Originally posted by Giaros
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ducati Supersport
Collapse
X
-
Motoretta, ti sei mai fatto 3-500 km di fila in sella ad una hypersport di ultima generazione ed altri 3-500 in sella ad una sportiva stradale come la supersport?!
La prima ? rigida, ha i semimanubri talmente bassi che ti spaccano i polsi, la sella talmente dura da romperti il c..o, le pedane alte da farti venire dolore alle ginocchia, il motore che tira da fare paura e la castagna arriva sempre a velocit? pazzesche, di solito sono moto poco intuitive con le quali ? abbastanza facile farsi male e, per strada, il loro potenziale ? difficile da sfruttare.
La seconda invece ha i semimanubri rialzati, la sella pi? bassa e comoda, le pedane pi? basse ed avanzate, il tutto di pochi cm, ma che a livello di abitabilit? fanno la differenza. Sospensioni con tarature stradali, sono anche intuitive da guidare e ti fanno fare le stesse cose delle Hyper, ma con met? della fatica.
Insomma, per chi fa solo strada, sono il top.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostLa supersport soffre comunque a lungo raggio. Se lo dici per esperienza ? un conto, altrimenti questa ? una fesseria
Non ? una super touring. Infatti si chiama super sport
Per macinare chilometri ci sono gi? le super touring. Chi se ne frega, a me e anche ad altri andr? pi? che bene anche la SS
Penso che sar? un segmento poco apprezzato in casa ducati. no comment
Molti la vedranno come una supersportiva mancata. no commentOriginally posted by Pizio View PostMotoretta, ti sei mai fatto 3-500 km di fila in sella ad una hypersport di ultima generazione ed altri 3-500 in sella ad una sportiva stradale come la supersport?!
La prima ? rigida, ha i semimanubri talmente bassi che ti spaccano i polsi, la sella talmente dura da romperti il c..o, le pedane alte da farti venire dolore alle ginocchia, il motore che tira da fare paura e la castagna arriva sempre a velocit? pazzesche, di solito sono moto poco intuitive con le quali ? abbastanza facile farsi male e, per strada, il loro potenziale ? difficile da sfruttare.
La seconda invece ha i semimanubri rialzati, la sella pi? bassa e comoda, le pedane pi? basse ed avanzate, il tutto di pochi cm, ma che a livello di abitabilit? fanno la differenza. Sospensioni con tarature stradali, sono anche intuitive da guidare e ti fanno fare le stesse cose delle Hyper, ma con met? della fatica.
Insomma, per chi fa solo strada, sono il top.
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostIo pi? che una 959 mezza carena e con i semimanubri alti, la definirei pi? come un monster 821 con mezza carena e i semimanubri bassi...
Io la vedo pi? come un mezzo che unisce le qualit? delle due moto citate sopra, piuttosto che un mezzo che unisce le "sfighe" delle due moto...
Ma ovviamente questo ? il mio punto di vista
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Il quale possiede
1- strettfighter con 10k circa di preparazione( sicuramente l hai visto in futa)
2- bmw rarissimo dual sport
3- scrambler triumph tutto pitonato
Iniltre gli ho detto che non avendo una stradale carenata ma solo moto scarenate, fatteli 200 km di autostrada poi mi dici
Comment
-
Vabbe raga. Ne venderanno un sacco nonostante il parere dell'esperto "motoretta" stronchi questa moto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
La "base" con la fetta di carena in plasticazza non mi piace ma la S bianca con il cerchio senna me gusta.
Spero ne facciano anche una versione pi? piccola perch? il listino ? sempre molto puntato verso l'alto.
Comment
-
Anche a me la plastica grezza della base dice poco... devo dire che non la trovo bella da impazzire come il resto della produzione Ducati (faro ant un po' sovraccarico di linee e fiancata un po' pesante, specie se rapportata al codino smilzo) per? complessivamente ? riuscita. A mio parere un prodotto fatto con testa per chi cerca esclusivit? in una nicchia dove prevale la razionalit? al cuore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment