Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

    Mito, se non ti invitano alla lancio mondiale della Panigale V4, si ? liberato un posto..........

    http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html

  • Font Size
    #2
    Comunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
    Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
    Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Comunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
      Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
      Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      tony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.

      Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by martin28 View Post
        tony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.

        Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?
        gpone e corsedimoto, ma su corsedimoto la qualit? degli articoli ? abbastanza discutibile e non so quanto vada preso in considerazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Martin grazie.. vedo che il bonifico ti ? arrivato....


          Mah... in Ducati faranno quel che gli pare giusto fare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alesco5 View Post
            gpone e corsedimoto, ma su corsedimoto la qualit? degli articoli ? abbastanza discutibile e non so quanto vada preso in considerazione
            Gpone per? ? news di GARE e COMPETIZIONI.... al 99.9%...

            Corsedimoto ? come sopra.... ma ci scrive anche paolo gozzi no? E MAI VISTO un inviato loro da qualche parte..o tester..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace per gli amici che collaboravano con motoblog.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Martin grazie.. vedo che il bonifico ti ? arrivato....
                A me non ancora ma tifo ugualmente per te!
                MITOOOO....MITOOOO...MITOOOO...MITOOOO :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io voglio il bonifico.

                  Mito, come detto, forse non reputano Daidegas filo ducati come altre riviste o aziende, che sicuramente hanno timore di parlare male di loro.

                  Ricordate cosa era successo con la Ducati Streefighter no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boni... non tiriamo fuori casini.


                    Come ho sempre detto... in Ducati invitano chi LORO ritengono sia bene invitare..... se mi invitano, bene, son contento e cerco di fare al meglio possibile, altrimenti picche....

                    PS: fermi col lecchinaggio... con 10 euro quanti cavolo di bonifici son partiti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero tanto che ti invitino Dave, lo speriamo tutti!
                      Le opinioni dei motociclisti "comuni", seppur manici megagalattici quali siamo noi tutti di DDG, [emoji16][emoji41] sono le migliori e le pi? veritiere!
                      Vogliamo Mito a Valenciaaaaaa!!!!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non capisco proprio come han fatto a dimenticarsi di invitare ddg :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Non capisco proprio come han fatto a dimenticarsi di invitare ddg :gaen:
                          Ma infatti.... specialmente con utenti pure della zona che si sopportano da decenni.. ah,ah.. ma baff..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Beh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.
                              Se nn va Dave .....Potrebbero X galanteria invitare la pattuglia femminile di DDG .....
                              Sarebbe una bella novit? 😉

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X