Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 o 959?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 o 959?????

    Ciao ragazzi scrivo per avere un consiglio..
    Siccome forse potrei fare la pazzia di aggiungere un ferro in garage... Tra le usate voi cosa prendereste...1199 o 959?
    Premesso che a me piacciono infinitamente di pi? il monobraccio e lo scarico sotto dell'1199 e che sui 13.000? si trovano l'una e l'altra (la grossa anche meno) per? oltre a questo..parlando di affidabilit? motore e guidabilit? ed elettronica mi sa che la piccola ? meglio...
    Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Esteticamente starei sulla madre per tutto il resto mi sa che la figlia sarebbe meglio.
    Grazie a tutti ? una birra media ad ogni risposta..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    1199 tutta la vita, soprattutto se fai pi? strada che pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      No farei forse pi? pista che strada e comunque considera che ad oggi ho un 998 da 125 cv e non ho mai sentito il bisogno di aver pi? motore quindi col 959 ne avrebbe anche troppo sicuramente


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto ? che averne di pi? ? sempre meglio, poi puoi settarla anche da bagnato e usarne molti meno, ma all'occorrenza ne hai, come dotazione e bellezza non c'? paragone a favore di 1199

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma... Mi toccherebbe prendere ma moto del 2012/2013 una delle prime che magari hanno avuto i problemi con la forca e mille altre rogne non so... Mi sembra di aver letto in questi anni che l'1199 ne abbia avuti di problemi o sbaglio? Invece col 959 prenderei una moto del 2016.. un progetto pi? collaudato e tra l'altro mi sembra d'aver capito che l'elettronica sia pi? avanzata che sull'1199


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi una s, problemi non ne ha

            Comment


            • Font Size
              #7
              viste le premesse (moto recente,soprattutto pista e non un bombardone inutile con millemila cavalli....) 959!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con il 959, abituato al 998, rischieresti di non accorgerti degli oltre 30 cv in pi?, perch? ha una erogazione decisamente smooth. Solo quando guardi il tachimetro o leggi i tempi, ti accorgi che di strada ne fa ed anche tanta.
                E' vero che i cv non bastano mai ma, almeno personalmente, tra le due ho apprezzato di pi? la 959 della 1199 che, per essere sfruttata davvero, richiede un impegno decisamente maggiore, perch? l'asticella si alza, e non poco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho avuto la 1199, troppo eplosiva l'erogazione e solo in alto, le forcelle marzocchi se non opportunamente modificate si rompevano continuamente, l'avantreno era poco comunicativo...Insomma io sono a favore della 959, meno motore ma pi? gestibile e cmq sempre 157 cv...l'avantreno si sente e lavora bene con le Showa, le quote ciclistiche sono state aggiornate cos? come l'elettronica ed il motore. La 959 ? davvero una gran moto ed ? una mille! Inoltre ? pi? agile della grande. Per me gran moto la 959, e non ne faccio minimamente una questione di prezzo, la consiglio

                  Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giu-g View Post
                    Si ma... Mi toccherebbe prendere ma moto del 2012/2013 una delle prime che magari hanno avuto i problemi con la forca e mille altre rogne non so...
                    Sei te che hai nominato la 1199, la nomini e poi quando te la consigliano hai da ridire.
                    Comprati una 1299 cos? ce l'hai nuova ed hai una moto molto migliore della 959.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1299 e hai tutto quel che ti serve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Akkattete un timaxxeeeee che a 240 il cupolino ripara che ? una bomba!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Principino View Post
                          Akkattete un timaxxeeeee che a 240 il cupolino ripara che ? una bomba!

                          Il problema ? che a 235, iniziano un po' di vibrazioni!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simo848 View Post
                            Il problema ? che a 235, iniziano un po' di vibrazioni!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Inesperto View Post
                              Sei te che hai nominato la 1199, la nomini e poi quando te la consigliano hai da ridire.
                              Comprati una 1299 cos? ce l'hai nuova ed hai una moto molto migliore della 959.
                              .
                              (puntino....e tu sai il perch? )


                              Tornando in topic se del blasone della moto grossa non ci dai peso valuta con un "occhio" diverso la 959,una moto piccola,leggera e con quei cavalli x un utente medio secondo me basta ed avanza,poi se sei il tipo che non guarda il cronometro in pista ti diverti di sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X