Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atroce dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora ? pi? chiaro.
    Anche se nutro qualche perplessit? sul fatto del motore SL

Comment

• Font Size
      ? un vero motore SL...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Principino View Post
        È un vero motore SL...
        Conosci la moto???
        PS: stasera vado a Bologna a vederla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by OGHI View Post
          Conosci la moto???
          PS: stasera vado a Bologna a vederla!
          se non faccio confusione ? un utente del forum

Comment

• Font Size
            Come avevo scritto, l'annuncio era pubblicato anche sul forum...infatti mi chiedevo come mai nessuno l'avesse notato...

Comment

• Font Size
              Io l'avevo notato, commentato e girato ad un collega che poi ha preso una R1M perch? ? sostanzialmente uno stradista alle prime armi col 1000...

Comment

• Font Size
                quoto in toto Miki....

sembra essere quella che era anche qui, ma erano pezzi della SL o il motore intero? se non ricordo male aveva anche lo scarico FM, carene pista ecc... probabilmente li ha venduti a parte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  quoto in toto Miki....

sembra essere quella che era anche qui, ma erano pezzi della SL o il motore intero? se non ricordo male aveva anche lo scarico FM, carene pista ecc... probabilmente li ha venduti a parte.
                  è la stessa, ha anche quei pezzi a disposizione...
                  Ma nessuno era interessato ed era andata a vederla?!?!? Dai, almeno mi risparmio un viaggio a bologna stasera!

Comment

• Font Size
                    Se ? quella che c'? anche nel mercatino, quella sulla quale Mikif aveva chiesto info ricevendo una battuta riguardo a Chaz, c'? scritto "motore SBK", mentre ora dite motore SL.
                    Per cui i dubbi che nutrivo prima riguardo alla veridicit? della cosa ora sono ancora pi? grandi...

Comment

• Font Size
                      Diciamo che affermare pubblicamente di avere un motore SL potrebbe non essere cosa gradita...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Diciamo che affermare pubblicamente di avere un motore SL potrebbe non essere cosa gradita...

Leggendo pensavo la stessa cosa ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Bah... non direi... spesso si legge su subito di pezzi o parti SL, e quasi sempre nei paraggi di Bologna...

Comment

• Font Size
                            se sei "ducatista" pigliati pure una ducati, ma lascia stare superleggere e supercazzole

Comment

• Font Size
                              Ieri sera ho visto la moto, veramente notevole, anche se mi ha dato l'impressione di essere molto delicata in termini di manutenzione e set-up.
                              Tra 800km va aperto il motore, visto il chilometraggio attuale (1800km).
                              Per ora la moto è in configurazione pista con carene e copriserbatoio sbk, frizione, radiatore, scarico termignoni sbk, mappa dedicata, slick Dunlop, pulsantiere, pedane, leve, freno posteriore a dito... rullata al banco 208cv alla ruota...
                              sono in attesa di ricevere la quotazione dei singoli pezzi, ma rimango perplesso

Comment

• Font Size
                                Come ho scritto nel primo post devi mettere in conto 2500km per ogni revisione motore, un paio di migliaia di euro di media, da fare da chi ne capisce, il ch? comporter? farti un paio di viaggi da qualche guru Ducati approssimativamente ogni inverno (considerando 10 pistate l'anno con 250km a pistata).

A parte tale scocciatura credo che non esista nulla di utilizzabile con efficacia in pista capace di emozionare altrettanto.

Non considerando le GP ovviamente.

Comment

X
                                Working...
                                X