Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    Originally posted by stradivari View Post
    Pensi sia un caso?
    Comunque per un solo pista anche io, probabilmente, opterei per una base...e ci? essenzialmente per un discorso di tipo economico (con il delta di prezzo che c'? tra le due mi allestirei da pista la prima).
    Forse le S erano pronte prima... Forse Ducati con Marco ha un contratto per fornire x moto.. e le S costano e valgono di pi? un domani che se le rivendesse originali..

    E sai mai...

    Non penso che correranno con le sospensioni elettroniche cmq..

    Coppa Italia che faranno... ha regolamento come? OPEN?

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by mito22 View Post
      Forse le S erano pronte prima... Forse Ducati con Marco ha un contratto per fornire x moto.. e le S costano e valgono di pi? un domani che se le rivendesse originali..

      E sai mai...

      Non penso che correranno con le sospensioni elettroniche cmq..

      Coppa Italia che faranno... ha regolamento come? OPEN?
      In Yamaha corrono con la M perch? la forcella Ohlins con cartuccia completa ? migliore della forcella Showa con cartuccia completa (la lavorazione del piedino ? abbastanza al limite)...e non di poco!
      Su Ducati non so, ma ? verosimile che la motovazione principale sia la stessa.

      Comment


      • Font Size
        #1923

        Comment


        • Font Size
          #1924

          Comment


          • Font Size
            #1925
            Originally posted by mito22 View Post
            Ps: i catarifrangenti alle forcelle si levano appena si torna a casa dalla concessionaria

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Originally posted by stradivari View Post
              Ps: i catarifrangenti alle forcelle si levano appena si torna a casa dalla concessionaria


              [emoji23][emoji23][emoji106]io gli ho gi? detto di tirarli via prima della consegna [emoji23][emoji85]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Originally posted by Tony M10 View Post
                [emoji23][emoji23][emoji106]io gli ho gi? detto di tirarli via prima della consegna [emoji23][emoji85]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Anche la Speed Triple 2016 li aveva...un colpetto di Phon ed il gioco ? fatto

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Penso che da domani si vedranno un sacco di foto [emoji106]dovrebbero arrivare alle concessionarie cos? mi hanno detto e appena rientro vado a provare la seduta ? a guardarla meglio 🧐


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    anche io..m i catarifrangenti tolti erano la conditio sine qua non per acquistare la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      ragazzi sapete la pompa freno da quant'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ps: i catarifrangenti alle forcelle si levano appena si torna a casa dalla concessionaria
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        [emoji23][emoji23][emoji106]io gli ho gi? detto di tirarli via prima della consegna [emoji23][emoji85]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Direi..

                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        Penso che da domani si vedranno un sacco di foto [emoji106]dovrebbero arrivare alle concessionarie cos? mi hanno detto e appena rientro vado a provare la seduta ? a guardarla meglio 🧐


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ottimo..... attendiamo foto a manetta..

                        Originally posted by new77 View Post
                        anche io..m i catarifrangenti tolti erano la conditio sine qua non per acquistare la moto
                        Vabb? ... su strada io quasi quasi li terrei.....

                        Sai mai che le FDO per tirar su qualche soldo ci guardino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          Originally posted by new77 View Post
                          ragazzi sapete la pompa freno da quant'??
                          Probabilmente come la V2, se non erro pistone da 17 ed interasse da 20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Originally posted by new77 View Post
                            ragazzi sapete la pompa freno da quant'??
                            Sul sito Ducati... riguardo ai freni dicono solo...

                            La gamma Panigale V4 monta in esclusiva le nuovissime pinze monoblocco Brembo Stylema? che rappresentano l?evoluzione delle gi? performanti pinze M50. Le nuove pinze Stylema?, lavorate da un singolo blocco in lega, presentano sul corpo e nelle boccole di fissaggio, delle zone di alleggerimento che, rispetto alle M50, le rendono visivamente pi? compatte e consentono una riduzione di peso di 70 g per ogni pinza, senza perdita di rigidezza. Altri interventi evolutivi sono stati fatti sul fronte della ventilazione interna per una superiore costanza di rendimento. Le nuove Stylema? offrono un elevato rendimento idraulico per via dell?estrema rigidezza che garantisce al pilota prontezza di risposta dell?impianto, corsa leva freno contenuta e massima modulabilit?. Le doppie pinze Brembo hanno ciascuna quattro pistoncini da 30 mm di diametro che lavorano su dischi da 330 mm di diametro garantendo un?eccezionale potenza frenante, mentre al posteriore troviamo un disco singolo 245 mm con pinza a 2 pistoncini. L?impianto frenante ? coadiuvato dal sistema ABS Cornering EVO, che sfrutta la leggerissima centralina 9.1MP della Bosch.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Probabilmente come la V2, se non erro pistone da 17 ed interasse da 20.
                              17??? Sicuro? Mai sentito della 17..... o han fatto pompe apposta per la Panicucci?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                Aprilia montava la 16... tutti i miei amici hanno preso la rcs da 19

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X