Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordo che per la fisica il punto di ebollizione dell'acqua nei circuiti in pressione ? circa 120 gradi C?. Funziona un po' come una pentola a pressione.
La riporto X come ho letta .....Gully su face ha scritto ....oggi comparativa .....dopo ha aggiunto tutti i mille ....ma nn ? dato capire se c?? anche la v4 o meno ....
Vi ricordo che per la fisica il punto di ebollizione dell'acqua nei circuiti in pressione ? circa 120 gradi C?. Funziona un po' come una pentola a pressione.
B?.... NI... dipende a che pressione gira l'impianto...
Nel 2010 con la BMW fu molto peggio...
Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)
Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi
Nel 2010 con la BMW fu molto peggio...
Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)
Eh vabbe te che cambi una moto da 25 mila euro ogni anno te ne fotti e fai bene :gaen:
Non ? proprio cos?: comunque, la garanzia "base" dura due anni...e si pu? estendere, non solo per me ma per tutti
Se poi me ne posso "fottere" io...figurati chi questa moto non la comprer?
Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi
Wow ma allora sei proprio un genio!
Chiss? fin dove ti avr? portato tutta questa tua intelligenza e perspicacia...
Aspetta forse lo so, provo ad indovinare:
A 270?...?
Comment