Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mikiff ma che c'entra il Gs? Questa Ducati non mi sembra concepita per essere una poltrona per due con bauletto e mega valigie...o ho visto male io?
Tutti sappiamo che 15 cavalli su una moto da 190 kg altroch? se ti cambiano il sorriso sotto il casco.....per quello che la faranno pagare in Ducati sono dei barboni, 115 cavalli e vedersi sverniciare di brutto sul dritto dalla Suzuki Gsx s1000f
ancora non c'? nessuno che l'ha provata tantomeno uno straccio di scheda tecnica (nemmeno dichiarata) e si sta gi? a dire "che schifo che moto sfigata ha solo 115 cv ma con 130 sarebbe stata meglio sul dritto le prende dai 4 cilindri"
Il GSX-F ? assolutamente una sportiva stradale: Suzuki durante la presentazione ha chiarito che il modello in questione non vuole essere una sport-touring ma una sportiva un p? pi? comodoa per l'utilizzo stradale.
Basta provarla per rendersene conto: praticamente un Gixxer del 2005 con un manubrione invece dei semi. Va alla grande, un motore fantastico per essere un 4L, non ci monta assolutamente il passeggero (non pi? di quanto possa fare su una semmanubri ), capacit? di carico nulla.
Tipo Tuono, per intenderci: sportiva con manubrione.
Direi quindi perfettamente concorrente con questa Supersport.
Il VFR non c'entra nulla: moto pesante, comoda, progettata per avere valigie integrate, con sella davvero adatta al passeggero.
E' una vera sport-touring.
Di certo non si pu? confrontare un 1000 4L con un 939 bicilindrico, sono categorie diverse, la Suzuzki sta insieme alla S1000SX e forse alla Tuono, che ha la sella lunga ed un minimo di protezione la da, ma comunque nettamente diversa propensione al viaggio.
Certo anche il VFR800 per quanto ? pesa probabilmente ? prestazionalmente nettamente inferiore di questa SuperSport ma secondo me dato che una nuova serie ST non esiste ancora ? circa la stessa categoria.
Ovverosia quello che vuole una carenata di media cubatura su cui sia possibile fare qualche viaggio o prende la VFR800 o, se ha indole pi? sportiva, prende questa Ducati.
Altre alternative sul mercato non ne vedo, forse rinunciando a parecchi cv la BMW F800ST.
secondo me non avete ben chiaro il concetto di super sport e lo confondete con le varie panigale, naked ecc... le super sport ad oggi non esistono pi? o quasi. Una super sport non deve essere troppo potente bens? ? fatta per esaltare il piacere della guida, possibilmente in coppia e anche il turismo. Dalle super sport ? nato il monster ed ora dal monster rinasce la super sport
Comment