lui ha una s come me...io come pressioni gomme la uso a 2.5 tutte e due anzich? come da libretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Fino a 2.3 all anteriore non dovresti avere nessun problema, soprattutto tu che sei abbastanza leggero.Originally posted by =france90= View Postlui ha una s come me...io come pressioni gomme la uso a 2.5 tutte e due anzich? come da librettoLast edited by Diego Granata; 09-03-18, 16:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Ciao.
Oggi altri 50 km, giornata bellissima.
Ho provato settaggio in Race, la moto va molto meglio e risponde meglio al gas.
Ho isolato l'evento della valvola di scarico che chiude e la cosa ? strana.
Intanto avviene solo in 3a marcia; mettetevi a 3300 giri e dosate il gas come se voleste mantenere stessa velocit? in modo costante.
Sentirete il rumore dimezzarsi: se accelerate la valvola riapre lentamente.
Se togliete quel filo di gas che avete, la valvola riaprir? immediatamente.
Provare x credere....poi ditemi.
Grazie.
Comment
-
Di questa differenza di rumore l?ho sentita anch?io comunque bel saund e le auto ti sentono quando ti fai sottoOriginally posted by ci?vat? View PostCiao.
Oggi altri 50 km, giornata bellissima.
Ho provato settaggio in Race, la moto va molto meglio e risponde meglio al gas.
Ho isolato l'evento della valvola di scarico che chiude e la cosa ? strana.
Intanto avviene solo in 3a marcia; mettetevi a 3300 giri e dosate il gas come se voleste mantenere stessa velocit? in modo costante.
Sentirete il rumore dimezzarsi: se accelerate la valvola riapre lentamente.
Se togliete quel filo di gas che avete, la valvola riaprir? immediatamente.
Provare x credere....poi ditemi.
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
[QUOTE=Diego Granata;10276914]Versione S. peso 76 kg.Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Manca un pezzo ch non mi ha preso.
Lo sintetizzo: ho l'impressione che soffra di sottosterzo, come se non riuscissi a chiudere le curve; cosa che il 999/1098 non avevano sia nelle curve lente tipo Val Trebbia che sulle veloci della A7. Suggerimenti?
Lo stesso problema del Yamaha R1 2015, che in tanti hanno accusato e risolto con qualche intervento di regolazioni alle sospensioni.
DucatistaIgnoto qual ? il tuo peso?
Che versione hai?
Ma ? il primo giro in assoluto, quindi ci sta tutto che sia solo un discorso di abitudine e riprendere la mano alla SS.
Vediamo al prox, poi ne riparliamo. Grazie
Comment
-
Se non sbaglio uno dei test della Euro4 viene fatto in terza a 3500 giri, sicuramente la valvola si tappa per passare l'omologazione. Se on sbaglio i test sono a 3500 e 7000 giri.
- Likes 1
Comment
-
Si giusto..diciamo che magari scendendo a luglio da altra moto e salendo su questa... senza rodaggio l'effetto ? diverso....Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Versione S. peso 76 kg.
Ma ? il primo giro in assoluto, quindi ci sta tutto che sia solo un discorso di abitudine e riprendere la mano alla SS.
Vediamo al prox, poi ne riparliamo. Grazie
Comment
-
Assolutamente d'accordo.Originally posted by mito22 View Post
Si giusto..diciamo che magari scendendo a luglio da altra moto e salendo su questa... senza rodaggio l'effetto ? diverso....
Mi viene per? anche una domanda: 999/1098 (le ultime sbk guidate) hanno telaio a traliccio, la panigale col motore portante vuole forse una guida diversa?
Comment
X

Comment