E Pensa se non la fanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]Originally posted by alessio.m View PostBeh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Capirai, manco la vmax ha il TC... E sono 173 alla ruota e 1700ccOriginally posted by LucaDB6 View PostNon mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Esagerato... Va bene che oramai ci siamo disabituati,ma nemmeno troppi anni fa le moto "cattive" si usavano senza troppi patemi.Originally posted by LucaDB6 View PostNon mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Poi oh, sono gusti. Io personalmente penso che l'elettronica se votata alla sicurezza sia un bene, per il resto...gusti appunto.
Una cosa ? sicura: non si pu? non riconoscere a Ducati la capacit? di fare moto (cosa che sanno fare in molti) e di saperle vendere (e qua qualcuno dovrebbe imparare).
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Haahahhaaahaahahhahahahahahahhaahahhahahahahaaahha abaahbaah... Pensa ai Macan Diesel col rumore da Landini ...Originally posted by Madda View PostGrande idea, un po' come far vedere una Ferrari, accenderla e sentire il rumore di un 4 cilindri

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Secondo me, se non gli viene in mente di estendere il V4 verso il basso, terranno come bicilindrica sportiva il modello entry-level, alias la 959 di turno che, sempre per lo zero che vale il mio pensiero, nella sua prossima versione punter? verso la cilindrata piena (i 1000cc).Originally posted by interceptor79 View Postio comunque un'iconica sportiva V2 la terrei a listino.
Assolutamente d'accordo. Con un buon marketing, si vende ogni cosa ed in Ducati il marketing non ? buono, ? ottimo. Se cos? non fosse non mi spiegherei come fanno a vendere, a quasi 8mila ?, lo Scrambler 400.Originally posted by gabelbrucken View PostCon opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
Comment
-
E a chi si rivolgerebbe? Una moto sportiva ?, giustamente, un concentrato di tecnologia e l'elettronica aiuta enormemente la sicurezza in moto sia in pista che su strada.Originally posted by gabelbrucken View PostCon opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
La strada del retr? Ducati l'ha gi? battuta e non credo abbia fatto faville, soprattutto perch? saranno anche retr? ma gli euro che ci vogliono sono belli attuali.
Spendere 10-12k per un 1300 ad aria anche no eh...
Comment
X

Comment