Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2716
    Originally posted by stradivari View Post
    Mi preoccupo per il mio amico Salvatore...che ha ordinato la base insieme a me a Lecco: quanto dovr? aspettare in pi??
    Speriamo poco, perch? sarebbe stato figo andare a ritirare il mezzo insieme lo stesso giorno...
    A preoccuparsi deve essere Ivano ...se nn rispetta i tempi mi dar? una S con forte sconto X il disagio 😂😂😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #2717
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      A preoccuparsi deve essere Ivano ...se nn rispetta i tempi mi dar? una S con forte sconto X il disagio 😂😂😂😂😂
      Si.. ma con che parafango?

      Comment


      • Font Size
        #2718
        Originally posted by klemmax View Post
        Infatti a me per la base avevano detto fine gennaio alla firma, e me lo hanno confermato prima di natale... Quindi penso che fine gennaio / prima di febbraio sia effettivamente in consegna

        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
        Se il 20 la danno ai giornalisti dopo dieci giorni salvo intoppi le consegnano ai primi. Mica a tutti, ho detto ai primi :1:
        In questi giorni in azienda stanno sbiellando tra ordini, verifiche dell'ultimo secondo,consegne,rotture di balle dei conce...ma se la ridono per il fatturato e l'interesse mediatico

        Comment


        • Font Size
          #2719
          Originally posted by mito22 View Post
          Si.. ma con che parafango?
          Mito che domande fai
          Carbonio omaggiato ...of course 😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #2720
            cmq una lettera a ducati, giusto per evidenziare il malcontento.... la manderei....

            Comment


            • Font Size
              #2721
              Originally posted by new77 View Post
              cmq una lettera a ducati, giusto per evidenziare il malcontento.... la manderei....
              Gi? fatto dal primo giorno compilando ed inviando dal sito Ducati:

              Comment


              • Font Size
                #2722
                Originally posted by new77 View Post
                cmq una lettera a ducati, giusto per evidenziare il malcontento.... la manderei....
                Tranqui che in tanti in ducati leggono DDG..... ci mancherebbe...

                Comment


                • Font Size
                  #2723
                  Originally posted by klemmax View Post
                  Infatti a me per la base avevano detto fine gennaio alla firma, e me lo hanno confermato prima di natale... Quindi penso che fine gennaio / prima di febbraio sia effettivamente in consegna

                  Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                  Speriamo
                  Anche a me prima di Natale ha parlato di meta' gennaio per la mia "base"........... ma penso di essere stato uno dei primissimi a ordinarla, il marted? successivo al salone di Milano
                  Il mio riapre Marted? cmq...........Devo sentirlo per montare in pre consegna qualche accessorio ma sembra che per ora non ci sia nulla di disponibile dal catalogo Dp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2724
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Speriamo
                    Anche a me prima di Natale ha parlato di meta' gennaio per la mia "base"........... ma penso di essere stato uno dei primissimi a ordinarla, il marted? successivo al salone di Milano
                    Il mio riapre Marted? cmq...........Devo sentirlo per montare in pre consegna qualche accessorio ma sembra che per ora non ci sia nulla di disponibile dal catalogo Dp.
                    Zio dog.. eri in ferie? qua siamo andati avanti di 500 pagine e 30 discussioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2725
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Zio dog.. eri in ferie? qua siamo andati avanti di 500 pagine e 30 discussioni!
                      Vi seguo sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #2726
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Vi seguo sempre
                        BRAFO PAMPINO.... ma dai... scrivi anche tu che pi? siamoe pi? passiamo il tempo... e poi non posso sfottere solo io sui parafanghi qualcuno a caso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2727
                          Se la ruota oziosa costa solo il 2 per cento come dice Miki... la potenza sarebbe 210, che riportati alla ruota farebbero pi? o meno 189/190. Io ipotizzavo 187/188 potrei averci preso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2728
                            Comunicazione di servizio: ? arrivata anche a Milano...oggi esco un po' prima da studio e vado a far due foto anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #2729
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Comunicazione di servizio: ? arrivata anche a Milano...oggi esco un po' prima da studio e vado a far due foto anche io

                              Robbe chiedi se ? la solita che gira oppure in pronta consegna 😂😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #2730
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Comunicazione di servizio: ? arrivata anche a Milano...oggi esco un po' prima da studio e vado a far due foto anche io
                                Ol?... :1:

                                Portati una brugola e fa qualche foto sotto al copriairbox.. :1:

                                Se c'? una S..... fai il cuore col dito sul parafango.. vediamo se resta Prima mangia le fonzies o panino col lardo di colonnata

                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                Robbe chiedi se ? la solita che gira oppure in pronta consegna ����
                                Penso che SPECIALE a parte... ormai nei conce ci siano solo quelle in consegna o da vendere....
                                Last edited by mito22; 05-01-18, 14:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X