Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1801
    Una cosa che avevo notato nelle recensioni ? che tutti sottolineano l'estrema agilit? e reattivit?, ma nessuno parla di stabiit?... dagli onboard non mi ? sembrato che si muovesse o fosse troppo nervosa ma ? anche vero che c'? s slo una curva veloce ed il resto ? tutto seconda e terza.

    Comment


    • Font Size
      #1802
      [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=0BJu0WSemJk/YOUTUBE]
      Last edited by pierfunk; 24-01-18, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #1803
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Una cosa che avevo notato nelle recensioni ? che tutti sottolineano l'estrema agilit? e reattivit?, ma nessuno parla di stabiit?... dagli onboard non mi ? sembrato che si muovesse o fosse troppo nervosa ma ? anche vero che c'? s slo una curva veloce ed il resto ? tutto seconda e terza.
        Nel video di Valia, al netto dell'ovvia velocit? del pilota, la moto non mi pare proprio ferma.
        Che poi possa infastidire o meno ? un altro discorso.

        Comment


        • Font Size
          #1804
          Originally posted by HSG View Post
          Nel video di Valia, al netto dell'ovvia velocit? del pilota, la moto non mi pare proprio ferma.
          Che poi possa infastidire o meno ? un altro discorso.
          Se vai come sta girando Valia.. nessuna moto sta proprio ferma

          Comment


          • Font Size
            #1805
            Tornando al discorso Naska, apro e chiudo parentesi.
            Se andate a vedere sulla pagina Facebook Ducati ufficiale, noterete che, tra i tanti tester che l?hanno provata, Ducati ha postato solo il video di Naska.

            Comment


            • Font Size
              #1806
              Si c'? qualche sbacchettata ma viene immediatamente ripresa e sporzata dalla sospensione. Per? fateci caso in nessuna recensione si parla della stabilit?. Boh, questa recensione di GP one sembra parlare di un'altra moto. Addirittura 'meno amichevole della 12990 mi fa davvero strano.

              Comment


              • Font Size
                #1807
                Sicuramente Ducati non e' una honda, infatti nei commenti dei giornalisti dicono che sia la ducati superbike piu facile da usare, non le piu facile in assoluto!
                Poi con oltre 200cv e un peso sotto i 200kg se giri il gas ferma non lo potra' mai essere.

                Comment


                • Font Size
                  #1808
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Sicuramente Ducati non e' una honda, infatti nei commenti dei giornalisti dicono che sia la ducati superbike piu facile da usare, non le piu facile in assoluto!
                  Poi con oltre 200cv e un peso sotto i 200kg se giri il gas ferma non lo potra' mai essere.
                  Infatti.. quello che dicevo anche io.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1809
                    Beh no dai, la R1 ? altrettanto leggera e ha una stabiit? da riferimento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1810
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Si c'? qualche sbacchettata ma viene immediatamente ripresa e sporzata dalla sospensione. Per? fateci caso in nessuna recensione si parla della stabilit?. Boh, questa recensione di GP one sembra parlare di un'altra moto. Addirittura 'meno amichevole della 12990 mi fa davvero strano.
                      Boh... bisogna vedere il tipo che esperienza ha per?.....

                      Meno amichevole della 1299? Io l'ho usata una sola volta... ma la vecchia V2 mi pare (se apri il gas) un bel toro meccanico... mica un CBR....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1811
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Beh no dai, la R1 ? altrettanto leggera e ha una stabiit? da riferimento.
                        R1 ..... ? 'facile' come un CBR e con motore QUASI come S1000RR :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1812
                          MIki

                          Infatti... mi pare un controsenso. Il pi? ? che per volerla fare reattiva non sia poi 'troppo' reattiva e cominci il valzer delle pezze, allunga di qua, accorcia di l? come con la prima Panigale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1813
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Tornando al discorso Naska, apro e chiudo parentesi.
                            Se andate a vedere sulla pagina Facebook Ducati ufficiale, noterete che, tra i tanti tester che l?hanno provata, Ducati ha postato solo il video di Naska.
                            ADesso si che far? 1 milione di visualizzazioni.... bravo Fontana.. si vede che sta simpatico a qualcuno in ducati.. a differenza di altri ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1814
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              MIki

                              Infatti... mi pare un controsenso. Il pi? ? che per volerla fare reattiva non sia poi 'troppo' reattiva e cominci il valzer delle pezze, allunga di qua, accorcia di l? come con la prima Panigale.
                              Mah.. vediamo.. diciamo che anche per l'architettura di motore... dovrebbe essere pi? rotondo e meno appuntito come coppia... e potenza e quindi pi? sfruttabile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1815
                                Originally posted by klemmax View Post
                                Se vai come sta girando Valia.. nessuna moto sta proprio ferma
                                Se uno va come Valia... e non fa il lavoro di Valia... ha sbagliato mestiere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X