Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2611
    Originally posted by Max Damage View Post
    Non calza male per?, forse un pelo pi? alta di culo della 1299
    Cazz.... fisico da fantino con le braccia di braccio di ferro? DAGHE :1:

    Comment


    • Font Size
      #2612
      Mito tu dici che ha meno cv?
      Naa, per principio DEVE averne di pi? anche solo come numero da cartella stampa.
      ? 1100, uscita nel 2017.

      L'unica cosa sar? l'erogazione magari un filo castrata dalla euro4 (che ovviamente con scarico only race sar? un problema ovviato).



      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2613
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Mito

        No ma sono maniaco solo con la moto, per il resto sono persona morigerata e di sani principi
        Ah ok.. perch? mi facevo il segno della croce per il primo che ti avrebbe portato a casa ah,ah...

        Comment


        • Font Size
          #2614
          Originally posted by iraz View Post
          Mito tu dici che ha meno cv?
          Naa, per principio DEVE averne di pi? anche solo come numero da cartella stampa.
          ? 1100, uscita nel 2017.

          L'unica cosa sar? l'erogazione magari un filo castrata dalla euro4 (che ovviamente con scarico only race sar? un problema ovviato).



          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Boh..... io ci credo quando vedo ... il motore S1000RR ? taaaaaanta roba eh,...


          Io dico...Panigale V4 vs. S1000RR 2017 (Euro4)...


          PS: ho fatto raccolta video...

          http://www.daidegasforum.com/forum/f...eo-thread.html

          Comment


          • Font Size
            #2615
            Le paratie anticalore poi peseranno due grammi, il velcro fa la sua funzione e meglio sicuro di una vite a vista che, quella si, avrebbe dato l'idea di pezza messa in qualche modo.
            Il cavo lambda poi avevamo assodato che ha il passacavo per regolarlo, no? Ma sui forum americani non ci sono le prime impressioni ? le hanno gi? in circolazione a quanto sembra.

            Comment


            • Font Size
              #2616
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Le paratie anticalore poi peseranno due grammi, il velcro fa la sua funzione e meglio sicuro di una vite a vista che, quella si, avrebbe dato l'idea di pezza messa in qualche modo.
              Il cavo lambda poi avevamo assodato che ha il passacavo per regolarlo, no? Ma sui forum americani non ci sono le prime impressioni ? le hanno gi? in circolazione a quanto sembra.
              Certo.. infatti come dice martin.. ? una soluzione del DOPO.. altrimenti studiavano il pezzo monoscocca o cmq. un sistema di attacco a baionetta, premi stoppa o quel che vuoi...

              Comment


              • Font Size
                #2617
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Le paratie anticalore poi peseranno due grammi, il velcro fa la sua funzione e meglio sicuro di una vite a vista che, quella si, avrebbe dato l'idea di pezza messa in qualche modo.
                Il cavo lambda poi avevamo assodato che ha il passacavo per regolarlo, no? Ma sui forum americani non ci sono le prime impressioni ? le hanno gi? in circolazione a quanto sembra.
                Sui forum americani e inglesi pare che sia io a dare le news... pi? che altro

                Comment


                • Font Size
                  #2618
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Le paratie anticalore poi peseranno due grammi, il velcro fa la sua funzione e meglio sicuro di una vite a vista che, quella si, avrebbe dato l'idea di pezza messa in qualche modo.
                  Il cavo lambda poi avevamo assodato che ha il passacavo per regolarlo, no? Ma sui forum americani non ci sono le prime impressioni ? le hanno gi? in circolazione a quanto sembra.
                  La vera domanda da farsi ? se la
                  Colla del velcro tiene a quelle temperature 😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #2619
                    Originally posted by Cancellino View Post
                    La vera domanda da farsi ? se la
                    Colla del velcro tiene a quelle temperature 😅
                    Vedremo..... a breve sapremo se tutto terr? a quelle temperature..

                    Comment


                    • Font Size
                      #2620
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Boh..... io ci credo quando vedo ... il motore S1000RR ? taaaaaanta roba eh,...


                      Io dico...Panigale V4 vs. S1000RR 2017 (Euro4)...


                      PS: ho fatto raccolta video...

                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...eo-thread.html
                      Se si parla di CV di moto originali l'ultima BMW non ? la migliore della categioria, anzi, gi? le prendeva dalla 1299s secondo varie comparative con bancate contestuali, perci? io dico che la V4 avr? almeno 5 cv in pi? dell'attuale SS pi? cavallata che ? l'aprilia RF.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2621
                        Eddai, dopo le carene sciolte delle 1199 avrano ben imparato La 1299 sinceramente non aveva il minimo problema, o sono stato fortunato io.

                        Miki

                        Penso davide non si riferisca tanto al valore della potenza max quanto alla sostanza su tutta la curva ed alla cattiveria . Per me, come cattiveria agli alti contro Bmw finora non c'? ancora nulla di paragonabile. Quel motore sembra che pi? sale di giri e pi? spinge forte. Comunque anche secondo me la V4 ? su quei livelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2622
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se si parla di CV di moto originali l'ultima BMW non ? la migliore della categioria, anzi, gi? le prendeva dalla 1299s secondo varie comparative con bancate contestuali, perci? io dico che la V4 avr? almeno 5 cv in pi? dell'attuale SS pi? cavallata che ? l'aprilia RF.

                          da 1100 a 1300..passano CC per? conte eh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2623
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Eddai, dopo le carene sciolte delle 1199 avrano ben imparato La 1299 sinceramente non aveva il minimo problema, o sono stato fortunato io.
                            Diciamo che per certe moto il vero banco di prova ? la clientela (purtroppo)... e calcolate che anche BMW.. con la S1000RR nonostante esperienza F1... nonostante 1 milione (1.000.000) di KM test sulla moto prima di distribuirla ha avuto rogne....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2624
                              Io penso che ??quelli??della Ducati non siano cos? superficiali hanno i riflettori puntati addosso da tutto il mondo secondo me? hanno fatto le cose al [emoji772]vedremo alla prova di Valencia e spero che vada anche Mito [emoji106]per confermare quello che scrivo [emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2625
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Io penso che ??quelli??della Ducati non siano cos? superficiali hanno i riflettori puntati addosso da tutto il mondo secondo me? hanno fatto le cose al [emoji772]vedremo alla prova di Valencia e spero che vada anche Mito [emoji106]per confermare quello che scrivo [emoji6]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Tony grazie... ma mito a Valencia non ci va... non ? invitato.... e anzi.. qua c'? stato anche da discutere... http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html..


                                Speriamo tutti che abbiano fatto al top.. le cose... a breve sapremo tutti.... giornalisti, prezzolati, ostiilvinolebono, e non :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X