Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2686
    In effetti qua il cavo ? ben pi? alto che in altre...

    Comment


    • Font Size
      #2687
      Ok che siamo nell'epoca dei social e farsi foto anche quando si ? al cesso....

      Cmq. qualcuno ? infoiato... questa ? la versione col BULL BAR

      Comment


      • Font Size
        #2688
        Altra foto delle luci anteriori..



        Comment


        • Font Size
          #2689
          nel 2012 all'uscita della 1199...la S arrivo' ai team e a clienti particolari a gennaio...nei conce a febbraio/marzo...la base arrivo' ad Aprile/maggio...io infatti la ordinai a fine novembre me la consegnarono i primi di maggio...
          nel 2015 invece la 1299 base mi arrivo' in meno di 30 giorni dall'ordine a Marzo...

          Comment


          • Font Size
            #2690
            Originally posted by maracan? View Post
            nel 2012 all'uscita della 1199...la S arrivo' ai team e a clienti particolari a gennaio...nei conce a febbraio/marzo...la base arrivo' ad Aprile/maggio...io infatti la ordinai a fine novembre me la consegnarono i primi di maggio...
            nel 2015 invece la 1299 base mi arrivo' in meno di 30 giorni dall'ordine a Marzo...
            Cmq.. non so da voi.. ma qua adesso ci sono 8 gradi cmq.. eh..

            Comment


            • Font Size
              #2691
              Originally posted by stradivari View Post
              Sar? un caso che di base consegnate nei vari store nel mondo non ne ho vista una?


              Le prime 318 costruite e gi? pronte da prima delle festivit? natalizie, erano tutte versione S. Per il 31/1 dovranno arrivare a 600 moto costruite, con la versione normale.

              Comment


              • Font Size
                #2692
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Le prime 318 costruite e gi? pronte da prima delle festivit? natalizie, erano tutte versione S. Per il 31/1 dovranno arrivare a 600 moto costruite, con la versione normale.
                Cazz Diego.. bravo... chi conosci in Ducati?

                Comment


                • Font Size
                  #2693
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ok che siamo nell'epoca dei social e farsi foto anche quando si ? al cesso....

                  Cmq. qualcuno ? infoiato... questa ? la versione col BULL BAR

                  la moto ? arrivata cos? da Bolgona, col tizio in cassa. Consegna a mano

                  Comment


                  • Font Size
                    #2694
                    Per quanto concerne la consegna della S, a me hanno detto che se la ordinavo adesso, mi arrivava a fine Gennaio e la base a Marzo, per? se la base l'avessi ordinata a Marzo, sarebbe arrivata solo dopo Giugno; hanno molte richieste, chi la vuole ? bene che si spicci.
                    Io non avevo fretta ed allora ho "fermato" una S con consegna Marzo (averla prima non mi interessa perch? tanto no ci girerei...), perch? se aspettavo, anche con la S non si sapeva come andava a finire

                    Comment


                    • Font Size
                      #2695
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      la moto ? arrivata cos? da Bolgona, col tizio in cassa. Consegna a mano
                      Non avevano una fascetta per tirare il freno davanti e han buttato dentro giovanni direttamente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2696
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Per quanto concerne la consegna della S, a me hanno detto che se la ordinavo adesso, mi arrivava a fine Gennaio e la base a Marzo, per? se la base l'avessi ordinata a Marzo, sarebbe arrivata solo dopo Giugno; hanno molte richieste, chi la vuole ? bene che si spicci.
                        Io non avevo fretta ed allora ho "fermato" una S con consegna Marzo (averla prima non mi interessa perch? tanto no ci girerei...), perch? se aspettavo, anche con la S non si sapeva come andava a finire
                        Mah.. tutto da vedere..... io dico che se uno va l? a marzo e gli dice.. o mi arriva settimana prossima o prendo la Suzuki.... la moto arriva..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2697

                          Comment


                          • Font Size
                            #2698
                            Come detto io avevo scadenzato la mia consegna a Marzo, ma mi hanno proposto una delle due S che arrivano settimana prossima, che evidentemente ? libera. Secondo me va fatta un p? di tara a ci? che raccontano i concessionari. A Milano dicevano che a Marzo,soddisfatta la prima abbuffata e con la produzione a pieno regime, avranno le moto in pronta consegna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2699
                              Nessuno commenta il plexy?



                              Comment


                              • Font Size
                                #2700
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mah.. tutto da vedere..... io dico che se uno va l? a marzo e gli dice.. o mi arriva settimana prossima o prendo la Suzuki.... la moto arriva..
                                Indubbiamente, tutto pu? essere, magari il concessionario per non perdere la vendita riesce a reperirla da qualcun'altro, ma ? da non sottovalutare il fatto che iniziano a consegnarle adesso e la Ducati ? piccola non ? una Honda ed allora la produzione ? bassa ed essendo un modello nuovo nessuno, casa madre o rivenditori hanno scorte........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X