Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postciccio..ma ancora non hai cambiato lo scarico???...lasciala cosi' altrimenti poi ti mangi le mani per il tempo perso......
Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4393
- 47
- Maschio
- 1,865
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa se sotto c'? pure l'obl?...
Last edited by toscanaccio34; 22-06-17, 11:01.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostZitto va.... sinceramente ? una questione di principio! Posso prenderlo nuovo a un prezzone ma non mi va perch? davvero moralmente non ci sto. Anche se sono nei casinibperche il vecchio proprietario lo aveva e li ha smontati lasciandoci la mappa.
Ps la moto cel'ho da 4 settimane e se fa cos? caldo sta bene in garage(soffro troppo il caldo
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...se a settembre smantello la mia..."per cambio progetto"...ti avviso...ho tante belle cosette..oltre lo scarico..
Per il resto rimane originalenperche sto finendo la special
Comment
-
Si motore compattissimo. Il forcellone dietro ha un non so che di simile a quello della superleggera (come forma) deve avere un airbox bello grosso con tutto lo spazio che ci sta a disposizione davanti
Comment
-
Calcolando le misure di Valia, ? forse pi? compatta della V . Sembra pi? corta, e in effetti il motore dovrebbe esserlo. Forcellone lungo stile Sbk ?Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:01.
Comment
-
Valia non ? certo un colosso, quindi ? piccolissima Peccato non si riesca a vedere il giro degli scarichi, rimarr? per gforza la curva sotto la sella e stavolta saranno due.Last edited by Bladerunner72; 22-06-17, 21:23.
Comment
X
Comment