Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    X caso sai il xk? di chi ha dato indietro una moto simile con appena 1500 km?
    Pi? la prendi spinta ed esagerata e pi? e' probabile che la rendi indietro.....non hanno idea di quello che si mettono in garage, ci sono miliardi di esempi se giri per i conce e gli annunci

    Comment


    • Font Size
      #32
      Complimentoni Motoretta hai fatto davvero una scelta OTTIMA ! ! !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sei un GRANDE,altro che quaquaraqu?!
        N*1 assoluto.
        Bravo :1:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Magari fate una colletta per me, per comprarmi un paio di mutande perch? sono sicuro che mi c@gher? addosso

          Comment


          • Font Size
            #35
            I suoi 200 e passa cavalli non li esprime al regime del minimo (attenzione alla coppia che fino ai 3000 giri pu? sorprendere per la sua enorme quantit?) e non ? obbligatorio aprire il gas completamente...

            Quello che rende le moto supersportive moderne fantastiche da guidare sono due caratteristiche:
            1. facilit? di guida, visto che hanno ciclistiche eccezionali, motori esagerati ma con un'erogazione lineare, e controlli elettronici efficacissimi;

            2. la velocit? con cui reagiscono a qualunque input del guidatore.

            Ecco se le si guida al di l? delle proprie capacit? facendosi prendere la mano dalla loro facilit?, la seconda caratteristica diventa potenzialmente letale.

            Al contrario se le guida con senso di responsabilit? la prima caratteristica ed il progressivo adattamento/apprendimento delle loro istantanee reazioni sanno regalare, in tutta sicurezza, sensazioni di guida inarrivabili a qualunque altro mezzo a due ruote omologato per la circolazione stradale.

            Quindi buon senso e non strafare, vedrai che ti divertirai un mondo in sella alla tua nuova splendida moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io non sono uno che corre.

              Anzi da toro mi sa che diventa mucca.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Motoretta View Post
                Io non sono uno che corre.
                scusa ma allora il video con l'r6 in germania e il Mikiff tedesco??????
                chi sono quelli?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ste foto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Motoretta View Post
                    Ok ma se voglio fare 1.55 al mugello mi serve la 1299s
                    ecco,qui l'hai sparata davvero grossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Motoretta View Post
                      Cio?, ho una moto da 200cv, una moto da 300km/h, c@zzo ho una delle migliori, se non la migliore, moto al mondo.

                      Non ci credo.

                      Non so che dire.

                      Da un enduro ad un mostro di moto da corsa.

                      Boh, stamattina ? girata cos?, ho chiesto l'approvazione della mia donna che ha detto di prenderla ed eccomi qui, con una ducati 1299s.

                      Nasce il problema che non so dove metterla, a met? pttobre mi trasferisco, appena completo i lavori della nuova casa, ed ora non ho pronto un garage, una stanza, niente.

                      Per ora abito in appartamento quindi devo trovare un posto per 15 giorni.

                      O la lascio dal concessionario e gli chiedo se la posso parcheggiare da lui quando non la uso oppure la metto fuori per strada e il giorno dopo spero di ritrovarci almeno le ruote
                      scherzi a parte,piuttosto che lasciarla in strada portala da me.ho un box sicuro e tranquillo,sto vicino a Ducati Firenze.la si lega per bene e nessun problema

                      che ne dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        boh, ma sono l'unico a pensare che qui non ci sia nessuna 1299s...... solo storielle, trollate, fake, insomma...ci sta pigliando per il cU.lo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          boh, ma sono l'unico a pensare che qui non ci sia nessuna 1299s...... solo storielle, trollate, fake, insomma...ci sta pigliando per il cU.lo?
                          Mhhh guarda ho utenti che fingono di avere auto, ma poi zero foto ed ai raduni o in vista di raduni spariscono, quindi non mi sorprenderei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma concediamogli giustamente il beneficio del dubbio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ste foto?
                              Abbi pazienza.

                              Sto rifacendo il giardino della casa nuova e ieri hanno iniziato a fare il muro per il cancello.

                              Appena la porto a casa stai tranquillo che vi romper? le balle non solo con foto ma con video.

                              Attualmente(lo avevo scritto da qualche parte) vivo in condominio e sono senza garage, a met? ottobre mi trasferisco e potr? portarla a casa.

                              Abbi fede

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Mhhh guarda ho utenti che fingono di avere auto, ma poi zero foto ed ai raduni o in vista di raduni spariscono, quindi non mi sorprenderei.
                                ? una moto, dovrei fingere cosa?

                                Neanche avessi un villa e fossi un milionario.

                                Una moto se la possono permettere tutti.

                                In garage ho una fiat panda e una mini cooper, niente di impossibile.

                                In garage per modo di dire, non ho il garage

                                Comunque almeno il cancello del giardino della casa nuova fatemelo mettere altrimenti la moto me la rubano subito.

                                https://s10.postimg.org/tgq2t5pjt/IMG_6876.png

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X