Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Originally posted by interceptor79 View Post
    questo week ci sar? il porte aperte,chi va?
    Adesso che me lo hai detto, io

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Arabykola, mi spiace per le vertebre. Brutta botta.

      Comment


      • Font Size
        #1773
        Arabykola, mi spiace per le vertebre. Brutta botta.

        Comment


        • Font Size
          #1774
          Originally posted by arabykola View Post
          Adesso che me lo hai detto, io
          fa un po' freddino ma si pu? provare tutta la gamma

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by martin28 View Post
            Arabykola, mi spiace per le vertebre. Brutta botta.
            Cose che capitano, grazie comunque


            Originally posted by interceptor79 View Post
            fa un po' freddino ma si pu? provare tutta la gamma
            Ah davvero?
            No dai se c?? il sole nel primo pomeriggio ci si resiste

            Ma bisogna prenotare? O arrivo e aspetto sia libera la panigazzi ?

            Il resto della gamma non mi interessa, di multirutti ne ho gi? provati abasta

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Guarda.. posso dire? Forse l'unico a cui potevano girare le balle che fosse stato invitato Fontana potevo essere io... oggettivamente.. e mi pare che ho solo scritto BRAVO, BUON PER LUI...

              Ma che tu mi venga a dire che il mercato potenziale della Panigale V4 possa essere MINIMANENTE infuenato da qualsiasi azione di Alberto, scusa ma non ci credo nemmeno se me lo scrivi coi razzi della corea in cielo. E' un p? troppo.
              Amen, bravo Mito.

              Pi? che altro quello che forse infastidisce tanti che abbiano gi? la barba sulla faccia, forse ? come diceva stradivari, che difficilmente scrive cose sbagliate, che il problema ? che questo ragazzo (che poi non ? nemmeno giovanissimo, pensavo avesse, 18-19 anni) ? che si vende per quello che non ? in certi apsetti. E le bugie hanno le gambe corte. E allora forse pi? di qualcuno si sente preso in giro.

              Ducati e i suoi manager, come dice mito, fan quel che meglio credono. Certo che ignorare cos? tanto DAIDEGAS io ritengo sia una bella cantonata.

              Ok. vedo di non tornare pi? sull'argomento.

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Pare strano anche a me che consegnino le moto gi? sapendo che c'? un problema di temperature di esercisio, che non ? il calore trasmesso al pilota ma propio un discorso di motore. Se cos? fosse non ? un richiamo tipo il cavalletto, che si risolve a livello di concessioanrio in cinque minuti.. Calimero dicci qualcosa !

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Pare strano anche a me che consegnino le moto gi? sapendo che c'? un problema di temperature di esercisio, che non ? il calore trasmesso al pilota ma propio un discorso di motore. Se cos? fosse non ? un richiamo tipo il cavalletto, che si risolve a livello di concessioanrio in cinque minuti.. Calimero dicci qualcosa !
                  Cmq. dall'eicma a oggi so che han gi? fatto vari lavori....... riguardo a questa cosa... e non solo le due paratie con 3 forellini ai lati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Cose che capitano, grazie comunque




                    Ah davvero?
                    No dai se c?? il sole nel primo pomeriggio ci si resiste

                    Ma bisogna prenotare? O arrivo e aspetto sia libera la panigazzi ?

                    Il resto della gamma non mi interessa, di multirutti ne ho gi? provati abasta
                    Credo bisogna prenotarsi,A me ? arrivata la newsletter

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Mito

                      Ma infatti credo si tratti di due problemi diversi. le paratie fanno parte di uj discorso di comfort relativo al calore trasmesso, se si parla invece di temperature di esercizio motore ? una cosa diversa, si deve intervenire sul sistema di raffreddamento e va rivisto qualcosa a monte, Io penso e spero lo abbiano gi? fatto, anche se a leggere Piergentili parrebbe di no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Cose che capitano, grazie comunque




                        Ah davvero?
                        No dai se c?? il sole nel primo pomeriggio ci si resiste

                        Ma bisogna prenotare? O arrivo e aspetto sia libera la panigazzi ?

                        Il resto della gamma non mi interessa, di multirutti ne ho gi? provati abasta
                        dipende dal concessionario...quello dove l'ho presa io, quella demo non la fa provare per niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Mito

                          Ma infatti credo si tratti di due problemi diversi. le paratie fanno parte di uj discorso di comfort relativo al calore trasmesso, se si parla invece di temperature di esercizio motore ? una cosa diversa, si deve intervenire sul sistema di raffreddamento e va rivisto qualcosa a monte, Io penso e spero lo abbiano gi? fatto, anche se a leggere Piergentili parrebbe di no.
                          e chi gi? ce l'ha subir? un richiamo o modifica o la prende semplicemente in tasca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            France

                            ma tu hai avuto poi modo di usarla e verificare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              France

                              ma tu hai avuto poi modo di usarla e verificare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                Discorso temperature...tanto per cominciare ? indicato in tacchetti e non in gradi, che avrei preferito. Come calore percepito finora non ho avvertito cose fuori dal normale, ma c'? da dire che siamo a gennaio! In autostrada segna una tacchetta, su strada di montagna due, quando sono in citt? e prendo un paio di semafori rossi o tratti trafficati arriva a tre. Ieri ad esempio c'erano 14 gradi ed anche in autostrada segnava due tacchette...insomma per ora io non riscontro temperature elevate. Ma ricordo sempre che siamo a gennaio e la sto usando per strada in rodaggio!! Per? dai vari video mi sembra di aver visto che non va mai oltre le tre tacchetti, quindi non capisco il perch? si siano lamentati delle temperature. Ma io son qua e loro le hanno usate in pista, quindi staremo a vedere se ci saranno richiami.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X