Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo sui ducatisti [vendita moto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo sfogo sui ducatisti [vendita moto]

    E buongiorno, volevo solo raccontarvi cosa mi sta succedendo e perch? sto perdendo veramente ogni briciolo di stima che avevo per i DUCATISTI.
    Sto provando a vendere la moto (e sto facendo una fatica immensa a liberarmene) perch? ho bisogno di comprare la macchina...cose per casa etx etx insomma adesso ? un extra troppo costoso.
    Dunque la moto praticamente ha il motore nuovo,Rexxx potrebbe confermare la bont? del lavoro fatto,revisionato tagliandato...praticamente ? un km ZERO.
    Una moto di 9 anni non puoi pretendere che sia esattamente come quando ? uscita,qualche bottarella,ma io stesso l'ho presa con l'attacco del telaietto strumentazione dove c'? lo specchietto rotto...riverniciata...ETC.
    Io ho leggermente graffiato i foderi della forcella ma li feci revisionare sono dritti,la moto va bene molti qui sono anche usciti con me gli davo anche discretamente gas quindi la moto va, l'ho fatta guidare ETC.

    La valutazione ? di 6500? ma mi guard? bene dal chiedere questi soldi,non ? originale ha una grafica diversa e vabbe,5000?...qualcosina di meno anche.

    Mi offrono 3500?....EH MA LE VITI SONO DIVERSE, uno addirittura da una foto in prospettiva e zoomata ha dedotto che la forcella ? STORTISSIMA, non sanno la differenza tra testastretta e desmoquattro...una persona ? venuta a vederla e neanche l'ha provata..3700? perch? ci devo ricomprare i foderi ETC.
    Ma le moto le guidate o ci fate le sfilate?
    Scusate ma non pensavo assolutamente di sentire certe cose.
    Tra l'altro la moto si presenta cos?...quindi boh, le moto da 3500? per me sono ben diverse




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    [emoji23][emoji23][emoji23] il BANCO DEI PUGNI colpisce ancora!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che la gente non ha i denari e vuole comprare cose che non pu? permettersi, aggiungici un'ignoranza latente ed ecco che non riesci a venderla. Il problema non sono i ducatisti, ma la gente in generale, purtroppo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema ? che c'? un'offerta mostruosa e la non originalit? pesa un botto su un vecchio usato e anche se non ? il tuo caso solleva "dubbi"...

        ... ma tranquillo ? cos? per TUTTE le moto, solo che su Ducati si ? pi? esigenti di solito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? il bello di internet ... insieme alle infinite possibilit? che ci d?, bisogna sopportare tutti i personaggi che ci girano dentro... a me un buffone mi ha appena pigliato per i fondelli per 600 euro, ? durata 2 mesi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma io me la tengo e la mattina vado in ufficio in mono ruota sul GRA e si fottessero...scusate eh


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              E buongiorno, volevo solo raccontarvi cosa mi sta succedendo e perch? sto perdendo veramente ogni briciolo di stima che avevo per i DUCATISTI.
              Sto provando a vendere la moto (e sto facendo una fatica immensa a liberarmene) perch? ho bisogno di comprare la macchina...cose per casa etx etx insomma adesso ? un extra troppo costoso.
              Dunque la moto praticamente ha il motore nuovo,Rexxx potrebbe confermare la bont? del lavoro fatto,revisionato tagliandato...praticamente ? un km ZERO.
              Una moto di 9 anni non puoi pretendere che sia esattamente come quando ? uscita,qualche bottarella,ma io stesso l'ho presa con l'attacco del telaietto strumentazione dove c'? lo specchietto rotto...riverniciata...ETC.
              Io ho leggermente graffiato i foderi della forcella ma li feci revisionare sono dritti,la moto va bene molti qui sono anche usciti con me gli davo anche discretamente gas quindi la moto va, l'ho fatta guidare ETC.

              La valutazione ? di 6500€ ma mi guard? bene dal chiedere questi soldi,non ? originale ha una grafica diversa e vabbe,5000€...qualcosina di meno anche.

              Mi offrono 3500€....EH MA LE VITI SONO DIVERSE, uno addirittura da una foto in prospettiva e zoomata ha dedotto che la forcella ? STORTISSIMA, non sanno la differenza tra testastretta e desmoquattro...una persona ? venuta a vederla e neanche l'ha provata..3700€ perch? ci devo ricomprare i foderi ETC.
              Ma le moto le guidate o ci fate le sfilate?
              Scusate ma non pensavo assolutamente di sentire certe cose.
              Tra l'altro la moto si presenta cos?...quindi boh, le moto da 3500€ per me sono ben diverse




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Purtroppo non ? tutta originale e non tutti ti conoscono, sarai il 2 o 3 proprietario, moto KM 0, qualche graffio o danno e la gente offre ovviamente il meno possibile e cerca di darti quello che ? per una moto che ha comunque 9 anni.. anche se ? motoristicamente nuova.

              Il problema vero ? che c'e' molta offerta di 1098, anche in versione S a 7.000 euro completamente originali e immacolati... ormai la moto ? un lusso vero... e sembra una cazzata ma molti possono comprare solo nuovo perch? senza finanziamenti non possono.
              Last edited by Virgo; 30-08-16, 08:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma io me la tengo e la mattina vado in ufficio in mono ruota sul GRA e si fottessero...scusate eh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Fai la cosa migliore.

                Io ho una bici del 2010, 26" pagata oltre 3.000 euro, una bomba da all mountain, ho contattato due negozi perch? volevo prendere una Bianchi da 3.600 euro (quindi non 500 euro..) il primo me l'ha rifiutata dicendo che le 26" non hanno pi? mercato, il secondo si ? offerto di ritirarmela a 100 euro

                Inutile dirti che non l'ho cambiata, ma purtroppo ? sempre pi? cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque il meccanico ultra sessantenne che me l'ha riassemblata mi ha detto MI HAI FATTO RIDIVENTATE PISCHELLO...SI ALZAVA A OGNI CAMBIATA ahahah
                  Cavolo se si sente un motore rimesso a nuovo...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me , invece, l'unico possibile acquirente che pu? ritenere giusta la tua valutazione ? proprio un ducatista, che conosce il potenziale della 1098, seppur con 9 anni sul libretto.
                    quelli che offrono meno, tirano il prezzo, parlano di foderi ecc... sono commercianti o gente che non ha in chiaro cosa sta comprando, pretende solo di ottenere il massimo spendendo il minimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      secondo me , invece, l'unico possibile acquirente che pu? ritenere giusta la tua valutazione ? proprio un ducatista, che conosce il potenziale della 1098, seppur con 9 anni sul libretto.
                      quelli che offrono meno, tirano il prezzo, parlano di foderi ecc... sono commercianti o gente che non ha in chiaro cosa sta comprando, pretende solo di ottenere il massimo spendendo il minimo.
                      Concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Concordo
                        ti quoto per riportare la moto che hai in firma.
                        dopo averla avuta, ho avuto una 1098, una 1198 e una 1199, tutte S, ad oggi, se mi chiedono quale ? la ducati che pi? mi ha emozionato e divertito su strada ? proprio la 999 coppa bassa.
                        moto che non ? piaciuta quasi a nessuno, finche non l'han provata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quella ? una moto per ducatisti :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ti racconto la vendita della moto di mia moglie.
                            Ktm duke 390, con 2 anni aveva 3000km.
                            Non un graffio, perfetta con in pi? tamponi per forcellone e forcella. Mi han chiamato svariati commercianti con prezzi a ribasso, addirittura un ragazzo che scommetteva che mai l'avrei venduta al prezzo richiesto e che quindi dovevo vendergliela con lo sconto.
                            Tengo a precisare che il prezzo era appena superiore a quelli medi degli annunci (con moto con svariati km e/o ex demo dei concessionari).
                            Ti capisco quindi, ma tieni duro. Purtroppo tutti pensano di fare gli affaristi.

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non vedo cosa centrino i dugaSSari, anche se vendi una vite la gente cerca di trattare.

                              E se il prezzo ? basso trattano ancora, idem dopo trattato.


                              Inviato tramite smartphone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X