Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Qualcuno pu? convincermi ad aspettare ancora una decina di giorni la mia base e non andare domani a prendere la S
    Le sospensioni elettroniche valgono realmente la spesa? O cambiando ammortizzatore e cartucce forca si ha qualcosa di meglio.........utilizzo pista ma anche stradale. Grazie.
    Allora..... SECONDO ME che non ho mai avuto ducati, che son vecchio e lento....

    Se prendi la base e metti mono e cartuccia.... alla fine vai bene uguale e forse risparmi....

    Poi c'? da dire che queste nuove Ohlins sono migliorate.... e male sicuramente non vanno..

    Sta a te e vedere che prurito hai alla mano dx (considerando anche che non fa caldo e siamo al 9 gennaio).... e se quel prurito vale 6mila euro

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora..... SECONDO ME che non ho mai avuto ducati, che son vecchio e lento....

      Se prendi la base e metti mono e cartuccia.... alla fine vai bene uguale e forse risparmi....

      Poi c'? da dire che queste nuove Ohlins sono migliorate.... e male sicuramente non vanno..

      Sta a te e vedere che prurito hai alla mano dx (considerando anche che non fa caldo e siamo al 9 gennaio).... e se quel prurito vale 6mila euro
      Alla fine sono "solo" 5300 di differenza
      E' un dubbio che ho avuto fin dal momento dell'ordine........e quindi forse aspetter?, devo solo evitare di andare a vederla prima che arrivi la mia altrimenti mi sa che scatta la cazzata.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Rivista oggi a mente fredda dal conce...non ha superato il mio controllo qualit? �� ho una foto del coperchio airbox da paura...insomma su un mezzo da 28k non dovrebbe avere. Certo difettini

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Cancellino View Post
          Rivista oggi a mente fredda dal conce...non ha superato il mio controllo qualit? �� ho una foto del coperchio airbox da paura...insomma su un mezzo da 28k non dovrebbe avere. Certo difettini
          QUINDI NON la prendi?

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Alla fine sono "solo" 5300 di differenza
            E' un dubbio che ho avuto fin dal momento dell'ordine........e quindi forse aspetter?, devo solo evitare di andare a vederla prima che arrivi la mia altrimenti mi sa che scatta la cazzata.
            Le moto SONO una cazzata.. se ti piace e hai quei 5300 euro in pi?che ti danno fastidio in tasca... PRENDILA!!!! :1:

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by mito22 View Post
              Allora..... SECONDO ME che non ho mai avuto ducati, che son vecchio e lento....

              Se prendi la base e metti mono e cartuccia.... alla fine vai bene uguale e forse risparmi....

              Poi c'? da dire che queste nuove Ohlins sono migliorate.... e male sicuramente non vanno..

              Sta a te e vedere che prurito hai alla mano dx (considerando anche che non fa caldo e siamo al 9 gennaio).... e se quel prurito vale 6mila euro
              Sono abbastanza d'accordo, sopratutto se si ha ben chiaro l'uso che se ne deve/vuole fare, per andare in pista dove ? abbastanza normale ritoccare le regolazioni una buona base assettata e con sospensioni aftermarket pu? andare benissimo, non che la S possa andare peggio, ma penso che le sospensioni attive , pur costituendo sicuramente un valore aggiunto possano forse fare una differenza superiore su strada dove le andature possono essere pi? diverse che in pista, per esempio sulla 1199 di Canepa, sulle Ohlins elettroniche erano state montate della cartucce MUPO .
              https://www.youtube.com/watch?v=qFPmDeqrK88

              Comment


              • Font Size
                #277
                A questo punto vorrei provarla,se mi da sensazioni molto pi? positive della r1 (stile sorriso fuori dal casco) la prendo..diciamo che adesso rispetto alla fiera sono molto pi? razionale.Era vicina a una 1299,la v2 sembra pi? lunga e stretta con linee pi? armoniche,insomma si vede che hanno cercato in ogni modo di riprendere il design della vecchia per paura di inventarsi qualcosa.Comunque rimane a mio parere molto bella,leggermente pi? voluminosa (ad occhio)della r1 e non capisco come sia possibile.Si ben chiaro io non sono tifoso di nessuna marca,diciamo che sono un pignolo..critico anche la r1 per certe rifiniture..

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Allora ragazzi! Vi voglio dire la mia esperienza! Diciamo che mi reputo veramente fortunato perche oggi in data 09-gennaio-2018 sono entrato nel concessionario ducati quinzi moto di viterbo, del quale ringrazio immensamente il titolare Gianluca, e con enorme fortuna aveva la panigale v4s in pronta consegna scaricata il giorno prima e assolutamente disponibile...come potevo farmi scappare tutto cio? Mi sono messo a sedere e sono uscito con una meravigliosa panigale v4s dando indietro il mio bmw s1000rr 2015... che dire..mi sento fortunato rispetto a chi lo aveva ordinato gia da un po e io la settimana prossima gia la ritiro [emoji51]...attendo davide che mette un po di foto









                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by mito22; 09-01-18, 17:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Cancellino View Post
                    A questo punto vorrei provarla,se mi da sensazioni molto pi? positive della r1 (stile sorriso fuori dal casco) la prendo..diciamo che adesso rispetto alla fiera sono molto pi? razionale.Era vicina a una 1299,la v2 sembra pi? lunga e stretta con linee pi? armoniche,insomma si vede che hanno cercato in ogni modo di riprendere il design della vecchia per paura di inventarsi qualcosa.Comunque rimane a mio parere molto bella,leggermente pi? voluminosa (ad occhio)della r1 e non capisco come sia possibile.Si ben chiaro io non sono tifoso di nessuna marca,diciamo che sono un pignolo..critico anche la r1 per certe rifiniture..
                    La vedo dura per? provarla a livello della tua R1....

                    Cio?.... pu? piacerti esteticamente, stuzzicarti... gli amici te la possono far provare nel piazzale... ma non so se faranno test in pista... dove scannare la moto.. Le moto le vogliono indietro intere solitamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Allora ragazzi! Vi voglio dire la mia esperienza! Diciamo che mi reputo veramente fortunato perche oggi in data 09-gennaio-2018 sono entrato nel concessionario ducati quinzi moto di viterbo, del quale ringrazio immensamente il titolare Gianluca, e con enorme fortuna aveva la panigale v4s in pronta consegna scaricata il giorno prima e assolutamente disponibile...come potevo farmi scappare tutto cio? Mi sono messo a sedere e sono uscito con una meravigliosa panigale v4s dando indietro il mio bmw s1000rr 2015... che dire..mi sento fortunato rispetto a chi lo aveva ordinato gia da un po e io la settimana prossima gia la ritiro [emoji51]...attendo davide che mette un po di foto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Grande Francesco.. ora le metto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Qualcuno pu? convincermi ad aspettare ancora una decina di giorni la mia base e non andare domani a prendere la S
                        Le sospensioni elettroniche valgono realmente la spesa? O cambiando ammortizzatore e cartucce forca si ha qualcosa di meglio.........utilizzo pista ma anche stradale. Grazie.
                        In pista non si usano le elettroniche (questo ? il trend ad oggi) ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Luka#7 View Post
                          In pista non si usano le elettroniche (questo ? il trend ad oggi) ...
                          Si... i PILOTI..... penso che il 99% della gente che va in pista potrebbe girare con le originali tarate (di qualsiasi moto) non elettroniche...

                          Ma visto che si va avanti :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by mito22 View Post
                            La vedo dura per? provarla a livello della tua R1....

                            Cio?.... pu? piacerti esteticamente, stuzzicarti... gli amici te la possono far provare nel piazzale... ma non so se faranno test in pista... dove scannare la moto.. Le moto le vogliono indietro intere solitamente
                            Io la moto la utilizzo in strada...ovviamente non sfrutto le potenzialit?,per? le sensazioni riesci a percepirle👌🏻

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Io andrei di sospensioni tradizionali ... parere personale

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Luka#7 View Post
                                In pista non si usano le elettroniche (questo ? il trend ad oggi) ...
                                Perch? penso che i regolamenti non lo permettano
                                Qualcuno che le ha su Bmw e 1299S che dice? O che ha avuto l'opportunit? di provarle rispetto magari a cartucce e ammo Mupo o Ohlins?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X