Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Si hai ragione, , avevo letto 'Galvin Firenze' ed avevo equivocato. Boh non ? un tagliando sicuro, non credo si debba sventrare ogni volta la moto... forse installazione scarico ?Originally posted by mito22 View PostNon arriva dalla francia? Che parlano tutti in francese?
Cmq. boh... non si capisce bene le foto come siano state messe.... e non penso si debba montare e smontare lo scarico per metterla in strada o fare un tagliando...
Comment
 - 

Credo proprio che sia in Italia e stiano allestendola per qualche campionato.Originally posted by Bladerunner72 View PostSi hai ragione, , avevo letto 'Galvin Firenze' ed avevo equivocato. Boh non ? un taglianfo sicuro, non credo si debba sventrare ogni volta la moto... forse installazione scarico ?
Chiunque corra in un campionato la smonta per prepararla al pi? presto secondo il regolamento.
Comment
 - 

Si penso anche io... tanto pi? che ha tolto anche la centralina (VERSIONE USA poi)....Originally posted by Bladerunner72 View PostSi hai ragione, , avevo letto 'Galvin Firenze' ed avevo equivocato. Boh non ? un tagliando sicuro, non credo si debba sventrare ogni volta la moto... forse installazione scarico ?
Solo che le foto sono andate su a caso.. e forse appunto non ha messo le foto con lo scarico nuovo...
Brutto un bel p? lo scarico originale 'nudo' eh?
Comment
 - 

Finalmente si sono decisi a mettere un radiatorino dell?olio...
Comunque ormai gli scarichi di serie sono molto pi? simili agli scatoloni automobilistici che non a quelli che si vedevano sulle moto fino a pochi anni fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

- 

Chiss? quanto poco costano alla casa....Originally posted by Luca990 View PostFinalmente si sono decisi a mettere un radiatorino dell?olio...
Comunque ormai gli scarichi di serie sono molto pi? simili agli scatoloni automobilistici che non a quelli che si vedevano sulle moto fino a pochi anni fa...
Comment
 - 

Originally posted by mito22 View PostChiss? quanto poco costano alla casa....
Gi?... decisamente orribile, sia come materiali che come finiture...
Fino al 1098/1198 gli scarichi originali erano decenti... dalla 1199 ? stata una caduta libera...
Comment
 - 

C'? anche da dire che ormai servono PADELLONI per le omologazioni.....Originally posted by Luca990 View PostGi?... decisamente orribile, sia come materiali che come finiture...
Fino al 1098/1198 gli scarichi originali erano decenti... dalla 1199 ? stata una caduta libera...
per? in effetti se vedi altri scarichi.... sono cmq. meglio rifiniti si..
Comment

X

Comment