Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'ho fatto uno stage tanti anni fa, e il reparto sembra proprio quello in cui sistemano i dettagli una volta che le moto sono scese dalla linea di montaggio. Saranno foto scattate da qualche dipendente poco furbo...Originally posted by desmoteo21 View Postsar?, io non lo so non ci sono mai stato, per? le foto mostrano due fissaggi del telaio diversi.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostC'ho fatto uno stage tanti anni fa, e il reparto sembra proprio quello in cui sistemano i dettagli una volta che le moto sono scese dalla linea di montaggio. Saranno foto scattate da qualche dipendente poco furbo...
Giunti a sto punto mi sa che l'azienda voleva il leak... dai sul web ci sono pi? immagini della V4 che della V2[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Potrei aver detto una cagata fotonica
, ma che senso avrebbe dare una moto ancora da presentare a una qualsiasi officina...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPotrei aver detto una cagata fotonica
, ma che senso avrebbe dare una moto ancora da presentare a una qualsiasi officina... 
Forse non sai che qui ci sono cugini che l'hanno ordinata a maggio e ricevuta a ferragosto [emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi sembra una soluzione interessante
Dovrebbe garantire agilit? mantendo una bassa propensione all impennata, anche se si perde un po' di potenza
A memoria solo la mv ha il controrotante sulla 3 cilindri... o ricordo male?
Comment
-
Mi sembra che anche la nuova R1 abbia la stessa soluzione, unita agli scoppi irregolari.Originally posted by arabykola View PostMi sembra una soluzione interessante
Dovrebbe garantire agilit? mantendo una bassa propensione all impennata, anche se si perde un po' di potenza
A memoria solo la mv ha il controrotante sulla 3 cilindri... o ricordo male?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostMi sembra una soluzione interessante
A memoria solo la mv ha il controrotante sulla 3 cilindri... o ricordo male?Per una volta devo ammettere (e mi costa tanto:gaenOriginally posted by arabykola View PostNo la r1 gira avanti, ? la m1 mgp che gira indietro ed ? bigbang
che hai scritto tutto, ma proprio tutto giusto....
Comment
X

Comment