Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 959 Corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Mancano solo le V4...
    Si mi riferivo alla Scrambler 1100

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Finch? Agos e Santander non ci separino

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Fortuna che ho il mutuo gi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Si mi riferivo alla Scrambler 1100
      Echeccev?? Permuta che manco una casa e via!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        Echeccev?? Permuta che manco una casa e via!
        So indeciso tra la 959 Corse o la Scrambler 1100 Sport

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sport eh, mi raccomando, perch? ? una moto da coltello tra i denti in versione sport. In versione normale sbiella se tiri una terza a limitatore

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabb?.... han lasciato un p? aperta la porta della panigale V2... anche offrendo a listino 2018.. una moto 'meno spaventosa' o impegnativa della Panigale V4...

            Non penso che puntino a venderne tante.... ma tanto che gli costava farla? 3 pezzi e una colorazione nuova... moto pronta.

            Ducati cmq. vuole ribadirsi come marchio pretigioso e di moda pure... quindi.. il prezzo alto diventa un vantaggio quasi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io la trovo brutta che come colorazione, ma tanto tempo 1 anno e uscira' la V4 piccola come da tradizione ducati.

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  Questa esclusiva versione della nuova 959 Panigale Corse ? equipaggiata con pregiate sospensioni ?hlins. La forcella ? una ?hlins NIX30 da 43 mm di diametro pluriregolabile con trattamento TiN degli steli mentre l’ammortizzatore ? un ?hlins TTX36 pluriregolabile. Completa il reparto sospensioni l’ammortizzatore di sterzo, sempre ?hlins, regolabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...ufficiali.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ok che ormai Ducati punta ad un target benestante ancor pi? che in passato, ma un minimo di decenza non guasterebbe... A 19000euro prendevi una 1199 nuova, va beh son discorsi che non hanno senso finch? c'? gente che compra...
                      Ducati ,salvo eccezioni,? la ferrari delle 2 ruote...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ducati ,salvo eccezioni,? la ferrari delle 2 ruote...
                        Io direi proprio di no... Ferrari ha pochi modelli, Ducati ha una gamma di modelli amplissima, manca giusto uno scooter e non ? detto che non lo abbiano in cantiere, direi pi? che ormai Ducati sta usando la stessa filosofia di Audi, proporre una marea di modelli e di versioni "pompate"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Io direi proprio di no... Ferrari ha pochi modelli, Ducati ha una gamma di modelli amplissima, manca giusto uno scooter e non ? detto che non lo abbiano in cantiere, direi pi? che ormai Ducati sta usando la stessa filosofia di Audi, proporre una marea di modelli e di versioni "pompate"...
                          a livello di prezzi e prestigio non c'? rivale giapponese che tenga ad esempio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            a livello di prezzi e prestigio non c'? rivale giapponese che tenga ad esempio
                            Ma prestigio di cosa? I componenti, la tecnologia che usa Ducati ormai ? di uso anche per i Jap, a Ducati resta solo un design che i Jap non potranno mai avere, ma per il resto il livello ? lo stesso...Il prestigio lo raggiungi con l'eccellenza e bassi numeri, non bastano prezzi fuori di melone per avere prestigio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Ma prestigio di cosa? I componenti, la tecnologia che usa Ducati ormai ? di uso anche per i Jap, a Ducati resta solo un design che i Jap non potranno mai avere, ma per il resto il livello ? lo stesso...Il prestigio lo raggiungi con l'eccellenza e bassi numeri, non bastano prezzi fuori di melone per avere prestigio
                              Ma infatti...per due Brembo e due ?hlins farlocche?

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Antoooooo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X