Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 959 Corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma stavo pensando e se per il 2019 facessero la 989 sempre bicilindrica ma con carena aggiornata per copiare la V4?

    Dico questo perch? ultimamente la versione corse ? stata quella conclusiva della serie dunque un cambio significativo deve essere alle porte.

    E come predetto dubito fortemente sia una v4ina.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me invece il prossimo anno presentano anche la piccola con frazionamento V4.
      Azzardo un 700cc (sempre 100cc in + della cilindrata classica).

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma stavo pensando e se per il 2019 facessero la 989 sempre bicilindrica ma con carena aggiornata per copiare la V4?

        Dico questo perch? ultimamente la versione corse ? stata quella conclusiva della serie dunque un cambio significativo deve essere alle porte.

        E come predetto dubito fortemente sia una v4ina.

        Fino ad oggi la "piccola" ha seguito la sorella maggiore, nella sua evoluzione. Adesso che quest'ultima ha preso una strada diversa, ? interessante capire cosa faranno gli uomini Ducati. Dal punto di vista meramente estetico, la V2 appare pi? elegante e bilanciata nelle forme (parere soggettivo e che non presuppone di definirla necessariamente pi? bella, sia ben chiaro), ma il trapianto della carena V4 avrebbe un senso nel dare uniformit? alla gamma sportiva.
        848 a parte, che ? di un era e quindi di un mercato che non esiste pi?, la 899 ha avuto una vita commerciale di 3 anni (2013-2015), la 959 ? in vendita dal 2016, ergo le premesse ci sono tutte affinch?, ad EICMA 2018 (o qualche settimana prima, ad Intermot), possa arrivare una nuova moto.
        Contrariamente a quanto detto in passato, azzarderei che possa chiamarsi 995 (ma solo perch? 997 ? facile associarlo a Porsche). Se nuova moto dovr? essere, immagino sfrutter? il pi? possibile l'aumento di cilindrata verso quota 1000.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dottor_D View Post
          Secondo me invece il prossimo anno presentano anche la piccola con frazionamento V4.
          Azzardo un 700cc (sempre 100cc in + della cilindrata classica).
          cos? manco ci gareggi in supersport

          Comment


          • Font Size
            #50
            Supersport che con quali moto si correr? ormai che tutti 600cc sono fuori produzione tranne Yamaha... Un 700cc V4 non sarebbe utopistico visto che ormai le "medie" sono sparite...

            Comment


            • Font Size
              #51
              secondo me uscira' come da tradizione ducati, visto l'aumento di cilindrata della sorella maggiore io presumo a un bel 800 V4, speriamo perche' a me la rincorsa a sempre piu cv inizia a stufare!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non capisco tutta sta "smania"di V4 nelle cilindrata inferiore. .posso capire il 1000 per essere competitivi nel sbk, ma 800 V4 che vantaggi pu? avere rispetto alla 959 in questo caso? Non l? mai provata, ma leggendo quelli che la posseggono mi pare di capire che tutti son contenti, facile ed equilibrata sia per strada sia in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  cos? manco ci gareggi in supersport
                  Eh si perch? infatti adesso la 959 ci corre, in Supersport, dove i bicilindrici possono essere al massimo 750cc, vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ducati ,salvo eccezioni,? la ferrari delle 2 ruote...
                    Ma anche no! La Ferrari ? mito le altre possono solo fare finta di esserlo. Anche in campo auto, hanno voglia Pagani, Mclaren e altri a sfoggiare macchine, il cavallino rimane irraggiungibile per tutte. E poi Ducati produce moto con gamma troppo ampia, Ferrari non fabbrica utilitarie, Sw, o medie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Ma anche no! La Ferrari ? mito le altre possono solo fare finta di esserlo. Anche in campo auto, hanno voglia Pagani, Mclaren e altri a sfoggiare macchine, il cavallino rimane irraggiungibile per tutte. E poi Ducati produce moto con gamma troppo ampia, Ferrari non fabbrica utilitarie, Sw, o medie.
                      Concordo. Per quanto Ducati sia tra i marchi pi? elitari dell'universo a due ruote, tra le moto non c'? un brand che possa essere considerato la trasposizione di Ferrari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io intendevo per uso stradale .. Comunque non credo che in Ducati vogliano fare una moto per la categoria Supersport.. booohh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Comunque io in una V4 media ci spero, 214 cv non li voglio, ma una evoluzione ciclistica si, ed un bel V4 800 lo prenderei...Premesso che con la 959 mi trovo benissimo e che sia davvero una gran moto! :-)

                          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X