Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Quindi anche con Marchesini hanno fatto l'accordo di esclusiva, come per lo scarico Akrapovic . In pratica se li vuoi devi per forza comprarli da Ducati che ovviamente impone il prezzo che vuole. Se iniziano a fare cos? tutti i costruttori, ? la morte dell'aftermarket. Perch? ogni altro porduttore che far? cerchi in magnesio per la V4 si sentir? in diritto di gonfiare i prezzi a sua volta, e cos? via per tutto il resto.
    Non penso....

    Cio?... penso che ci sia un 'set marchesini per Ducati SPECIALE' che avr? un colore specifico e una tiratura (ovviamente) limitata....

    Sarebbe una follia per Marchesini limitarsi tutto il mercato Ducati V4 e V4S... tra l'altro io personalmente li prenderei NERI

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      Grande marketing ducati ... sta sfondando con le vendite e fa impazzire i clienti su accessori e pezzi preziosi da mettere sulla moto... se ne urla il miracolo.... ma sono solo io uno dei pochi che aspetto di vedere e sapere pi? o meno come andr? su strada e/o pista??? E se risultasse essere mancante.. o meglio niente di eccezionale... caspita sai quante moto con 38/39 cocuzze!!!!! Grande ducati..!!!
      Businnes is businnes :1:

      Loro fanno il loro lavoro..

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Santommasoblu78

        Guarda..... ok?



        Convinto?

        Comment


        • Font Size
          #1789
          Originally posted by mito22 View Post
          Businnes is businnes :1:



          Loro fanno il loro lavoro..


          E noi compriamo moto ed accessori [emoji23][emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1790
            Originally posted by Tony M10 View Post
            E noi compriamo moto ed accessori [emoji23][emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            E spendete i soldi col sorriso e avete una cosa bella in garage... e sarete contenti in pista e al bar..

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Io l?ho presa e secondo me? ha gi? tutto quello che deve avere una Moto con la M maiuscola [emoji106]apparte il porta targa che come tutti gli altri fa cagare [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Originally posted by mito22 View Post
                Non tutte le foto ufficiali sono sul sito Ducati....

                Queste per? non mi risulta siano photoshoppate...



                Originally posted by mito22 View Post
                Santommasoblu78

                Guarda..... ok?



                Convinto?
                Lupo, ma che dubbi avevi? Sai chi ? mito22?



                PS: ma ? normale che il finale nel video vibri cos? tanto? E' legato solo con le molle? Verso 27"........................................


                https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60
                Last edited by Mik1199; 24-12-17, 12:50.

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non penso....

                  Cio?... penso che ci sia un 'set marchesini per Ducati SPECIALE' che avr? un colore specifico e una tiratura (ovviamente) limitata....

                  Sarebbe una follia per Marchesini limitarsi tutto il mercato Ducati V4 e V4S... tra l'altro io personalmente li prenderei NERI
                  Beh guarda cosa ha fatto Akrapovic per la 1299... non vende NULLA, sul sito ti dicono che devi andartelo a comprare in Ducati. Secondo me, Marchesini non li potr? vendere per conto suo, anche perch? non potrebbe certo proporli a 8000 euro. E se li proponesse a 3/4000 euro meno, come sarebbe corretto, da Ducati non li comprerebbe pi? nessuno. Il discorso di imporre l'esclusiva non ? certo per immagine, ma solo un artificio per poter vendere il prodotto ad un prezzo completamente fuori mercato. Del resto ? come in campo auto, con sconti sulle moto intorno al 8 per cento. il vero guadagno si fa con accessoristica e post vendita.
                  Last edited by Bladerunner72; 24-12-17, 13:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Beh guarda cpsa ha fatto Akrapovic per la 1299... non vende NULLA, sul sito ti dicono che devi andartelo a comprare in Ducati. Secondo me, Marchesini non li potr? vendere per conto suo, anche perch? non potrebbe certo proporli a 8000 euro. E se li proponesse a 3/4000 euro meno, come sarebbe corretto, da Ducati non li comprerebbe pi? nessuno. Il discorso di imporre l'esclusiva non ? un discorso di immagine, ma solo un artificio per vendere il prodotto ad un prezzo completamente fuori mercato.
                    Lo scarico ? un discorso diverso. Sempre stato cos?.... per MV con ARROW, per Ducati con Termignoni, ecc. ecc,

                    Dubito che TUTTI I MARCHESINI debbano passare per Ducati.... senn? in OZ sarebbero ubriachi da festeggiamenti da 1 mese..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      Originally posted by Mik1199 View Post
                      Lupo, ma che dubbi avevi? Sai chi ? mito22?



                      PS: ma ? normale che il finale nel video vibri cos? tanto? E' legato solo con le molle? Verso 27"........................................


                      https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60
                      Si si muoveva abbastanza... in effetti avranno studiato che ? meglio averlo 'morbido' che troppo fissato....


                      Non mi preoccuperei di questo.

                      Perch? chi ? mito22?

                      Se lupoblu ha dei dubbi.... gli ho fatto vedere precisamente da dove venga quella foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Santommasoblu78



                        Guarda..... ok?







                        Convinto?


                        Convinto convinto !! ma i miei dubbi sono su Ducati non su Mito [emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Originally posted by lupoblu78 View Post
                          Convinto convinto !! ma i miei dubbi sono su Ducati non su Mito [emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ah ah che mona...

                          Diciamo che il dubbio tuo ? che il conce ti ha detto che sono diversi dalla superleggera (anzi... caccia un p? di foto del gioiello.... ma tieni la SL e anche la Speciale o la speciale arriva al posto della SL)... e invece son quelli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Va che ho trovato su google.... tramite googleammiocugino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Ahahahah che strunz

                              Si in effetti la faccenda mi ? andata parecchio di traverso, scusate gli sfoghi

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Ahahahah che strunz

                                Si in effetti la faccenda mi ? andata parecchio di traverso, scusate gli sfoghi
                                Dai prima volta che carlo non guarda... 20 secondi di paura e smontiamo il suo ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X