Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Esagerato... Va bene che oramai ci siamo disabituati,ma nemmeno troppi anni fa le moto "cattive" si usavano senza troppi patemi.
Poi oh, sono gusti. Io personalmente penso che l'elettronica se votata alla sicurezza sia un bene, per il resto...gusti appunto.
Una cosa ? sicura: non si pu? non riconoscere a Ducati la capacit? di fare moto (cosa che sanno fare in molti) e di saperle vendere (e qua qualcuno dovrebbe imparare).
io comunque un'iconica sportiva V2 la terrei a listino.
Secondo me, se non gli viene in mente di estendere il V4 verso il basso, terranno come bicilindrica sportiva il modello entry-level, alias la 959 di turno che, sempre per lo zero che vale il mio pensiero, nella sua prossima versione punter? verso la cilindrata piena (i 1000cc).
Con opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
Assolutamente d'accordo. Con un buon marketing, si vende ogni cosa ed in Ducati il marketing non ? buono, ? ottimo. Se cos? non fosse non mi spiegherei come fanno a vendere, a quasi 8mila ?, lo Scrambler 400.
Con opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E a chi si rivolgerebbe? Una moto sportiva ?, giustamente, un concentrato di tecnologia e l'elettronica aiuta enormemente la sicurezza in moto sia in pista che su strada.
La strada del retr? Ducati l'ha gi? battuta e non credo abbia fatto faville, soprattutto perch? saranno anche retr? ma gli euro che ci vogliono sono belli attuali.
Spendere 10-12k per un 1300 ad aria anche no eh...
Comment