Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2356
    Originally posted by Terribile View Post
    A qualcuno ? arrivata,ma ? sparita subito per gli allestimenti pista.
    Chiss? che magari quel qualcuno posti qualche foto....


    Mica son segreti...

    Comment


    • Font Size
      #2357
      Originally posted by Totta View Post
      Ragazzi facciamola finita! Scriviamo una bella letterina tecnica a Ducati e suggeriamo una revisione della scelta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1417]

      Ma fotine? Non ? arrivata ancora a nessuno?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Un mega applauso...lo stesso identico concetto ? stato scritto almeno 50 volte: che rottura di coglioni cazzarola
      Abbiamo capito...e si rispetti anche chi non ? Ducatista (anche se magari in carriera ha comprato pi? Ducati di qualche "ista"), ha ordinato la V4S e non gliene frega una beata mazza della assenza del parafango in carbonio e della storicit? della dotazione sulle versioni S (io sulla 1299, pur non essendo amante del carbonio, acquistai una marea di pezzi in quel materiale proprio per coprire la presenza del parafango che stonava in mezzo ad una marea di plastica).
      Come magari a qualcuno non gliene frega una beata mazza dei prezzi degli accessori: le pedane possono ad esempio costare ? 1.000 o ? 2.000 e per molti sarebbe la stessa cosa, tanto non le comprano!
      Stessa cosa per le altre marche, dove in BMW, ad esempio, facevano pagare ? 1.700 la vasca in carbonio della HP4 competition...bastava non comprarla!
      ...o per Yamaha, dove lil set di carene originali in carbonio della R1m viene a listino circa ? 8.000.

      Comment


      • Font Size
        #2358
        Originally posted by stradivari View Post
        Un mega applauso...lo stesso identico concetto ? stato scritto almeno 50 volte: che rottura di coglioni cazzarola
        Abbiamo capito...e si rispetti anche chi non ? Ducatista (anche se magari in carriera ha comprato pi? Ducati di qualche "ista"), ha ordinato la V4S e non gliene frega una beata mazza della assenza del parafango in carbonio e della storicit? della dotazione sulle versioni S (io sulla 1299, pur non essendo amante del carbonio, acquistai una marea di pezzi in quel materiale proprio per coprire la presenza del parafango che stonava in mezzo ad una marea di plastica).
        Come magari a qualcuno non gliene frega una beata mazza dei prezzi degli accessori: le pedane possono ad esempio costare ? 1.000 o ? 2.000 e per molti sarebbe la stessa cosa, tanto non le comprano!
        Stessa cosa per le altre marche, dove in BMW, ad esempio, facevano pagare ? 1.700 la vasca in carbonio della HP4 competition...bastava non comprarla!
        ...o per Yamaha, dove lil set di carene originali in carbonio della R1m viene a listino circa ? 8.000.
        Quoto..... tutti fanno cos?.... hanno anche imparato da altri no?

        Cmq. Ducati secondo me partendo dal fatto che la base costa quasi 23 mila euro.... CI STA la differenza di prezzo.. come abbiamo visto... con quello che d?.

        Poi oh... se i concessionari hanno promesso il parafango.. lo daranno.. ma come dice anche il conte... o si mette tutto carbonio o stona ancora di pi?... visto poi che di plasticaccia nera ce n'? parecchia e si VEDE GRAN BENE.

        Cmq. tutti in attesa dela V4S di blade e di ivan23... che avranno il parafango....

        Cmq. io son solo curioso di sentire qualcuno che ha avuto sotto al culo altre moto... che ci dice come va davvero....

        Soprattutto se tutti 'sti cavalli ci sono.... io quest'anno ne ho provate parecchie.. ma il tiro nei manubri che d? la S1000RR (parlo di moto originali)... le altre non lo danno.

        E poi son curiosissimo di vedere se andr? meglio davvero della ottima RSV4 RF.

        Poi il resto, son pezzi, si cambiano..

        Daghe... che domani ? gennaio.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #2359
          Giusto Dave!
          Del resto pi? che del parafanghino o fotina del codino e questo e quello gne gne ... vogliamo sapere prima possibile dai primi che avranno la fortuna di strizzarla per benino come bombarda questa bombardona!!
          Fermo restando le giuste lamentele e opinioni espresse fino ad ora da tutti con cui mi trovo in parte d'accordo ( comunque io non l'ho comprata solo perch? perch? per me costa troppo ahaha per la serie ciao poveri [emoji23][emoji23])

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2360
            Stradi

            Visto che il tuo intervento ? ecidentemente riferito a a me, rispondo direttamente.
            Trovo poco carino, direi maleducato, qualificare come 'rotture di coglioni' post scritti da altri utenti. Questo ? un forum, che significa 'pubblica piazza' e tutti hanno diritto di scrivere ci? che gli pare, rimanendo nei limiti della buona eduxazione. Se cos? non fosse, dovrebbe essere specificato nel regolamento.
            Se un post indastidisce, basta non leggerlo e passare oltre, in ultima analisi esiste la lista degli utenti ignorati, ? fatta apposta.
            Last edited by Bladerunner72; 31-12-17, 08:59.

            Comment


            • Font Size
              #2361
              Originally posted by mito22 View Post
              Quoto..... tutti fanno cos?.... hanno anche imparato da altri no?

              Cmq. Ducati secondo me partendo dal fatto che la base costa quasi 23 mila euro.... CI STA la differenza di prezzo.. come abbiamo visto... con quello che d?.

              Poi oh... se i concessionari hanno promesso il parafango.. lo daranno.. ma come dice anche il conte... o si mette tutto carbonio o stona ancora di pi?... visto poi che di plasticaccia nera ce n'? parecchia e si VEDE GRAN BENE.

              Cmq. tutti in attesa dela V4S di blade e di ivan23... che avranno il parafango....

              Cmq. io son solo curioso di sentire qualcuno che ha avuto sotto al culo altre moto... che ci dice come va davvero....

              Soprattutto se tutti 'sti cavalli ci sono.... io quest'anno ne ho provate parecchie.. ma il tiro nei manubri che d? la S1000RR (parlo di moto originali)... le altre non lo danno.

              E poi son curiosissimo di vedere se andr? meglio davvero della ottima RSV4 RF.

              Poi il resto, son pezzi, si cambiano..

              Daghe... che domani ? gennaio.... :1:
              Gi?, e poi comprare la base mica ? un'onta.
              La base, anzi, per me ? la versione migliore di tutte...anche se poi io ho preso la S, essenzialmente per la presenza delle Ohlins e stop (i cerchi mi sarebbero "bastati" anche quelli standard).
              La base si prende a meno di 21K e con 2,5k di sospensioni (sostituzione mono e lavorazione forcelle con qualcosa di bello) diviene un'arma...per un uso stradale, con qualche puntata in pista, le sospensioni di serie andrebbero benone uguale (tu con la mia R1 standard a Misano del resto come sei andato questa estate?).

              Comment


              • Font Size
                #2362
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Stradi

                Visto che il tuo intervento ? ecidentemente riferito a a me, rispondo direttamente.
                Trovo poco carino, direi maleducato, qualificare come 'rotture di coglioni' post scritti da altri utenti. Questo ? un forum, che significa 'pubblica piazza' e tutti hanno diritto di scrivere ci? che gli pare, rimanendo nei limiti della buona eduxazione. Se cos? non fosse, dovrebbe essere specificato nel regolamento.
                Se un post indastidisce, basta non leggerlo e passare oltre, in ultima analisi esiste la lista degli indesiderati, ? fatta apposta.
                Avevo messo la faccina per evidenziare la ironia, che per? evidentemente non tutti colgono.
                Non mi riferivo solo a te, comunque.
                Nel merito, poi, rilevo che il forum ? una piazza pubblica ma non casa propria, sicch? si deve avere rispetto, per prima, di chi legge e non di chi scrive.
                Quando scrivi 80 volte esattamente la stessa cosa, al posto di consigliare a chi se la deve leggere di "cambiare canale" (in una discussione in cui magari si cerca condivisione su questioni tecniche o anteprime, visto che questa moto in molti l'hanno ordinata o stanno pensando ad ordinarla) prova a riflettere se scriverla o meno...perch? magari il "fottersene" e scriverla lo stesso, tanto ognuno pu? fare il cazz? che gli pare, ? meno carino ed educato del dare, scherzosamente, del rompi coglioni al prossimo!
                Last edited by stradivari; 31-12-17, 09:04.

                Comment


                • Font Size
                  #2363
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Stradi

                  Visto che il tuo intervento ? ecidentemente riferito a a me, rispondo direttamente.
                  Trovo poco carino, direi maleducato, qualificare come 'rotture di coglioni' post scritti da altri utenti. Questo ? un forum, che significa 'pubblica piazza' e tutti hanno diritto di scrivere ci? che gli pare, rimanendo nei limiti della buona eduxazione. Se cos? non fosse, dovrebbe essere specificato nel regolamento.
                  Se un post indastidisce, basta non leggerlo e passare oltre, in ultima analisi esiste la lista degli utenti ignorati, ? fatta apposta.
                  Blade.... daghe.. non te la prendere... non ti sei lamentato solo tu di 'sta cosa..

                  Diciamo che se uno non fosse un cliente ducatista (tipo me)... su quasi 29 mila euro di moto... avoja... cose che potevano mettere per quel prezzo...

                  Cio? con 29mila euro mi sarei aspettato cerchi belli, carbonio a profusione e magari scelta di colori/grafiche...

                  Ma cos? ?... e quando avrete lavostra bella V4S sarete tutti contenti... e saranno contenti anche quelli che fanno carbonio!

                  Anzi, poi sento Fabio di aviacompositi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2364
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Avevo messo la faccina per evidenziare la ironia, che per? evidentemente non tutti colgono.
                    Non mi riferivo solo a te, comunque.
                    Nel merito, poi, rilevo che il forum ? una piazza pubblica ma non casa propria, sicch? si deve avere rispetto, per prima, di chi legge e non di chi scrive.
                    Quando scrivi 80 volte esattamente la stessa cosa, al posto di consigliare a chi se la deve leggere di "cambiare canale" (in una discussione in cui magari si cerca condivisione su questioni tecniche o anteprime, visto che questa moto in molti l'hanno ordinata o stanno pensando ad ordinarla) prova a riflettere se scriverla o meno...perch? magari il "fottersene" e scriverla lo stesso, tanto ognuno pu? fare il cazz? che gli pare, ? meno carino ed educato del dare, scherzosamente, del rompi coglioni al prossimo!
                    Scusate.. ma con laPanigale V4S... il parafango in carbonio ? compreso? Daghe...

                    Ragazzi.. nun ve scazzate..

                    Blade... dai ch ti ho sfottucchiato pure io per quel parafango..... ah,ah..

                    Take it easy....



                    Roby la tua ? gi? arrivata a Ivano Toso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2365
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Gi?, e poi comprare la base mica ? un'onta.
                      La base, anzi, per me ? la versione migliore di tutte...anche se poi io ho preso la S, essenzialmente per la presenza delle Ohlins e stop (i cerchi mi sarebbero "bastati" anche quelli standard).
                      La base si prende a meno di 21K e con 2,5k di sospensioni (sostituzione mono e lavorazione forcelle con qualcosa di bello) diviene un'arma...per un uso stradale, con qualche puntata in pista, le sospensioni di serie andrebbero benone uguale (tu con la mia R1 standard a Misano del resto come sei andato questa estate?).


                      Bene.... anche se il mono al tramonto avvisava..

                      Cmq. certo.. io ho usato molte moto originali quest'anno (peso 85 , adesso mi sa 90 kg... e solitamente lo d? abbastanza.... in uscita curva)...

                      Difatti come dice stradi.. dipende anche dall'utilizzo che se ne fa.... o che si vuole..

                      Io ad esempio... che la metterei da pista..... prenderei sicuramente la base.... proprio per poi cambiare sospensioni (oddio forse 2500 poco roby, per mono ohlins e cartuccia ohlins cazzuta).. e tanto cerchi e il resto se cambia..

                      E POI... dai che con 28mila euro di moto.. il vostro conce non fallisce a darvi un parafango.. in carbonio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2366
                        Restando IN TOPIC

                        http://www.daidegasforum.com/forum/d...olo-pista.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #2367
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Scusate.. ma con laPanigale V4S... il parafango in carbonio ? compreso? Daghe...

                          Ragazzi.. nun ve scazzate..

                          Blade... dai ch ti ho sfottucchiato pure io per quel parafango..... ah,ah..

                          Take it easy....



                          Roby la tua ? gi? arrivata a Ivano Toso?
                          Io non sono affatto scazzato, men che meno con Blade che, anzi, ? un utente che stimo...anche se in questa discussione un po' rompicoglioni lo ? (senza offesa).
                          Ci? detto...Ivano questa settimana ha tenuto la serranda gi? (prima di Natale mi aveva detto che teneva aperto poi cos? non ? stato), sicch? non credo che la moto possa essergli arrivata!
                          Vediamo se anche la prossima rimarr? chiusa o meno...prover? a chiamarlo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2368
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Io non sono affatto scazzato, men che meno con Blade che, anzi, ? un utente che stimo...anche se in questa discussione un po' rompicoglioni lo ? (senza offesa).
                            Ci? detto...Ivano questa settimana ha tenuto la serranda gi? (prima di Natale mi aveva detto che teneva aperto poi cos? non ? stato), sicch? non credo che la moto possa essergli arrivata!
                            Vediamo se anche la prossima rimarr? chiusa o meno...prover? a chiamarlo!
                            Magari ci sono degli scatoloni su pallets fuori dal concessionario.... alle intemperie..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2369
                              Ragazzi.. ma la BATTERIA nella Panigale V4 dove sta? Ci sono foto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2370
                                Originally posted by mito22 View Post


                                Bene.... anche se il mono al tramonto avvisava..

                                Cmq. certo.. io ho usato molte moto originali quest'anno (peso 85 , adesso mi sa 90 kg... e solitamente lo d? abbastanza.... in uscita curva)...

                                Difatti come dice stradi.. dipende anche dall'utilizzo che se ne fa.... o che si vuole..

                                Io ad esempio... che la metterei da pista..... prenderei sicuramente la base.... proprio per poi cambiare sospensioni (oddio forse 2500 poco roby, per mono ohlins e cartuccia ohlins cazzuta).. e tanto cerchi e il resto se cambia..

                                E POI... dai che con 28mila euro di moto.. il vostro conce non fallisce a darvi un parafango.. in carbonio!
                                Con 2,5k forse ti avanzano pure...perch? tolti 1,3k per il mono, 1,2k per le forcelle son pure troppi, anche perch? la forcella di serie va gi? piuttosto bene.
                                Gi? una forcella pressurizzata se non la regoli ad hoc pi? che aiutarti...ti penalizza.
                                Ricorda (ma lo sai bene) che aggiungere pezzi (anche di pregio) a ***** pi? che rovinare il mezzo non fai...
                                In ogni caso con:
                                - 2,5k di sospensioni
                                - 0,8k di carene
                                - 0,3k di pedane
                                - 1k di robe varie (protezioni, semimanubri, catena passo 520, etc.)
                                ...si fa un missile da pista gi? bello completo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X