Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 959 Corse
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sport eh, mi raccomando, perch? ? una moto da coltello tra i denti in versione sport. In versione normale sbiella se tiri una terza a limitatore
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vabb?.... han lasciato un p? aperta la porta della panigale V2... anche offrendo a listino 2018.. una moto 'meno spaventosa' o impegnativa della Panigale V4...
Non penso che puntino a venderne tante.... ma tanto che gli costava farla? 3 pezzi e una colorazione nuova... moto pronta.
Ducati cmq. vuole ribadirsi come marchio pretigioso e di moda pure... quindi.. il prezzo alto diventa un vantaggio quasi.....
Comment
-

Questa esclusiva versione della nuova 959 Panigale Corse ? equipaggiata con pregiate sospensioni ?hlins. La forcella ? una ?hlins NIX30 da 43 mm di diametro pluriregolabile con trattamento TiN degli steli mentre l’ammortizzatore ? un ?hlins TTX36 pluriregolabile. Completa il reparto sospensioni l’ammortizzatore di sterzo, sempre ?hlins, regolabile.
Comment
-
Ducati ,salvo eccezioni,? la ferrari delle 2 ruote...Originally posted by desmodannato View PostOk che ormai Ducati punta ad un target benestante ancor pi? che in passato, ma un minimo di decenza non guasterebbe... A 19000euro prendevi una 1199 nuova, va beh son discorsi che non hanno senso finch? c'? gente che compra...
Comment
-
Io direi proprio di no... Ferrari ha pochi modelli, Ducati ha una gamma di modelli amplissima, manca giusto uno scooter e non ? detto che non lo abbiano in cantiere, direi pi? che ormai Ducati sta usando la stessa filosofia di Audi, proporre una marea di modelli e di versioni "pompate"...Originally posted by luciocabrio View PostDucati ,salvo eccezioni,? la ferrari delle 2 ruote...
Comment
-
a livello di prezzi e prestigio non c'? rivale giapponese che tenga ad esempioOriginally posted by desmodannato View PostIo direi proprio di no... Ferrari ha pochi modelli, Ducati ha una gamma di modelli amplissima, manca giusto uno scooter e non ? detto che non lo abbiano in cantiere, direi pi? che ormai Ducati sta usando la stessa filosofia di Audi, proporre una marea di modelli e di versioni "pompate"...
Comment
-
Ma prestigio di cosa?Originally posted by luciocabrio View Posta livello di prezzi e prestigio non c'? rivale giapponese che tenga ad esempio
I componenti, la tecnologia che usa Ducati ormai ? di uso anche per i Jap, a Ducati resta solo un design che i Jap non potranno mai avere, ma per il resto il livello ? lo stesso...Il prestigio lo raggiungi con l'eccellenza e bassi numeri, non bastano prezzi fuori di melone per avere prestigio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma infatti...per due Brembo e due ?hlins farlocche?Originally posted by desmodannato View PostMa prestigio di cosa?
I componenti, la tecnologia che usa Ducati ormai ? di uso anche per i Jap, a Ducati resta solo un design che i Jap non potranno mai avere, ma per il resto il livello ? lo stesso...Il prestigio lo raggiungi con l'eccellenza e bassi numeri, non bastano prezzi fuori di melone per avere prestigio 
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment