Mio fratello ha fatto 300 km in mappa sport e fino adesso nessun spegnimento!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
[lang=it]Originally posted by =france90= View Postio la sto usando su race ma ancora mi manca un p? alla fine del rodaggio e sto pensando seriamente di pagare qualcuno per farlo che non ce la fo piu
dalla a mito che ci pensa lui...cos? pu? fare anche un vlog con milioni di visualizzazioni
[/lang]
Comment
-
[lang=it]La mia ? in officina per il tagliando
tra l'altro mi han detto che c'? la promozione "warm up" con uno sconto del 20%
[/lang]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
sarebbe lo sconto sul tagliando? ottimo dai che voglia il report di un full gas, e se ci sono stati aggiornamenti software o quant altroOriginally posted by Calimero cattivo View Post[lang=it]La mia ? in officina per il tagliando
tra l'altro mi han detto che c'? la promozione "warm up" con uno sconto del 20%
[/lang]
Comment
-
[lang=it]Hanno solo accennato ad uno sconto del 20%...non so se si riferisce all'intero costo del tagliando o solo al materiale. Vi aggiorno entro un paio di giorni
[/lang]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Ducati da qualche anno ? solita fare lo "sconto" del Service Warm Up durante il periodo invernale. Il 20% ? riferito ai ricambi (materiale):Originally posted by Calimero cattivo View Post[lang=it]Hanno solo accennato ad uno sconto del 20%...non so se si riferisce all'intero costo del tagliando o solo al materiale. Vi aggiorno entro un paio di giorni
[/lang]
"Ducati Service Warm UP: Prenditi cura della tua Ducati anche d'inverno
Dal 9 gennaio al 9 marzo 2018 presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati si ripete la promozione Ducati Service Warm-Up.
Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1? gennaio 2005 potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi."Last edited by ivan23it; 13-02-18, 20:35.
Comment
-
In Ducati fanno storie se si porta un olio diverso, ovviamente migliore (non ? difficile...) per il tagliando?
Comment
-
Non mi ? mai capitato, ma direi di si che ti fanno storie in quanto l'olio Shell ? quello raccomandato dalla casa ... e presumo sia un requisito per la garanziaOriginally posted by Bladerunner72 View PostIn Ducati fanno storie se si porta un olio diverso, ovviamente migliore (non ? difficile...) per il tagliando?

Last edited by ivan23it; 13-02-18, 20:58.
Comment
X

Comment