Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Le lamentele sul prezzo dello scarico akra mi sembrano sterili...

1 Di 1199 e 1299 in 8000 versioni ne hanno vendute a vagonate e non costavano due lire.

2 Di completi per il v2 ne hanno venduti tanti che nemmeno loro ci speravano.

3 Quindi si sono detti, questi ducatari i soldi li sborsano, che facciano leasing, che siano ricchi o che facciano sacrifici i soldi li sborsano.

4 Quindi si pu? tenere il prezzo del completo pi? prestigioso e ufficiale bello alto.

5 Non hai 4000 e passa euro per lo scarico della Ferrari delle moto della novit? assoluta v4? Sei povero

6 Ti sei preso l'ultima novit? della Ferrari delle due ruote dopo averla vista si ? no dal vivo, sulla fiducia dopo aver visto 4 video e dentro le 3 settimane dalla presentazione mondiale. Quindi o i soldi li hai o hai fatto acquisto compulsivo sui tuoi sogni. E ti lamenti del prezzo dello scarico ufficiale super figo? All'estero i soldi li hanno davvero e li cacciano al volo senza piagnucolare.

Ecco secondo me la follia ? spendere 23 mila euro o 28 mila euro per le due versioni dopo appunto un paio di settimane dalla presentazione, a scatola chiusa. I ricconi fanno cos?, e poi ti lamenti che lo scarico strafigo costa troppo??? Allora hai esagerato a prenderti il v4 e per te quei soldi sono gi? troppi....

Secondo me hai perso di vista qualcosa se prendi la R1 M che costa quasi come una S l?impianto completo con 2 k lo Monti [emoji6]da parte mia anche se ho i soldi 5k alla Ducati per lo scarico non li mollo stai sereno [emoji108]

Poi se uno ordina un mezzo su carta ci pu? stare io non penso che tu ogni moto nuova che acquisti te la fanno provare [emoji23]ti basi su prove giornalistiche che spesso sono simpatizzanti quindi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Non ? un discorso di ducatari e non, ormai non pi?. Il solo terminale per la R1 costa quasi 1000 euro. E l? c'? poco da inventarsi costi di studi incredibili, tecnicamente parlando... ? un barattolo vuoto. I 5000 euro del completo per la 1299 fanno sembrare ormai economici i completi da 3000 euro delle altre moto. Completi che dino a tre anni fa si portavano a casa con meno di 2000.
      Per me, aver speso tanto per la moto non comporta automaticamnte dover per forza buttare altri soldi per accessori venduti oggettivamente a prezzi al di fuori di ogni logica. Sono scelte personali legate alle personali idee e possbilit?. da rispettare in ogni caso.
      Last edited by Bladerunner72; 10-12-17, 20:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Si scrive tanto si scarichi e vi faccio una domanda: ma a voi il completo Akra esteticamente piace o no?
        Sulla V2 chiedevano di listino ? 4.800 (io lo presi a 4k montato) ma era di una bellezza senza confini...ora costa la stessa cifra ma a livello estetico come vi sembra? ...a me non sembra un qualcosa da togliere il fiato, anzi...e ci? perch? ha una asimmetria tra terminale destro e sinistro (quello sul lato sinistro in particolare ? piuttosto misero).
        Non credo sia un caso che Akra produrr? a breve dei terminali (credo anche omologati) con la "sagoma" degli originali.
        Visto il costo e la svalutazione "sudamericana" in caso di rivendita io prima di pensare alla sostituzione dello scarico aspetterei di avere un quadro pi? "organico" di ci? che offrir? il mercato quando la moto comincer? un minimo a diffondersi.
        Che ne pensate?
        Io ne faccio pi? un discorso prestazionale ma concordo, come ho gi? scritto per la diversa architettura motore e la questione ingombri pi? facile da gestire ? molto probabile che a 'sto giro la concorrenza non faccia peggio di Akra proponendo varie opzioni valide a prezzi dimezzati.

Comment

• Font Size
          Io le perplessit? estetiche sul completo Akra per la V4 le avevo palesate sin da subito... comunque ne venderanno tanti perch? ? accessorio premium di un bene premium.
          A livello prestazionale quello, bellissimo per carit?, della V2 non era granch?... speriamo che questo sia meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            Io le perplessit? estetiche sul completo Akra per la V4 le avevo palesate sin da subito... comunque ne venderanno tanti perch? ? accessorio premium di un bene premium.
            A livello prestazionale quello, bellissimo per carit?, della V2 non era granch?... speriamo che questo sia meglio!

Ahia 4000 e passa bombe per uno scarico che non era un granch? come prestazioni....e su cosa ti basi per dire che a livello prestativo andava poco?

Comment

• Font Size
              Ahia 4000 e passa bombe per uno scarico che non era un granch? come prestazioni....e su cosa ti basi per dire che a livello prestativo andava poco?
              Prestativo?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Prestativo?!?!?!?
                Si ? sbagliato, intendeva prestazionatorio!
                Stai sempre a fa il sofista...

Comment

• Font Size
                  Bancate della mia moto vs bancate sullo stesso banco a rulli di moto con Termi alto/basso o FM.
                  In ogni caso l'Akra a livello finiture/qualit? costruttiva ? di un livello decisamente superiore ai competitor.

Comment

• Font Size
                    Posta posta.

Comment

• Font Size
                      Visto che sta girando credo sia doveroso metterla anche qui [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Sempre meglio di un intervento di Briscola.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Visto che sta girando credo sia doveroso metterla anche qui [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Sicuramente "doveroso"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Si scrive tanto si scarichi e vi faccio una domanda: ma a voi il completo Akra esteticamente piace o no?
                            Sulla V2 chiedevano di listino ? 4.800 (io lo presi a 4k montato) ma era di una bellezza senza confini...ora costa la stessa cifra ma a livello estetico come vi sembra? ...a me non sembra un qualcosa da togliere il fiato, anzi...e ci? perch? ha una asimmetria tra terminale destro e sinistro (quello sul lato sinistro in particolare ? piuttosto misero).
                            Non credo sia un caso che Akra produrr? a breve dei terminali (credo anche omologati) con la "sagoma" degli originali.
                            Visto il costo e la svalutazione "sudamericana" in caso di rivendita io prima di pensare alla sostituzione dello scarico aspetterei di avere un quadro pi? "organico" di ci? che offrir? il mercato quando la moto comincer? un minimo a diffondersi.
                            Che ne pensate?
                            D'accordo su tutta la linea.
                            Se poi Akra far? anche dei terminali sotto pancia, potrebbero essere molto pi? filanti e inglobati nella linea della moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Prestativo?!?!?!?
                              Ohhh grande Toscanino che ogni tanto mi pensi sai io sono il re dei verbi dei congiuntivi e degli aggettivi

Allora dicci un po' quante ordini avete fino ad ora in Italia e all'estero per la motoretta v4?

Comment

• Font Size
                                Ohhh grande Toscanino che ogni tanto mi pensi sai io sono il re dei verbi dei congiuntivi e degli aggettivi

Allora dicci un po' quante ordini avete fino ad ora in Italia e all'estero per la motoretta v4?
                                Non ? che ti penso.... Stavo dormendo con la bolla al naso, e mi hai svegliato di colpo!

Tante, il contatore non si ferma...

Comment

X
                                Working...
                                X