Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio fratello ha fatto 300 km in mappa sport e fino adesso nessun spegnimento!!!

Comment

• Font Size
      io la sto usando su race ma ancora mi manca un p? alla fine del rodaggio e sto pensando seriamente di pagare qualcuno per farlo che non ce la fo piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post
        io la sto usando su race ma ancora mi manca un p? alla fine del rodaggio e sto pensando seriamente di pagare qualcuno per farlo che non ce la fo piu
        [lang=it]

dalla a mito che ci pensa lui...cos? pu? fare anche un vlog con milioni di visualizzazioni [/lang]

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          [lang=it]

dalla a mito che ci pensa lui...cos? pu? fare anche un vlog con milioni di visualizzazioni [/lang]
          Battutone... fa tu un vlog o un forum no?

Il rodaggio della S1000RR l'ha fatto Carlo Carraro fa te...

Comment

• Font Size
            [lang=it]La mia ? in officina per il tagliando tra l'altro mi han detto che c'? la promozione "warm up" con uno sconto del 20% [/lang]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              [lang=it]La mia ? in officina per il tagliando tra l'altro mi han detto che c'? la promozione "warm up" con uno sconto del 20% [/lang]
              sarebbe lo sconto sul tagliando? ottimo dai che voglia il report di un full gas, e se ci sono stati aggiornamenti software o quant altro

Comment

• Font Size
                [lang=it]Hanno solo accennato ad uno sconto del 20%...non so se si riferisce all'intero costo del tagliando o solo al materiale. Vi aggiorno entro un paio di giorni [/lang]

Comment

• Font Size
                  cosi tanto tempo? dai dai...

Comment

• Font Size
                    Ah ecco... geniale come nome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ah ecco... geniale come nome
                      [lang=it]

Beh basta che facciano lo sconto...per me potrebbero anche chiamarlo "contenti barboni?"! [/lang]

Comment

• Font Size
                        basta che ti spicci a riprenderla e gli dai gas

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post
                          basta che ti spicci a riprenderla e gli dai gas
                          [lang=it]

ok far? questo sforzo per la comunit? [/lang]

Comment

• Font Size
                            [lang=it]Hanno solo accennato ad uno sconto del 20%...non so se si riferisce all'intero costo del tagliando o solo al materiale. Vi aggiorno entro un paio di giorni [/lang]
                            Ducati da qualche anno ? solita fare lo "sconto" del Service Warm Up durante il periodo invernale. Il 20% ? riferito ai ricambi (materiale):
                            "Ducati Service Warm UP: Prenditi cura della tua Ducati anche d'inverno
                            Dal 9 gennaio al 9 marzo 2018 presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati si ripete la promozione Ducati Service Warm-Up.
                            Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1? gennaio 2005 potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi."
                            Last edited by ivan23it; 13-02-18, 20:35.

Comment

• Font Size
                              In Ducati fanno storie se si porta un olio diverso, ovviamente migliore (non ? difficile...) per il tagliando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                In Ducati fanno storie se si porta un olio diverso, ovviamente migliore (non ? difficile...) per il tagliando?
                                Non mi ? mai capitato, ma direi di si che ti fanno storie in quanto l'olio Shell ? quello raccomandato dalla casa ... e presumo sia un requisito per la garanzia

Last edited by ivan23it; 13-02-18, 20:58.

Comment

X
                                Working...
                                X