Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me guidare per strada un 1000 da 200cv non e' porsi limiti, qualche anno fa si diceva che moto con 150cv erano esagerate per strada, adesso siamo a 200 e diciamo che sono pochi.
Secondo me allle persone interessa di piu l'estetica, per il motore oramai siamo con tutte a livelli altissimi.(naturalmente non penso che ducati tiri fuori un V4 con prestazioni inferiori al 1299)
Interessasse l estetica la gente comprerebbe solo le 899:gaen:
Interessasse l estetica la gente comprerebbe solo le 899:gaen:
Mi pare abbia venduto piu della sorella maggiore, e anche la 959 non sta vendendo male cosiderando lo scarico orrendo.
Il nuovo cbr mi pare che sia una delle prime supersportive vendute quest'anno e pure ha 10cv in meno rispetto le altre, quindi a parer mio la gente non compra solo perche' e' la moto piu potente.
Cosi non vale, devi essere piu preciso!!
A mio avviso non ha molto senso proporre una cilindrata superiore al 1000cc, mi pare che ducati abbia dimostrato in motogp che il 4cilindri lo sa fare e pare che sappia anche farlo andare forte.
La cilindrata aumentata era per competere con i 4cilindri in sbk con il loro bicilindrico.
esatto...ritorno d'imamgine disastroso...
"guarda...ducati ha bisogno di un 1100 per star dietro alle 1000 giapponesi"...
gi? lo dicono ora col 1300...ed ? pure giustificato...
mi pare che ducati abbia dimostrato in motogp che il 4cilindri lo sa fare e pare che sappia anche farlo andare forte.
voglio vedere a farci 50mila km con i soli tagliandi filtro e olio se il V4 MotoGP regge su migliaia di moto...
e voglio vedere pure a farci i semafori in citt? a 40? dai e frena e on-off...
i 100cc servono per arrivare ai 200cv, con un nuovo V4 stradale ed affidabile e mai applicato
10 anni fa si potevano permettere di "uscire" con 10/15/20 cv in meno come esordio di progetto... oggi alla prima comparativa se piglia pi? di qualche decimo dalle altre diventa un flop di marketing
cos? come diventa un flop mediatico se dopo 5mila km sbronzinano a tutti...
o se in citt? (si lo so che sarebbe da andarci in pista ma i giornalisti non li fermate mica voi) finisce per mandare al pronto soccorso...
voglio vedere a farci 50mila km con i soli tagliandi filtro e olio se il V4 MotoGP regge su migliaia di moto...
i 100cc servono per arrivare ai 200cv, con un nuovo V4 stradale ed affidabile e mai applicato
10 anni fa si potevano permettere di "uscire" con 10/15/20 cv in meno come esordio di progetto... oggi alla prima comparativa se piglia pi? di qualche decimo dalle altre diventa un flop di marketing
o se in citt? (si lo so che sarebbe da andarci in pista ma i giornalisti non li fermate mica voi) finisce per mandare al pronto soccorso...
son 20 anni che si parla di v4...volendo avrebbero fatto tutte le prove del caso eh
Io, se ci fosse, prenderei anche un 1800 V4 se avesse 320cv ed ingombri paragonabili ai competitors ... non riuscirebbero nemmeno ad additarmi perch? passerei le jappe 999cmc troppo velocemente
Spero tu stia scherzando...... Con la tecnologia attuale, considerando anche quella dei fornitori, Ducati non riesce a fare un motore affidabile?
Ma secondo me un motore ? sempre un motore fare un V2 affidabile e spinto come il super quadro ? pi? difficile di un V4 secondo me.
Honda quando ha fatto il VTR ha fatto la Honda meno affidabile di sempre da quello che ne so magari pi? affidabile delle Ducati del periodo ma anche meno prestante.
Comunque se uno deve pensare alle difficolt? potrebbe avere qualche problema di dettaglio sia su motore che su ciclistica come sucesso su Panigale moto nuova al 100% all'esordio ma mi pare che anche BMW Aprilia Yamaha e Kava abbiano avuto qualche problema all'esordio.
Comment