Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    La forcella che cigola o fa rumore ? normale... intanto l'olio sar? freddo.. e poi sono le lamelle....

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by =france90= View Post
      Calimero hai un problema la lamierina che muove l?interruttore ? posizionata male! ATTENZIONE devi ripristinarlo correttamente


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Caspita ? vero Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by =france90= View Post
        No davide qui fino a piu di met? corsa manco ci tocca al sensore e solo alla fine lo preme... ma la frizione azionandosi gia ai primi millimetri di corsa... se non la premi tutta fa scattare il problema!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ah ok.. non soe butto l? qualche ipotesi.. ti ricordi che sulla bmw anche se tenevi le dita appoggiate alla frizione poi il cambio elettronico non andava per dire...


        La moto che si spegne per?..... non ? bene casso... ok che si va piano in rodaggio, ma... fai un salto dal conce.. magari hai che so il minimo basso o qualche stupidaggine..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Calimero
          Tu cone consumi ti ritrovi in quanto dice France? Praticamente poco pi? di 10 km litro in rofaggio?
          Veramente a me segnava tipo 17/18 km litro!! Ma l'ho usata anche in autostrada ad andatura rodaggio.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Per me la puoi usare cosi anche fino a 50.000..era solo un consiglio...te lo dice uno che gli si ? spenta in piena curva...e ti garantisco che non ? una bella cosa...tutto qua!!!


            Originally posted by =france90= View Post
            Pensi che non devo proprio usarla finche non faccio una diagnosi? O posso aspettare i 1000km del tagliando? Leggi cosa ho scritto sopra


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by mito22 View Post
              La forcella che cigola o fa rumore ? normale... intanto l'olio sar? freddo.. e poi sono le lamelle....


              Ok su questo mi tranquillizzo allora


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Veramente a me segnava tipo 17/18 km litro!! Ma l'ho usata anche in autostrada ad andatura rodaggio.
                Poi tu pesi poco anche vero?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ok.. non soe butto l? qualche ipotesi.. ti ricordi che sulla bmw anche se tenevi le dita appoggiate alla frizione poi il cambio elettronico non andava per dire...





                  La moto che si spegne per?..... non ? bene casso... ok che si va piano in rodaggio, ma... fai un salto dal conce.. magari hai che so il minimo basso o qualche stupidaggine..


                  Si infatti... qui la stessa cosa la fa solo se la tiri tutta invece


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Ok su questo mi tranquillizzo allora


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    FAcilmente dovrebbe anche avere una microvibrazione.....

                    Cmq. si vedi che se andando avanti con l'uso e l'innalzamento delle temperature lo fa... dai un occhio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Per me la puoi usare cosi anche fino a 50.000..era solo un consiglio...te lo dice uno che gli si ? spenta in piena curva...e ti garantisco che non ? una bella cosa...tutto qua!!!


                      Con questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Poi tu pesi poco anche vero?


                        Io peso 65kg...bisogna vedere in km dal pieno alla riserva quanti ne fa! Anche a me di consumo istantaneo segna 23km/l...[emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by =france90= View Post
                          Con questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Oddio.. per? se molli la frizione veloce e la moto nel frattempo si ? spenta... mi sa che ? quasi peggio franc?...

                          Cmq... non si deve ***** spegnere...

                          ANZI... pi? elettronica ha la moto e in teoria pi? dovrebbe essere impossibile farla spegnere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Io peso 65kg...bisogna vedere in km dal pieno alla riserva quanti ne fa! Anche a me di consumo istantaneo segna 23km/l...[emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma cass.... pure tu? cos? poco..

                            Io dicevo mario che mi sa che ? ancora pi? MINIME di te

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Anche per un mio amico non c era problema (presa alla leggera)...poi il problema ? arrivato poco dopo...vedi tu...io sono del parere che in certe cose la cautela non ? mai troppa...poi ognuno la pensa come vuole...fate vobis!!!


                              Originally posted by =france90= View Post
                              Con questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Quote:
                                Originariamente inviata da =france90=
                                Calimero hai un problema la lamierina che muove l’interruttore ? posizionata male! ATTENZIONE devi ripristinarlo correttamente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                Caspita ? vero Grazie mille ""

                                Era per quello che vi chiedevo della leva frizione ...

                                Come dice France90 per Calimero, dalla tua foto hai il lamierino del sensore fuori posto, fallo presente in concessionaria in quanto il lamierino fa parte dello switch e protrebbe essere il caso farlo sostituire.

                                Riguardo a France90, se ti disinibisce solo a frizione completamente tirata secondo me c'? un problema di regolazione/posizionamento dello switch:
                                Tieni presente che su 1299 lave originale, funzionava bene ad un quarto della corsa o comunque entro la met?, dove gi? azionava lo switch e disinibiva la scalata ...
                                Con le altre leve provate si attivava solo a frizione completamente tirata e per questo si sovrapponeva la scalata assistita all utilizzo della frizione.
                                Last edited by ivan23it; 29-01-18, 12:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X