Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2596
    Originally posted by stradivari View Post
    la R1M ? piena di velcri per fissare le carene...
    Vogliamo parlare del copriserbatoio che a toglierlo per l'incastro sembra di spezzarlo?

    Comment


    • Font Size
      #2597
      Originally posted by mito22 View Post
      La tua? quando te la consegnano?
      Guarda ero l? per il problema dello scostamento della 1299,gli telefonano che sta arrivando un carico "importante" ed ecco la sorpresa
      ? la prima volta che la vedo

      Comment


      • Font Size
        #2598
        Max.. e ti ? venuta voglia di prendere la V4?

        Comment


        • Font Size
          #2599
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Vogliamo parlare del copriserbatoio che a toglierlo per l'incastro sembra di spezzarlo?

          Se non ricordo male il solo copriairbox ne ha addirittura quattro di velcri...

          Comment


          • Font Size
            #2600
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma io del telaio intendevo questi segni... che pare l'abbiano preso a mazzate dalla foto... non porosit?...

            No ? il flash, questa ? la lambda e il pignone a vista

            Comment


            • Font Size
              #2601
              Originally posted by Max Damage View Post
              No ? il flash, questa ? la lambda e il pignone a vista
              Mh.... aspetto che blade commenti come ? messa la guaina termorestringente....

              Comment


              • Font Size
                #2602
                Originally posted by stradivari View Post
                Se non ricordo male il solo copriairbox ne ha addirittura quattro di velcri...


                No dai il copri airbox yama ha 3 viti pi? due strisce rettangolari di velcro vicino al tappo serbatoio ma pi? fissato di cos? non scappava da nessuna parte
                Se messo nei punti giusti il velcro non ? cos? scandaloso c?? da vederla dal vivo per valutare se ? una boiata [emoji102][emoji6][emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2603
                  Originally posted by stradivari View Post
                  la R1M ? piena di velcri per fissare le carene...
                  E ti credo figurati ... in entrambi i casi non penso sia bello trovare su una moto nuova soluzione cos? “grezze” ... moto top di gamma
                  Poi a me importerebbe poco, potendo la comprerei senza carene ecc ... sono uno che ama solo la pista soprattutto quando poggi le chiappe su 200 cavalli o gi? di l?
                  Last edited by Luka#7; 04-01-18, 19:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2604
                    Ah questo ? un lancio che simula la Ducati Panigale V4 a MONZA

                    https://www.youtube.com/watch?v=vUoIJv-l84g

                    L'ha fatto domenicali o il figlio di domenicali.... giacomo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2605
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah questo ? un lancio che simula la Ducati Panigale V4 a MONZA

                      https://www.youtube.com/watch?v=vUoIJv-l84g

                      L'ha fatto domenicali o il figlio di domenicali.... giacomo


                      [emoji23][emoji23]azz a Monza neanche l?ombra [emoji85]no dai penso che settimana prossima arriva penso... [emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2606
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        No dai il copri airbox yama ha 3 viti pi? due strisce rettangolari di velcro vicino al tappo serbatoio ma pi? fissato di cos? non scappava da nessuna parte
                        Se messo nei punti giusti il velcro non ? cos? scandaloso c?? da vederla dal vivo per valutare se ? una boiata [emoji102][emoji6][emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vero, sono due lunghe e non quattro...e per me sono una idea ottima.
                        Non si vedono e tengono ferma la plastica negli "spazi vuoti" tra una vite e l'altra.

                        Originally posted by Luka#7 View Post
                        E ti credo figurati ... in entrambi i casi non penso sia bello trovare su una moto nuova soluzione cos? ?grezze? ... moto top di gamma
                        Poi a me importerebbe poco, potendo la comprerei senza carene ecc ... sono uno che ama solo la pista soprattutto quando poggi le chiappe su 200 cavalli o gi? di l?
                        Il velcro (che ovviamente non si veda) secondo me ? una soluzione molto efficace, ? pi? comoda ad esempio di una vite...soprattutto per le carene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2607
                          Ecco un vero UNBOXING della Ducati Panigale V4 by Ducati Madrid

                          https://www.youtube.com/watch?v=kMlPIPvbpi8

                          Comment


                          • Font Size
                            #2608
                            Nemmeno il velcro, il telaio martellato e il cavo lambda penzolante mi fanno diminuire la voglia di saltarci sopra[emoji23]
                            Sono troppo curioso di vedere quanti equini saltano fuori!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2609
                              Non calza male per?, forse un pelo pi? alta di culo della 1299

                              Comment


                              • Font Size
                                #2610
                                Mito

                                No ma sono maniaco solo con la moto, per il resto sono persona morigerata e di sani principi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X