Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma se sotto c'? pure l'obl?...

quello ? il livello olio :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ciccio..ma ancora non hai cambiato lo scarico???...lasciala cosi' altrimenti poi ti mangi le mani per il tempo perso......
      Zitto va.... sinceramente ? una questione di principio! Posso prenderlo nuovo a un prezzone ma non mi va perch? davvero moralmente non ci sto. Anche se sono nei casinibperche il vecchio proprietario lo aveva e li ha smontati lasciandoci la mappa.

Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma se sotto c'? pure l'obl?...

Mi vuoi dire che le tue fonti non arrivano ai segreti della motoGP...???
        Last edited by toscanaccio34; 22-06-17, 11:01.

Comment

• Font Size
          Eh no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Zitto va.... sinceramente ? una questione di principio! Posso prenderlo nuovo a un prezzone ma non mi va perch? davvero moralmente non ci sto. Anche se sono nei casinibperche il vecchio proprietario lo aveva e li ha smontati lasciandoci la mappa.

Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo
            ...se a settembre smantello la mia..."per cambio progetto"...ti avviso...ho tante belle cosette..oltre lo scarico..

Comment

• Font Size
              ...se a settembre smantello la mia..."per cambio progetto"...ti avviso...ho tante belle cosette..oltre lo scarico..
              A settembre ci saranno tante occasioni che molti smantellano per il v4!! Fatti sentire he almeno siamo vicini.

Per il resto rimane originalenperche sto finendo la special

Comment

• Font Size

era ora che ti liberassi del cesso rosso e torni alle origini in yamacca!!!!:gaen:

Comment

• Font Size

Led simil audi

Comment

• Font Size
                    Sembrerebbe promettere bene

Comment

• Font Size
                      Caspita la bancata posteriore ? inclinata tantissimo

Comment

• Font Size
                        Si motore compattissimo. Il forcellone dietro ha un non so che di simile a quello della superleggera (come forma) deve avere un airbox bello grosso con tutto lo spazio che ci sta a disposizione davanti

Comment

• Font Size
                          Calcolando le misure di Valia, ? forse pi? compatta della V . Sembra pi? corta, e in effetti il motore dovrebbe esserlo. Forcellone lungo stile Sbk ?
                          Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:01.

Comment

• Font Size
                            Io non s? quanto sia alto il collaudatore .... ma la moto mi sembra veramente supercompatta !!!!

Comment

• Font Size
                              Valia non ? certo un colosso, quindi ? piccolissima Peccato non si riesca a vedere il giro degli scarichi, rimarr? per gforza la curva sotto la sella e stavolta saranno due.
                              Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:23.

Comment

• Font Size
                                Blade il 4 cilindri non ha bisogno di lunghezze esagerate come il 2 ad alta cubatura per dare il meglio, sotto sella ci sar? poco e nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X