Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si infatti, alla fine il motore sar? un poco pi? largo ma parecchio pi corto, a favore della centralizzazione della masse. Mi piacerebbe vedere cone han fatto stare le due curve dei collettori posteriori, non deve essere stato semplicissimo.
Che sommata a quella anteriore fa giusto 90?, potrebbe essere il "classico" V90 ma posizionato in modo da rendere la moto molto compatta... Secondo me a sto giro presenteranno una belva di moto
Non direi che in Aprilia con la RSV4 abbian fatto il miracolo, son tubetti che possono essere piegati con curvature strette e hanno basso ingombro, poi boh, io 'sta cosa non la so, sto ipotizzando, ma considerando quanto Ducati ? attenta alla pulizia di linee, SE PUO' di certo li ha nascosti per snellire il codone lasciando un sottosella pi? vuoto possibile.
Si ma l'Aprilia no ha gli scarichi sotto il motore, hanno potuto fare un altro giro. Qui secondo me devono fare lo stesso giro della V per poter mantenere le stesse lunghezze per ke due bancate. ma per carit?, pure io vado per ipotesi, in effetti sembra molto 'vuoto' il sottocoda. Facile che in foto ci sia uno scarico non omologato, con ingombri diversi.
Si ma andare dietro lateralmente o tornare avanti fino alla coppa e poi ritornare indietro e uscire sotto ? circa uguale come percorso, ripeto, la necessit? dei tubi lunghi ? tipica dei grossi bicilindrici, come avrai notato i 4 possono tranquillamente avere tubi anche un metro pi? corto, vedi come usciva la BMW S1000RR 2009, adesso ha forzatamente il lungo per la necessit? del boiler per abbattere le emissioni sonore...
Comment