Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

    Assolutamente d'accordo.

    Mi viene per? anche una domanda: 999/1098 (le ultime sbk guidate) hanno telaio a traliccio, la panigale col motore portante vuole forse una guida diversa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono moto MOLTO diverse... gi? da 998 a 999 un abisso...la 1098 ? tornata a guardare alla serie 916.....

    Per? con moto tanto diverse.... pur mantenendo la stessa architettura di motore e tipologia di telaio...

    Comment


    • Font Size
      #437
      Ragazzi... ma l'avete chiusa la gomma dietro?

      Comment


      • Font Size
        #438
        Io almeno quella dietro si

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Io almeno quella dietro si
          Ocio che le strade sono ancora sporche eh!

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by mito22 View Post

            Ocio che le strade sono ancora sporche eh!
            Il grip ? solo una questione mentale

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Calimero cattivo View Post

              Il grip ? solo una questione mentale
              Ah ah... grande.... ottima idea.....prossima vita... vedo di farla mia!

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by mito22 View Post
                Ragazzi... ma l'avete chiusa la gomma dietro?

                Hahaha se va? avanti con sto tempo mi sa? che per chiudere la gomma gli metter? un lucchetto hahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Tony M10 View Post

                  Hahaha se va? avanti con sto tempo mi sa? che per chiudere la gomma gli metter? un lucchetto hahaha


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Dai.. con un mille..... arrivi vicino al bordo anche solo dando due accelerate!


                  Ma Alfredo a che punto sta di rodaggio che se ne sta zitto zitto

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Eh ho fatto due giri di numero... il secondo ieri e oggi di nuovo acqua, sono a poco pi? di 300 chilometri! Ma ho scritto ieri le impressioni, da qualche parte. Bella, va veramente bene per quel poco che ho potuto provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Eh ho fatto due giri di numero... il secondo ieri e oggi di nuovo acqua, sono a poco pi? di 300 chilometri! Ma ho scritto ieri le impressioni, da qualche parte. Bella, va veramente bene per quel poco che ho potuto provare
                      Ah insomma.... FALLING IN LOVE pure tu?

                      Dove hai scritto? LINK?

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Boh n0n mi rcordo, ci sono talmente tanti thread aperti con argomenti che si sovrappongono. La moto va veramente bene, molto agile, la mia sensazione nonostante il fatto che sia un progetto nuovissimo ? che sia molto a punto in ogni dettaglio. Per farla breve anzitutto ? piacevolissima la posizione di guida, pi? caricata sui manubri rispetto a S1000RR e 1299 ma la triangolatura con sella e pedane ? perfetta, almeno per me. Poi non vibra, , ma proprio per nulla. e questo mi ha piacevolmente sorpreso. Il motore, per quanto si pu? provare in rodaggio, ? prontissimo, sembra che il regime sia indifferente, lui appena tocchi il gas ? istantaneo nel reagire. Va forte, molto forte, lo percepisci. Frenata formidabile, si arriva allo stoppie senza che l'abs intervenga e anche il cambio, almeno sulla mia, ? molto buono. L'ho usato sempre con la frizione ed ? morbido e preciso, dopo qualche decina di Km anche il folle da fermo si trova senza difficolt?. Nessuna tendenza a spegnersi, anche facendo la doppietta manuale, anzi il motore scende subito al minimo ed ? molto regolare, molto a punto secondo me. Come avevo scritto, venerd? ho fatto 160 k tra autostrada e misto collinare, moto divertentissima, per quanto riguarda il calore, dopo aver fatto un quarto d'ora a rilento e con 21 gradi di temperatura esterna, terza tacca e ventole accese, che all'arrivo a caa si sono spente spo una decina di secondi. ma calore percepito, anche sottosella, molto limitato, decisamente meglio isolata rispetto alla 1299. . Ultima cosa, per la dinamica colpisce il modo in cui va in piega in modo fludo e senza inpuntamenti e maniene traiettoria ed inclinazione senza tendere ad allargare, ti viene da pensare che potresti staccare le mani dai manubri e lei andrebbe docile nella direzione impostata.
                        Io sono un cagacazzi di prima categoria ed ? solo il primo assaggio, per? davvero non ho trovato nessun aspetto migliorabile, spero continui cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Boh n0n mi rcordo, ci sono talmente tanti thread aperti con argomenti che si sovrappongono. La moto va veramente bene, molto agile, la mia sensazione nonostante il fatto che sia un progetto nuovissimo ? che sia molto a punto in ogni dettaglio. Per farla breve anzitutto ? piacevolissima la posizione di guida, pi? caricata sui manubri rispetto a S1000RR e 1299 ma la triangolatura con sella e pedane ? perfetta, almeno per me. Poi non vibra, , ma proprio per nulla. e questo mi ha piacevolmente sorpreso. Il motore, per quanto si pu? provare in rodaggio, ? prontissimo, sembra che il regime sia indifferente, lui appena tocchi il gas ? istantaneo nel reagire. Va forte, molto forte, lo percepisci. Frenata formidabile, si arriva allo stoppie senza che l'abs intervenga e anche il cambo, almeno sulla mia, ? molto buono. L'ho usato sempre con la frizione ed ? morbido e preciso, dopo qualche decina di Km anche il folle da fermo si trova senza difficolt?. Nessuna tendenza a spegnersi, anche facendo la doppietta manuale, anzi il motore scende subito al minimo ed ? molto regolare, molto a punto secondo me. Come avevo scritto, venerd? ho fatto 160 k tra autostrada e misto collinare, moto divertentissima, per quanto riguarda il calore, dopo aver fatto un quarto d'ora a rilento e con 21 gradi di temperatura esterna, terza tacca e ventole accese, che all'arrivo a caa si sono spente spo una decina di secondi. ma calore percepito, anche sottosella, molto limitato, decisamente meglio isolata rispetto alla 1299. . Ultima cosa, per la dinamica colpisce il modo in cui va in piega in modo fludo e senza inpuntamenti e maniene traiettoria ed inclinazione senza tendere ad allargare, ti viene da pensare che potresti staccare le mani dai manubri e lei andrebbe docile nella direzione impostata.
                          Io sono un cagacazzi di prima categoria ed ? oslo il primo assaggio, per? davvero non ho trovato nessun aspetto migliorabile, spero continui cos?.
                          lax2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Boh n0n mi rcordo, ci sono talmente tanti thread aperti con argomenti che si sovrappongono. La moto va veramente bene, molto agile, la mia sensazione nonostante il fatto che sia un progetto nuovissimo ? che sia molto a punto in ogni dettaglio. Per farla breve anzitutto ? piacevolissima la posizione di guida, pi? caricata sui manubri rispetto a S1000RR e 1299 ma la triangolatura con sella e pedane ? perfetta, almeno per me. Poi non vibra, , ma proprio per nulla. e questo mi ha piacevolmente sorpreso. Il motore, per quanto si pu? provare in rodaggio, ? prontissimo, sembra che il regime sia indifferente, lui appena tocchi il gas ? istantaneo nel reagire. Va forte, molto forte, lo percepisci. Frenata formidabile, si arriva allo stoppie senza che l'abs intervenga e anche il cambio, almeno sulla mia, ? molto buono. L'ho usato sempre con la frizione ed ? morbido e preciso, dopo qualche decina di Km anche il folle da fermo si trova senza difficolt?. Nessuna tendenza a spegnersi, anche facendo la doppietta manuale, anzi il motore scende subito al minimo ed ? molto regolare, molto a punto secondo me. Come avevo scritto, venerd? ho fatto 160 k tra autostrada e misto collinare, moto divertentissima, per quanto riguarda il calore, dopo aver fatto un quarto d'ora a rilento e con 21 gradi di temperatura esterna, terza tacca e ventole accese, che all'arrivo a caa si sono spente spo una decina di secondi. ma calore percepito, anche sottosella, molto limitato, decisamente meglio isolata rispetto alla 1299. . Ultima cosa, per la dinamica colpisce il modo in cui va in piega in modo fludo e senza inpuntamenti e maniene traiettoria ed inclinazione senza tendere ad allargare, ti viene da pensare che potresti staccare le mani dai manubri e lei andrebbe docile nella direzione impostata.
                            Io sono un cagacazzi di prima categoria ed ? solo il primo assaggio, per? davvero non ho trovato nessun aspetto migliorabile, spero continui cos?.

                            Stando a tutto sto ben di dio, sono ancora pi? convinto che la prova di motociclismo, lascia seriamente il tempo che trova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Beh Diego ma io sono nessuno, diletante mezzo paracarro, sono solo le mie sensazioni ce contano niente. Avevo mille dubbi ma la moto ? proprio bella da usare, dopo che la metti via ti verrebbe voglia di tornare in garage e farti un altro giretto. E poi ripeto sono le prime impressioni ricavate in due soli giri di 150 km ciascuno, a ritmo proprio blando. Per? trasmette belle sensazioni, soprattutto come detto qualla di essere un prodotto molto a punto in ogni comparto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Beh Diego ma io sono nessuno, diletante mezzo paracarro, sono solo le mie sensazioni ce contano niente. Avevo mille dubbi ma la moto ? proprio bella da usare, dopo che la metti via ti verrebbe voglia di tornare in garage e farti un altro giretto. E poi ripeto sono le prime impressioni ricavate in due soli giri di 150 km ciascuno, a ritmo proprio blando. Per? trasmette belle sensazioni, soprattutto come detto qualla di essere un prodotto molto a punto in ogni comparto.
                                Ti avverto che dopo il rodaggio basta un giretto di pochi km per lasciarti un sorriso stampato in faccia per ore
                                Una via di mezzo tra l'inebetito e l'incredulo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X