Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by Burcio View Post
    Ma tu non eri quello con l'R1M? :gaen:




    Questa mi ? piaciuta. :1:

    Hai anche l'accento fiorentino? Cos? mi scascio del tutto
    La R1M era un mezzo per raggiungere un obiettivo, me ne sono liberato subito dopo, anche se la regina 1098R che riposava in salotto se ne deve essere accorta perche mi ha pisciato olio tutto l'inverno scorso per ripicca.



    Ovvio che ho l'accento e la "C" strascihata *** bono qui un si frigge miha con l'acqua.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Originally posted by MiKiFF View Post
      - estetica mozzafiato

      - anima a palate
      Gi?ggi? :





      Comment


      • Font Size
        #1038
        Dai che il buon giorno si vede dal mattino !!!

        :divano::divano:

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ascolta stolto.

          Purtroppo in questo forum di smidollati adesso un nessuno qualunque quale te pu? intervenire dicendo che Ducati ? la Apple delle moto nell'accezione negativa del termine senza avere risposte a modo.

          Beh, io ci tengo a tenere alta la storia della sezione dove elementi del genere erano giustamente, inesorabilmente, verbalmente massacrati dai taleban ducatari.

          E bada bene, taleban ducataro ? inteso nel senso radicale di fede suprema nei principi del desmo, quali:

          - estetica mozzafiato
          - coppia spropositata
          - componentistica pregiata
          - sound unico
          - anima a palate

          Se tu ci vuoi paragonare agli ignoranti adolatori di mele morsicate che si svegliano all'alba per mettersi in fila e conquistare a caro prezzo l'agognato telefonino incapace di sbloccarsi se per caso un mattino hanno la faccia pi? a kaxxo del solito beh, vedi di annartene pure a sentenziare cagate altrove a cavallo di qualunque cesso a motore tu possieda.

          Qui si scelgono oggetti che donano emozioni alla vista, al tatto, al cuore.

          E questa V4 non fa eccezione.

          :gaen:
          Epico. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La R1M era un mezzo per raggiungere un obiettivo, me ne sono liberato subito dopo, anche se la regina 1098R che riposava in salotto se ne deve essere accorta perche mi ha pisciato olio tutto l'inverno scorso per ripicca.



            Ovvio che ho l'accento e la "C" strascihata *** bono qui un si frigge miha con l'acqua.

            :gaen:
            Conte.. ma hai ancora la Ducati?

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Hahahahahahaha....mik.....veramente.....sto' morendo!come sempre nr.1

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by Pinzo? View Post
                il tipo la guardava come per darle due sberle o per darle qualcosa d'altro?
                le che dice "spetta non ? come sembra"

                e l'altro va la con l'ara "kamadoska"

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Conte.. ma hai ancora la Ducati?
                  Eccerto, verr? tramandata di generazione in generazione tipo reliquia medievale di un'epoca contraddistinta da rara virilit? bicilindrica e virt? desmodromica che mai pi? si riproporr?.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Eccerto, verr? tramandata di generazione in generazione tipo reliquia medievale di un'epoca contraddistinta da rara virilit? bicilindrica e virt? desmodromica che mai pi? si riproporr?.

                    :gaen:
                    Giustamente....

                    Per? nel mezzo potresti anche accattarti 'sto V4 di Borgo Panigale e scendere sotto i due minuti anche con questa no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Giustamente....

                      Per? nel mezzo potresti anche accattarti 'sto V4 di Borgo Panigale e scendere sotto i due minuti anche con questa no?
                      Con questa se non scende sotto il GinGuandaGinGue, il Ban scatta d'uffiGio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        secondo me ? pi? facile che provi a scendere sotto i 2 minuti con la Focus :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Con la Focus ho provato ed ? tanto se faccio 2:10, mi vi vuole una Giulia Quadrifoglio in assetto gara con slick e sopratutto un ampio e robusto rollbar per pensare di provarci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Con la Focus ho provato ed ? tanto se faccio 2:10, mi vi vuole una Giulia Quadrifoglio in assetto gara con slick e sopratutto un ampio e robusto rollbar per pensare di provarci...

                            con la Giulia puoi anche andare sotto il 55 al mugello,fanno 2.05 le mini cooper,assetta bene la tua,mappa,pressione turbo e gomme buone e con la Focus voli

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              I due "sputa sentenze" non tardino troppo a rispondere, indipendentemente dalla qualit? della risposta, perch? qui c'? un pubblico da soddisfare?

                              Quindi vorrei capire esattamente se chi compra apple ? un coglione indiscriminatamente, e uguale per Ducati?

                              E il livello di coglionaggine si somma in caso di entrambe le marche, oppure essendo accostate dal fenomeno sopra, il livello rimane stabile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                I due "sputa sentenze" non tardino troppo a rispondere, indipendentemente dalla qualit? della risposta, perch? qui c'? un pubblico da soddisfare?

                                Quindi vorrei capire esattamente se chi compra apple ? un coglione indiscriminatamente, e uguale per Ducati?

                                E il livello di coglionaggine si somma in caso di entrambe le marche, oppure essendo accostate dal fenomeno sopra, il livello rimane stabile?
                                Sempre in attesa .......

                                :divano:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X