Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i video con lo scarico aperto.
Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'..
Adesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i vedeo con lo scarico aperto.
Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'.
Ma anche no, un po' di pazienza e arrivano i vari termignoni, Arrow e co
Sicuramente per l'anno prossimo la lascer? originale, avevo pensato di fare i soli terminali ma temo che stavolta non sia un grande affare perch? il catalizzatore ? a due stadi e sono catalizzati anche i collettori, probabilmente per non dover esagerare col padellone sottocarena. Quindi credo il guadagno coi soli terminabile sia meno apprezzable di quanto fosse sulla 1299.
A me piace come suono perch? unico molto diverso da un 4 in linea e pi? simile a un V2 sembra anche molto differente da Aprilia. Poi ? ovvio che con l'euro 4 ? troppo castigata. Secondo me come tutte le Euro 4 bisognera solo trovare i modo di scatalizzare e rimappare.
Comment