Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stesso prezzo dell'Akra V2.
    Certo, avessero mantenuto il sottopancia...

Comment

• Font Size
      Akra ha aumentato a dismisura i prezzi da quando fornisce Ducati. Anche il resto dei loro scarichi ? aumentato in modo vertiginoso, in queste cose purtroppo Ducati fa da traino.

Comment

• Font Size
        Si effettivamente mi sembra uno sproposito capisco che sound +cv fanno gola ma 5k sono un po? pesanti da digerire.. vediamo la concorrenza cosa propone ma saranno l? vicino visto che l?unica alternativa e tenerla originale [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Si effettivamente mi sembra uno sproposito capisco che sound +cv fanno gola ma 5k sono un po? pesanti da digerire.. vediamo la concorrenza cosa propone ma saranno l? vicino visto che l?unica alternativa e tenerla originale [emoji106]

Macch? pesanti, fate girare l'economia e pijateve sti cavallini extra. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Macch? pesanti, fate girare l'economia e pijateve sti cavallini extra. :gaen:

Preferisco spenderli in gomme + pista tanto va? forte = [emoji106][emoji6]e parlo per me? gia? portarla al limite... [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              Mio fratello ha preso la V4 S con scarico completo akrapovic racing...consegna prevista per fine gennaio prima met? di febbraio!!!

anche un amico ha preso una S con il completo akra, carene, pedane e protezioni motore.... consegna della moto gennaio e i pezzi racing poco dopo...

Comment

• Font Size
                Anche io sto entrando nell'ottica di lasciarle originali. le moto costano tanto, se poj si ? soliti cambiarla spesso le migliaia di euro spese in scarichi sono soldi un p? buttati, non si recuperano mai nemeno in parte, perch? venderli ? un'odissea e si recupera meno della met?, ad andare bene. Oltre poi a tutti i problemi nell'usare la moto in strada. Va bene che sono prodotti di prestigio, ma i prezzi di questi scarichi sono raddoppiati nel giro di 3/4 anni, sono aumenti in gran parte ingiustificati.
                Last edited by Bladerunner72; 10-12-17, 18:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  anche un amico ha preso una S con il completo akra, carene, pedane e protezioni motore.... consegna della moto gennaio e i pezzi racing poco dopo...
                  Ciao,m ma le carene e le protezioni motore Ducati? A mio fratello hanno detto che ancora non ci sono.

Comment

• Font Size
                    Ma se posso chiedere, chi ? che diventa Ducataro per la prima volta comprando la V4?

Perch? gi? la Panigale L2 caus? un piccolo esodo verso le rosse presumo sopratutto per l'estetica mozzafiato.

Ma a 'sto giro credo sar? ben pi? significativo vista la carenza di novit? e sopratutto i 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma se posso chiedere, chi ? che diventa Ducataro per la prima volta comprando la V4?

Perch? gi? la Panigale L2 caus? un piccolo esodo verso le rosse presumo sopratutto per l'estetica mozzafiato.

Ma a 'sto giro credo sar? ben pi? significativo vista la carenza di novit? e sopratutto i 4 cilindri.

Io ☝️per la prima in Ducati speriamo sia meglio o all?altezza dei mezzi japan utilizzati fino ad ora [emoji6]su carta sembrerebbe di s? [emoji108] ? come tutti gli altri che hanno ordinato anch?io ho azzardato ad acquistare una moto solo con dati e sound visti su internet [emoji23][emoji85]

Comment

• Font Size
                        Esteticamente, la V2 rester? inarrivabile, e nel confronto con la V4 per me rimane superire. Forse certe scelte estetiche sono state obbligate dal nuovo telaio, nel mio caso la scelta quindi ? legata al motore. Certo parecchi aspettavano Bmw, quest'anno Ducati non ha praticamente avversarie nel segmento.
                        Last edited by Bladerunner72; 10-12-17, 18:00.

Comment

• Font Size
                          Si scrive tanto si scarichi e vi faccio una domanda: ma a voi il completo Akra esteticamente piace o no?
                          Sulla V2 chiedevano di listino € 4.800 (io lo presi a 4k montato) ma era di una bellezza senza confini...ora costa la stessa cifra ma a livello estetico come vi sembra? ...a me non sembra un qualcosa da togliere il fiato, anzi...e ci? perch? ha una asimmetria tra terminale destro e sinistro (quello sul lato sinistro in particolare ? piuttosto misero).
                          Non credo sia un caso che Akra produrr? a breve dei terminali (credo anche omologati) con la "sagoma" degli originali.
                          Visto il costo e la svalutazione "sudamericana" in caso di rivendita io prima di pensare alla sostituzione dello scarico aspetterei di avere un quadro pi? "organico" di ci? che offrir? il mercato quando la moto comincer? un minimo a diffondersi.
                          Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                            Stradu

D'accordo cn te. Tanto colpisce quando ? esposto quanto mi lascia perplesso montato sulla moto. Il trombncino destro ? molto bello e all'altezza , l'altro sembra risolto in qualche modo perche 'tanto si vede poco'. Ma poi ripeto, i prezzi sono raddoppiati e questa follia ? partita da quando hanno fatto la partnership con Ducati, ed il porblema ? che gli altri produttori aftermarket gli stanno andando dietro.
                            Last edited by Bladerunner72; 10-12-17, 18:36.

Comment

• Font Size
                              MIKIff io sono uno di quelli! Prima ducati in assoluto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Stradu

D'accordo cn te. Tanto colpisce quando ? esposto quanto mi lascia perplesso montato sulla moto. Il trombncino destro ? molto bello e all'altezza , l'altro sembra risolto in qualche modo perche 'tanto si vede poco'. Ma poi ripeto, i prezzi sono raddoppiati e questa follia ? partita da quando hanno fatto la partnership con Ducati, ed il porblema ? che gli altri produttori aftermarket gli stanno andando dietro.
                                Le lamentele sul prezzo dello scarico akra mi sembrano sterili...

1 Di 1199 e 1299 in 8000 versioni ne hanno vendute a vagonate e non costavano due lire.
                                2 Di completi per il v2 ne hanno venduti tanti che nemmeno loro ci speravano.
                                3 Quindi si sono detti, questi ducatari i soldi li sborsano, che facciano leasing, che siano ricchi o che facciano sacrifici i soldi li sborsano.
                                4 Quindi si pu? tenere il prezzo del completo pi? prestigioso e ufficiale bello alto.
                                5 Non hai 4000 e passa euro per lo scarico della Ferrari delle moto della novit? assoluta v4? Sei povero
                                6 Ti sei preso l'ultima novit? della Ferrari delle due ruote dopo averla vista si ? no dal vivo, sulla fiducia dopo aver visto 4 video e dentro le 3 settimane dalla presentazione mondiale. Quindi o i soldi li hai o hai fatto acquisto compulsivo sui tuoi sogni. E ti lamenti del prezzo dello scarico ufficiale super figo? All'estero i soldi li hanno davvero e li cacciano al volo senza piagnucolare.

Ecco secondo me la follia ? spendere 23 mila euro o 28 mila euro per le due versioni dopo appunto un paio di settimane dalla presentazione, a scatola chiusa. I ricconi fanno cos?, e poi ti lamenti che lo scarico strafigo costa troppo??? Allora hai esagerato a prenderti il v4 e per te quei soldi sono gi? troppi....

Comment

X
                                Working...