Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo sui ducatisti [vendita moto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Comunque non ci vuole la scala. Basta scrivere "non trattabile" nell'annuncio. Mai scritto a chi mette questa dicitura. Inutile disturbare per nulla. C'? da dire che ho visto molti "non trattabile" avere sino a tre annunci su Subito.it con prezzi discendenti in base alla data. Molti dimenticano di cancellare il vecchio !

    io scrivo sempre, non mi aspetto che rispondano ma non si sa mai.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Virgo View Post
      io scrivo sempre, non mi aspetto che rispondano ma non si sa mai.
      Fai bene, ma questo ? uno dei miei limiti. Non capisco per quale motivo la mia psiche non si crea problemi a buttare un prezzo basso... per? se scrivono "non trattabile" non se la sente proprio.

      Boh... sar? follia !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Comunque non ci vuole la scala. Basta scrivere "non trattabile" nell'annuncio. Mai scritto a chi mette questa dicitura. Inutile disturbare per nulla. C'? da dire che ho visto molti "non trattabile" avere sino a tre annunci su Subito.it con prezzi discendenti in base alla data. Molti dimenticano di cancellare il vecchio !

        quindi se io metto un annuncio ... che so tipo ...

        HONDA RC45 originale perfetta 1000 km, 10.000 euro, NON TRATTABILE NON TRATTO NON ROMPETE I COGL**NI

        tu non mi chiami?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by filotto View Post
          quindi se io metto un annuncio ... che so tipo ...

          HONDA RC45 originale perfetta 1000 km, 10.000 euro, NON TRATTABILE NON TRATTO NON ROMPETE I COGL**NI

          tu non mi chiami?

          Ahahaahah....



          Non ti chiamo per trattare.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Fai bene, ma questo ? uno dei miei limiti. Non capisco per quale motivo la mia psiche non si crea problemi a buttare un prezzo basso... per? se scrivono "non trattabile" non se la sente proprio.

            Boh... sar? follia !

            No, sar? normalit?... un p? come il cartello "OCCASIONE" su una auto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho venduto due moto e metto sempre trattabile. Basta solo gonfiare leggermente il prezzo di 100-200 euro rispetto alla cifra che vuoi ottenere, cos? quando sei in fase di contrattazione rendi il compratore felice di averti strappato qualcosina. Almeno a me viene voglia di parlarci con un venditore se ? pi? disponibile, visto che magari trovi sempre qualche magagna che sull'annuncio non vi ? traccia... tornando sul topic come risposto prima le offerte ridicole basta declinarle gentilmente e tagliare di netto coi classici personaggi che insistono inutilmente con mille richieste. Il compratore serio lo vedi gi? dal primo contatto

              Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Prima hanno fatto una battuta su banco dei pegni di dmax...ragazzi voi ci scherzate ma ? vero...la gente sta li davanti al pc non ha niente da fare e fa offerte ridicole sperando di fare l'affare della vita....poi magari accetti pure e scompaiono perch? non hanno manco i soldi offerti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  con la crisi in molti sono scannati e hanno anche le pretese..
                  Last edited by Rexxx; 21-09-16, 12:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E buongiorno, volevo solo raccontarvi cosa mi sta succedendo e perch? sto perdendo veramente ogni briciolo di stima che avevo per i DUCATISTI.
                    Sto provando a vendere la moto (e sto facendo una fatica immensa a liberarmene) perch? ho bisogno di comprare la macchina...cose per casa etx etx insomma adesso ? un extra troppo costoso.
                    Dunque la moto praticamente ha il motore nuovo,Rexxx potrebbe confermare la bont? del lavoro fatto,revisionato tagliandato...praticamente ? un km ZERO.
                    Una moto di 9 anni non puoi pretendere che sia esattamente come quando ? uscita,qualche bottarella,ma io stesso l'ho presa con l'attacco del telaietto strumentazione dove c'? lo specchietto rotto...riverniciata...ETC.
                    Io ho leggermente graffiato i foderi della forcella ma li feci revisionare sono dritti,la moto va bene molti qui sono anche usciti con me gli davo anche discretamente gas quindi la moto va, l'ho fatta guidare ETC.

                    La valutazione ? di 6500? ma mi guard? bene dal chiedere questi soldi,non ? originale ha una grafica diversa e vabbe,5000?...qualcosina di meno anche.

                    Mi offrono 3500?....EH MA LE VITI SONO DIVERSE, uno addirittura da una foto in prospettiva e zoomata ha dedotto che la forcella ? STORTISSIMA, non sanno la differenza tra testastretta e desmoquattro...una persona ? venuta a vederla e neanche l'ha provata..3700? perch? ci devo ricomprare i foderi ETC.
                    Ma le moto le guidate o ci fate le sfilate?
                    Scusate ma non pensavo assolutamente di sentire certe cose.
                    Tra l'altro la moto si presenta cos?...quindi boh, le moto da 3500? per me sono ben diverse




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Direi che gli analfabeti non sono i ducatisti ma chi non lo ? e cerca di diventarlo(chi vuole comprare una ducati perch? magari non ne ha una).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Prima hanno fatto una battuta su banco dei pegni di dmax...ragazzi voi ci scherzate ma ? vero...la gente sta li davanti al pc non ha niente da fare e fa offerte ridicole sperando di fare l'affare della vita....poi magari accetti pure e scompaiono perch? non hanno manco i soldi offerti
                      Anche viceversa.

                      Vedo un sacco di offerte assurde di gente che vende la moto usata a 1000/2000 euro meno del nuovo.

                      Roba assurda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Motoretta View Post
                        Anche viceversa.

                        Vedo un sacco di offerte assurde di gente che vende la moto usata a 1000/2000 euro meno del nuovo.

                        Roba assurda.
                        Vero anche quello. L'iva va tolta. Anche se la vendi il giorno dopo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ma io me la tengo e la mattina vado in ufficio in mono ruota sul GRA e si fottessero...scusate eh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Approvo.
                          In fondo t stressi meno che in maghina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Prima hanno fatto una battuta su banco dei pegni di dmax...ragazzi voi ci scherzate ma ? vero...la gente sta li davanti al pc non ha niente da fare e fa offerte ridicole sperando di fare l'affare della vita....poi magari accetti pure e scompaiono perch? non hanno manco i soldi offerti
                            Avoja, non hanno manco soldi per comprarsi da mangiare certi, altro che moto.
                            Last edited by msrduke; 21-09-16, 20:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Vero anche quello. L'iva va tolta. Anche se la vendi il giorno dopo.
                              io oggi ho visto un annuncio su autoscout di un venditore auto di Milano (noto e anche grosso) che propone una Golf GTI del 2013 (3 anni di vita) a 30.000 euro... quando io ho un preventivo in mano di una GTI nuova di concessionaria da immatricolare (non km 0) a 35.000 euro accessoriata di quasi tutto

                              sono dei fini umoristi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                E buongiorno, volevo solo raccontarvi cosa mi sta succedendo e perch? sto perdendo veramente ogni briciolo di stima che avevo per i DUCATISTI.
                                Sto provando a vendere la moto (e sto facendo una fatica immensa a liberarmene) perch? ho bisogno di comprare la macchina...cose per casa etx etx insomma adesso ? un extra troppo costoso.
                                Dunque la moto praticamente ha il motore nuovo,Rexxx potrebbe confermare la bont? del lavoro fatto,revisionato tagliandato...praticamente ? un km ZERO.
                                Una moto di 9 anni non puoi pretendere che sia esattamente come quando ? uscita,qualche bottarella,ma io stesso l'ho presa con l'attacco del telaietto strumentazione dove c'? lo specchietto rotto...riverniciata...ETC.
                                Io ho leggermente graffiato i foderi della forcella ma li feci revisionare sono dritti,la moto va bene molti qui sono anche usciti con me gli davo anche discretamente gas quindi la moto va, l'ho fatta guidare ETC.

                                La valutazione ? di 6500? ma mi guard? bene dal chiedere questi soldi,non ? originale ha una grafica diversa e vabbe,5000?...qualcosina di meno anche.

                                Mi offrono 3500?....EH MA LE VITI SONO DIVERSE, uno addirittura da una foto in prospettiva e zoomata ha dedotto che la forcella ? STORTISSIMA, non sanno la differenza tra testastretta e desmoquattro...una persona ? venuta a vederla e neanche l'ha provata..3700? perch? ci devo ricomprare i foderi ETC.
                                Ma le moto le guidate o ci fate le sfilate?
                                Scusate ma non pensavo assolutamente di sentire certe cose.
                                Tra l'altro la moto si presenta cos?...quindi boh, le moto da 3500? per me sono ben diverse




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Bellissima!
                                Chi ti offre 3.500 ? che vuole fare l'affare [emoji6]
                                Non demordere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X