Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1831
    Azz non mi rcordare sta cosa che mi girano a elica!! Auguri !

    Comunque, pare risolto il problema del calore, il tizio nel video tocca il carter destro e sopravvive incolume.. o forse aveva una protesi.

    Comment


    • Font Size
      #1832
      Auguri a tutti
      Babbo Natale ormai ci ha tirato il pacco.............confidiamo nella befana che faccia arrivare in fretta queste benedette V4

      Comment


      • Font Size
        #1833
        Originally posted by mito22 View Post
        Buon Natale ragazzi..... babbo Natale vi ha portato il parafango anteriore per la Panigale V4 e i cerchi diversi dalla SL? ah,ah.. (scusate, lo so, sono petulante)



        Mi sa che qui siamo tutti Babbo Natale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1834
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Azz non mi rcordare sta cosa che mi girano a elica!! Auguri !

          Comunque, pare risolto il problema del calore, il tizio nel video tocca il carter destro e sopravvive incolume.. o forse aveva una protesi.
          Si dopo le sgasate in video..... (e il video ? ridotto, la moto ? stata accesa un bel p?) ho toccato anche il telaio (il carter, non mi pareva inteligente manco provarci) e non era caldo come pensavo.....

          Ovvio che non ? un turno a Misano o al Mugello sgasare in folle con la moto sul cavalletto (non sono partite manco le ventole)... cmq. non d? l'idea di scaldare troppo.

          https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60

          Comment


          • Font Size
            #1835
            Si bisogna anche considerare che ora fa freddo, ma se non sono nemmeno partite le ventole non dovrebbe essere nulla di drammatico.

            Comment


            • Font Size
              #1836
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Auguri a tutti
              Babbo Natale ormai ci ha tirato il pacco.............confidiamo nella befana che faccia arrivare in fretta queste benedette V4
              Ivan di Brothers Moto di Ancona diceva che durante questa settimana gli sarebbero arrivate le Panigale V4S (base e SPeciale a partire da Marzo)

              Originally posted by lupoblu78 View Post
              Mi sa che qui siamo tutti Babbo Natale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ah ah... daghe... un p? voi e un p? ducati :1:
              Last edited by mito22; 25-12-17, 08:43.

              Comment


              • Font Size
                #1837
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Si bisogna anche considerare che ora fa freddo, ma se non sono nemmeno partite le ventole non dovrebbe essere nulla di drammatico.
                Ma si... b? freddo..... che siano 12 o 30 gradi... se la moto scalda scalda semopre BR72

                Cmq. vedremo...

                Penso che qualcuno su DDG la ricever? a brevissimo e forse far? subito il rodaggio

                Comment


                • Font Size
                  #1838
                  le prime arrivano questa settimana... ai concessionari che tengono aperto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1839
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    le prime arrivano questa settimana... ai concessionari che tengono aperto.
                    Ci saranno picchetti di gente con sacco a pelo di piume di struzzo fuori dalle porte in attesa!

                    BENE... cos? iniziano a darsi da fare anche quelli che fanno pezzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1840
                      Altra foto dei finali Akrapovic per Panigale V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #1841
                        Altre due foto dello scarico completo Akrapovic per Ducati Panigale V4 (forse non le avete mai viste)



                        Comment


                        • Font Size
                          #1842
                          Ah.. sia i finali che il completo AKRAPOVIC... vanno montati in abbinamento con
                          97180651AA (codice Ducati) SET CARENE INFER. SCARICO RACING ROSSE prezzo 195,20 euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #1843
                            Blade.... 305 euro il parafangoche ti omagger? il concessionario

                            http://www.daidegasforum.com/forum/p...635634-25.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #1844
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ivan di Brothers Moto di Ancona diceva che durante questa settimana gli sarebbero arrivate le Panigale V4S (base e SPeciale a partire da Marzo)



                              Ah ah... daghe... un p? voi e un p? ducati :1:
                              Spero si sbagli ............io ho ordinato una base e aspetto la chiamata del concessionario appena apre dopo la befana

                              Comment


                              • Font Size
                                #1845
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Blade.... 305 euro il parafangoche ti omagger? il concessionario



                                http://www.daidegasforum.com/forum/p...635634-25.html
                                Mah non so se riuscir?, con il prezzo dela moto mi ? venuto incontro tanto, penso ancora non ci creda nemmeno lui ad un simile tonfo. Ma come ho gi? detto, anche Vasco di Ducati Milano cui ho chiesto venerd? ? stato categorico sul fatto che sarebbe stato in carbonio. Intanto una bella lettera ad Andrea Buzzoni la mando, almeno la soddisfazone di dire cosa ne penso me la tolgo.
                                Last edited by Bladerunner72; 25-12-17, 10:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X