Pi? probabilmente in vista di una futura versione 'Panigale V4 Polished Frame' da 35000 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A toccarlo, sembra di ghisa... mi auguro che non lo sia veramente
. Non ? verniciato cos?, tipo quello Bmw per intenderci, pare proprio qualcosa di lasciato grezzo. Poi magari ? una lavorazione particolarissima e di pregio, ed ? un mio limite non saperla apprezzare..
Comment
-
Sono ignorante e non mi intendo certo di lavorazione dei metalli, quindi chiedo a chi ne capisce... quella finitura superficiale 'porosa' non potrebbe essere proprio per trasmettere meno il calore ?
Comment
-
Non scherziamo, di economie di pessimo livello ne sono piene le Ducati ma sono comprate lo stesso in numeri ogni anno pi? alti, figurati quanti problemi si fanno.Originally posted by mito22 View PostMa si nota tanto.. e se fose la motivazione che dici tu.. sarebbe un autogol pazzesco...per la clientela che compra moto da 50 milioni in su!
Comment
-
Per me ha poco senso l'economia nella finitura di na parte cos? in vista... per poi rifinire in modo maniacale la copertura del silenziatore , che in certi video con ripresa da sotto la moto si vede rivestito dal lamierino in modo impeccabile. Avrebbero potuto arrangiarlo in qualche modo e fare economia l?, dato che a meno di sdraiarsi per terra non lo si vede.
Boh, come detto non me ne intendo e quindi non so farmi un'idea.
Comment
-
No lo escludo, non sembrano esserci motivi tecnici, ma ? una finitura comunque voluta.Originally posted by Bladerunner72 View PostSono ignorante e non mi intendo certo di lavorazione dei metalli, quindi chiedo a chi ne capisce... quella finitura superficiale 'porosa' non potrebbe essere proprio per trasmettere meno il calore ?
Comment
-
Ma infatti dalle foto sembra quasi lucido, e comunque liscio, invece dal vivo, al tatto, ? poroso, sembra grezzo.
Comment
X

Comment