Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Chiedo perch? ho la sensazione che voglia dirottarmi sulla "S" che ha in pronta consegna, visto che mi ha detto che quella che arriva marted? e' un'altra S. Abbiamo guardato a terminale e la mia base la d? in consegna addirittura per maggio!!!!
    Io prenderei la S ma gli farei verniciare di rosso il parafango a spese loro.

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io prenderei la S ma gli farei verniciare di rosso il parafango a spese loro.


      Non ? quello il discorso, mi farebbe 500euro di sconto in pi?,
      E' solo da capire se stanno facendo i furbi o meno

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Consegna stabilita a contratto e passa la paura.

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by MiKiFF
          Consegna stabilita a contratto e passa la paura.

          Sul contratto non c'? data di consegna, il contratto l'ho firmato a met? novembre, e a terminale L'ordine ? partito regolarmente a met? novembre.

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Se l'umarell che monta le Base si mette in malattia ciao Pep !!

            Scherzi a parte, il mio conce diceva che in effeti la stragrande maggiornaza ha preso lam ase, e pareccih la Speciale, le S forse sono state sovrastimate come vendite, le hanno mandate avanti per prime anche perch? su quelle hanno pi? margine, e adesso in parecchi le hanno l? pronta consegna.

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Sul contratto non c'? data di consegna, il contratto l'ho firmato a met? novembre, e a terminale L'ordine ? partito regolarmente a met? novembre.
              Eh lo so ci son cascato anch'io una volta, da allora SEMPRE data sul contratto, poi son cazzi del conce adoperarsi per rispettarla.

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Ragazzi... premettendo che non so nulla.. che se c'ero dormivo e che se dormivo sognavo di non esserci.....

                Anche se vi arriva tra un p?.... non vi agitate.... meglio...

                dai che fa freddo.. e poi... se ci fossero dei problemi o dei richiami pi? o meno pesanti... la prendereste gi? aggiornata no....

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi... premettendo che non so nulla.. che se c'ero dormivo e che se dormivo sognavo di non esserci.....

                  Anche se vi arriva tra un p?.... non vi agitate.... meglio...

                  dai che fa freddo.. e poi... se ci fossero dei problemi o dei richiami pi? o meno pesanti... la prendereste gi? aggiornata no....
                  Concordo su tutto ma..........caxxo!
                  Chiamato il numero verde Ducati......ne so quanto prima

                  Cominciamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Zio dog.... prendi quella dello slavo che fa gli spari a 300 all'ora a 300 km di rodaggio.. se quella resiste una settimana cos?.. ? INDISTRUTTIBILE :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Se l'umarell che monta le Base si mette in malattia ciao Pep !!

                      Scherzi a parte, il mio conce diceva che in effeti la stragrande maggiornaza ha preso lam ase, e pareccih la Speciale, le S forse sono state sovrastimate come vendite, le hanno mandate avanti per prime anche perch? su quelle hanno pi? margine, e adesso in parecchi le hanno l? pronta consegna.
                      Ma dimmi un p?....

                      'Guarda la devi ordinare subito, altrimenti sei subito dopo la fatina buona del ***** nel 2080' certo ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io prenderei la S ma gli farei verniciare di rosso il parafango a spese loro.

                        Io prenderei la base senza parafango e senza carene.... :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Questi son capaci di vendere come nuova anche quella con le manate sudaticce di Lorenzo. Tra l'altro aveva appena mangiato un trancio di focaccia con le olive, si vede la carta nella foto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Mi ha telefonato stamattina il concessionario. Ci sono ritardi grossi sulla consegna delle BASE
                            Qualcuno in attesa della base pu? confermare? Mi devono richiamare oggi pomeriggio
                            Spero di no quando ho ordinata io insieme a Stradivari ci dava tempi di consegna simili ...al max qualche settimana di differenza in teoria X fine gennaio dovrebbe esserci ....per ora non ha news ha detto che mi faceva sapere ma X ora niente accenni a ritardi ...anche io avevo chiesto X la s dopo aver prenotato la mia si poteva fare ma tempi di consegna a marzo aprile ...e nn ha forzato la mano su questo perch? credo abbia ordinato quelle richieste dai clienti e basta ....comunque dubito che abbiamo messo per iscritto date di consegna almeno a chi come noi ha ordinata subito le moto quasi non erano neanche partite in produzione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Questi son capaci di vendere come nuova anche quella con le manate sudaticce di Lorenzo. Tra l'altro aveva appena mangiato un trancio di focaccia con le olive, si vede la carta nella foto.
                              Buahaha....... ma a Bologna... avr? mangiato la mortadella dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                Spero di no quando ho ordinata io insieme a Stradivari ci dava tempi di consegna simili ...al max qualche settimana di differenza in teoria X fine gennaio dovrebbe esserci ....per ora non ha news ha detto che mi faceva sapere ma X ora niente accenni a ritardi ...anche io avevo chiesto X la s dopo aver prenotato la mia si poteva fare ma tempi di consegna a marzo aprile ...e nn ha forzato la mano su questo perch? credo abbia ordinato quelle richieste dai clienti e basta ....comunque dubito che abbiamo messo per iscritto date di consegna almeno a chi come noi ha ordinata subito le moto quasi non erano neanche partite in produzione .
                                Tutti a comprare le S..... che la base non arriver? mai.. hanno finito i parafanghi rossi.. e quindi vogliono vendere tutte le S prima...

                                Daghe non fae i tirchi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X