Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2731
    Originally posted by mito22 View Post
    Ol?... :1:

    Portati una brugola e fa qualche foto sotto al copriairbox.. :1:

    Se c'? una S..... fai il cuore col dito sul parafango.. vediamo se resta Prima mangia le fonzies o panino col lardo di colonnata



    Penso che SPECIALE a parte... ormai nei conce ci siano solo quelle in consegna o da vendere....
    Ivano a parte 😁😁😁

    Comment


    • Font Size
      #2732
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Se la ruota oziosa costa solo il 2 per cento come dice Miki... la potenza sarebbe 210, che riportati alla ruota farebbero pi? o meno 189/190. Io ipotizzavo 187/188 potrei averci preso.
      Credo che tu sia basso con le tue stime. Da 214 cv all'albero ai tuoi 187 cv alla ruota ci balla il 13%, che ? troppo.
      Considerando la ruota oziosa, non so dovrebbe andare oltre il 10%, quindi circa 193 alla ruota.
      Ovviamente se Ducati ha dichiarato il vero.

      A me la cosa che interessa molto ? il dato dichiarato con il completo, che se veritiero, proietterebbe la moto oltre i 200 cv alla ruota senza praticamente fare modifiche di rilievo.
      Dati mostruosi!

      Comment


      • Font Size
        #2733
        Secondo me, mediamente al banco tra potenza all'albero ed alla ruota balla il 10 per cento, Motociclismo che ? affidabile mette i due valori ed al loro banco la differenza ? quella. Ho aggiunto il 2 per cento ipotizzato da Miki. per la ruota oziosa e dovremmo essere l?. Ieri parlavo di 187/188 perch? pensavo che magari 2/3 cavalli in meno rispetto al dichiarato ci possano anche stare.
        Tanto per parlare, magari poi ne ha addirittura di pi? di quanto dichiarano. S i 226 cavalli della Speciale sono la cavalleria di una Sbk... per? c'? pur sempre il 10 per cento di cilindrata, che non ? poco.

        Comment


        • Font Size
          #2734
          Originally posted by mito22 View Post
          Ol?... :1:

          Portati una brugola e fa qualche foto sotto al copriairbox.. :1:

          Se c'? una S..... fai il cuore col dito sul parafango.. vediamo se resta Prima mangia le fonzies o panino col lardo di colonnata



          Penso che SPECIALE a parte... ormai nei conce ci siano solo quelle in consegna o da vendere....

          Allora, ecco il resoconto, senza foto perch? col venditore ad un centimetro non me la sono sentita.
          La moto ? splendida, ma questa per me non era una novit?.
          A parte il para calore sul telaietto come modifica ho notato anche un piolino sul cavalletto per consentire di aprirlo meglio, stando in sella.
          Il cavo lambda, poi, non toccava (n? avrebbe potuto toccare) il forcellone.
          Luned? consegnano la prima ad un cliente, sicch? oltre a quella in esposizione ne avevamo almeno un'altra.
          Adesso voglio la mia...cazz?

          Comment


          • Font Size
            #2735
            Originally posted by stradivari View Post
            Allora, ecco il resoconto, senza foto perch? col venditore ad un centimetro non me la sono sentita.
            La moto ? splendida, ma questa per me non era una novit?.
            A parte il para calore sul telaietto come modifica ho notato anche un piolino sul cavalletto per consentire di aprirlo meglio, stando in sella.
            Il cavo lambda, poi, non toccava (n? avrebbe potuto toccare) il forcellone.
            Luned? consegnano la prima ad un cliente, sicch? oltre a quella in esposizione ne avevamo almeno un'altra.
            Adesso voglio la mia...cazz?
            Ma come non te la sei sentita? Potevi anche piantare l'unghia nella gomma, accelerare e frenare..

            Comment


            • Font Size
              #2736
              Originally posted by ivan23it View Post
              Gi? fatto dal primo giorno compilando ed inviando dal sito Ducati:

              appena fatto anche io....

              Comment


              • Font Size
                #2737
                Altro che unghia nella gomma, questo addirittura titilla il parafango posteriore


                https://www.youtube.com/watch?v=03WfqcepPUI

                Comment


                • Font Size
                  #2738
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Altro che unghia nella gomma, questo addirittura titilla il parafango posteriore


                  https://www.youtube.com/watch?v=03WfqcepPUI
                  Ebb?...... ? un test tecnico da fare SEMPRE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2739
                    resto dell'idea che il rumore, anche originale ? molto gradevole.... Purtroppo anche il parafango posteriore ? una CAGATA pazzesca.... scusate il francesismo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2740
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ebb?...... ? un test tecnico da fare SEMPRE!
                      Dimenticavo, a proposito di cose serie: come per la R1 basta spostare di "un filetto" il bullone dell'asta del cambio e si gira il comando.
                      Da dritto a rovesciato in meno di 30 secondi, senza alcuna modifica

                      Comment


                      • Font Size
                        #2741
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Dimenticavo, a proposito di cose serie: come per la R1 basta spostare di "un filetto" il bullone dell'asta del cambio e si gira il comando.
                        Da dritto a rovesciato in meno di 30 secondi, senza alcuna modifica
                        Ottimo.... vabb? dovrebbe essere lo standard per tutte le moto sportive..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2742
                          Originally posted by new77 View Post
                          resto dell'idea che il rumore, anche originale ? molto gradevole....
                          Vabb? per?...

                          https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60

                          Comment


                          • Font Size
                            #2743

                            Direi che a Firenze sono arrivate,quasi quasi domani vado a vederla si sa mai...[emoji33]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2744
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ebb?...... ? un test tecnico da fare SEMPRE!
                              con il venditore li accanto in effetti ... appena c'? un po' di privacy per? ...
                              ...unghia nella gomma, bussatina su serbatio per controllare che sia d'alluminio ... bussatina su carene...smanettata sul gas ... pinzata alla leva freno... e perch? no una strizzata alla frizione idraulica...

                              ..che bello ....

                              Buona quella del piolino sul cavalletto

                              Comment


                              • Font Size
                                #2745
                                Anche il calcetto sulla gomma... ma quello lo fanno pi? con le auto. Mai capito a cosa dovrebbe servire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X