Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circa la monster 1200 s...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    Mah,direi che quest ultima cosa che hai citato ? in gran parte responsabile della cosa...il mio v4 ha una botta assolutamente sovrapponibile ad un v2 pari cubatura...ma con un 20 % di cc in pi? che je fai,je spari...ma poi non ? tanto la botta,quanto PER QUANTO ? sostenuta...una volta finiva subito,adesso il range ? notevolissimo...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Avevano raggiunto un'evoluzione del "pompone" eccellente, si sono impelagati nel Superquadro per tener testa ai Jap, a tratti ci son riusciti, in SBK prendono scoppole, sarebbe stato perfetto se avessero lasciato i "pomponi" alla strada e per la Supersportiva avessero fatto un 4 cilindri...

    Comunque, il Monster R e la MT-10, ammesso avessi i denari, sarebbero le candidate ideali per il teppismo stradale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno Rosc,
      che intendi per "coppia a picchi"? Da quanto risulta dal nostro banco prova (potenza/coppia misurata alla ruota, moto COMPLETAMENTE originale a parte lo scarico, quindi nessuna modifica a centralina, airbox, filtro aria), l'erogazione con lo scarico originale ha una flessione (non ? un buco, chiariamoci subito, ma una riduzione della "salita") tra 4500 e 6000 giri, per poi salire fino al massimo di coppia.

      Vedi grafico qua sotto!



      In blu trovi la curva con lo scarico originale, in rosso quella del kit de-catalizzatore (che elimina la flessione di cui sopra) ed in verde lo slip on, che forse da qualcosina in pi? in termini di potenza massima.

      Saluti, Raffaele
      Vi riporto messaggio e grafico della arrow.... Non so quanti km abbiate fatto con entrambe le moto.... Io sul Monster ho fatto una giornata intera e io multi cel'ho in garage. ? evidente che i motori hanno una indole diversa ma valori di coppia e Potenza sovrapponibili. La multi nuova ? molto pi? turistica della vecchia.... Ma per il motore basta stappare e cambia tutta la storia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Avevano raggiunto un'evoluzione del "pompone" eccellente, si sono impelagati nel Superquadro per tener testa ai Jap, a tratti ci son riusciti, in SBK prendono scoppole, sarebbe stato perfetto se avessero lasciato i "pomponi" alla strada e per la Supersportiva avessero fatto un 4 cilindri...

        Comunque, il Monster R e la MT-10, ammesso avessi i denari, sarebbero le candidate ideali per il teppismo stradale
        Secondo me non c ? storia,il monster tutta la vita...

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il rosc View Post
          Vi riporto messaggio e grafico della arrow.... Non so quanti km abbiate fatto con entrambe le moto.... Io sul Monster ho fatto una giornata intera e io multi cel'ho in garage. ? evidente che i motori hanno una indole diversa ma valori di coppia e Potenza sovrapponibili. La multi nuova ? molto pi? turistica della vecchia.... Ma per il motore basta stappare e cambia tutta la storia
          Ma magari qui 30 chili differenza qualcosina fanno.
          Io so solo che sceso dal multi dvt,una volta risalito sulla mia pareva una MotoGP....scendendo dal monster no.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            Secondo me non c ? storia,il monster tutta la vita...

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Ci sono quei circa 6000 euro di differenza a far riflettere un'attimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ci sono quei circa 6000 euro di differenza a far riflettere un'attimo
              Santander o Agos e passa la paura...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ci sono quei circa 6000 euro di differenza a far riflettere un'attimo
                Vero.
                Ma allora(oddio,sto per dirlo....) BMW s1000r...o,meglio ancora,suzuki GSX 1000 ...
                Meglio se F,la care nata.
                Moto da paura!

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Santander o Agos e passa la paura...
                  Purtroppo ho Mr.Mutuo per 12 anni, niente finanziamenti

                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Vero.
                  Ma allora(oddio,sto per dirlo....) BMW s1000r...o,meglio ancora,suzuki GSX 1000 ...
                  Meglio se F,la care nata.
                  Moto da paura!

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Cos'ha che non ti convince della MT-10, dalle recensioni pare sia una moto ottima

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Purtroppo ho Mr.Mutuo per 12 anni, niente finanziamenti



                    Cos'ha che non ti convince della MT-10, dalle recensioni pare sia una moto ottima
                    Lo ?,desmo.
                    Ma una moto che fa sembrare bella la tuono v4 1000 ? troppo anche per me che sono,notoriamente,di bocca buona....😖

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Lo ?,desmo.
                      Ma una moto che fa sembrare bella la tuono v4 1000 ? troppo anche per me che sono,notoriamente,di bocca buona....😖

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Ok

                      Pensa che a me piace un casino, sopratutto nella sobria colorazione con i cerchi color evidenziatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        😂😂😂😂😂

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ma magari qui 30 chili differenza qualcosina fanno.
                          Io so solo che sceso dal multi dvt,una volta risalito sulla mia pareva una MotoGP....scendendo dal monster no.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Poco ma sicuro oltre ad avere un'erogazione pi? piatta.... Il Monster ha una castagna che a culometro fa davvero impressione.

                          Sono fatte per fare cose diverse....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma la panighella l hai data via?

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ma la panighella l hai data via?

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              No ho dato via l'848 della mugliera. Ci hanno fatto un offerta shock sul nuovo e ho fatto la pazzia.... Comunque sono entrambe in vendita perch? abbiamo un affare per casa e quindi se riesco monetizzo! Tanto ho il supermonster in costruzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                provata la r si va ma sono sempre del parere di tenermi il mio s4r ha quel qualcosa che i nuovi monster nn hanno,oltretutto i nuovi monster nn mi piacciono esteticamente con quello scarico che passa sopra i carter nn mi piace proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X