Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Per il consumo mi sa che si deve controllare al distributore quanti litri effettivamente sono entrati, perch? credo che il serbatoio, con quella forma particolare, faccia scattare la pompa anche quando non ? realmente pieno del tutto.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Raga ho fatto con il pieno pieno 190 km alla spia riserva usandola dai 5/6mila giri


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #198
        Ah ecco, questo sarebbe corretto in regime di rodaggio. La riserva ono 5 litri mi pare, quindi 11 litri per 190 km pi? o meno

        Comment


        • Font Size
          #199
          Per il fatto che si spegne guarda la funzione freni motore se ? su off ? al massimo potrebbe essere quello magari in rilascio la valvola chiude troppo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Per il consumo mi sa che si deve controllare al distributore quanti litri effettivamente sono entrati, perch? credo che il serbatoio, con quella forma particolare, faccia scattare la pompa anche quando non ? realmente pieno del tutto.
            mmm no i litri sono corretti...forse sono solo piu smanettone nel limite dei 6000giri...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Per il fatto che si spegne guarda la funzione freni motore se ? su off ? al massimo potrebbe essere quello magari in rilascio la valvola chiude troppo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              no no sia in sport che in race l'ebc sta a valori intorno a 1 e 2 e mai su off e comunque non si dovrebbe spegnere

              Comment


              • Font Size
                #202
                Consumi.......dal pieno all'accensione della spia riserva circa 140km per me.............oro sono a quota 250km col secondo pieno e non sono ancora in riserva.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Consumi.......dal pieno all'accensione della spia riserva circa 140km per me.............oro sono a quota 250km col secondo pieno e non sono ancora in riserva.
                  sei allineato a me allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by =france90= View Post
                    sei allineato a me allora
                    Io per? peso quasi 80kg
                    Last edited by Zio Dog; 29-01-18, 15:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      O Raga allora sono andato veramente piano io [emoji23][emoji23]io ho fatto 23,00 euro di VPower pieno fino all?orlo e ho fatto circa190 km


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        devo riprovare...strade? andature?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Era bagnato sempre mappatura street e molto tranquillo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Comunque se si spegne ? pericoloso vai in conce e falla vedere mari ti tirano su un pelo il minimo tramite diagnosi [emoji6][emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              ok ci sta per? allora perch? io se pur mai piu di met? gas e mai piu di 6000 giri guido comunque usando molto il cambio e allegrotto in strade di collina

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Comunque se si spegne ? pericoloso vai in conce e falla vedere mari ti tirano su un pelo il minimo tramite diagnosi [emoji6][emoji106]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma a voi a quanto sta il minimo? guardate nel menu in info che lo da a numeri...ma non penso c'entri niente...non lo fa sempre poi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X