Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il primo tagliando l'avete fatto? Quanto avete pagato?

Comment

• Font Size
      domani te lo dico...

Comment

• Font Size
        170 euro.

Comment

• Font Size

Be dai in linea con le altre case...

Originally posted by Zio Dog View Post
          170 euro.

Comment

• Font Size
            BMW il primo te lo REGALAVA

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              Be dai in linea con le altre case...

Anche perch? l'olio da cambiare ? quello e il filtro costa un chezz per tutti ecc ecc.

Comment

• Font Size
                Ragazzi un chiarimento riguardo al costo dei tagliandi. Io ho pagato 165 euro, mi hanno fatto lo sconto warmup che nn mi ricordo quanto fosse. Diciamo che il costo del primo tagliando dovrebbe andare da 185 ai 200 euro. Un amico in zona Milano si ? sentito chiedere 280 euro... ed allora ha chiesto chiarimenti al servizio clienti Ducati. In effetti esiste un tempario, che per la V4 non ? ancora stato fornito, il problema ? che non c'? un vincolo sul costo orario della manodopera. In pratica ogni concessionario applica la tariffa che vuole... il che rende del tutto inutile il fatto che essta un tempario. E' una cosa un p? senza senso, forse dovrebbero metterci mano perche se su un primo tagliando ballano gi? quasi 100 euro, sulla manutenzione pi? onerosa forse convene farsi fare prima un preventivo onde evutare sorprese.

Comment

• Font Size
                  pagato 210? scontato senn? veniva 228 roba da matti...e per di piu nessun richiamo e aggiornamento esistente secondo loro

Comment

• Font Size
                    e mi hanno detto che ci vuole 3 ore per fare il tagliando...

Comment

• Font Size
                      A me hanno detto e applicato due ore, e confermato lo spostamento del cavo sensore cavalletto. Per il cambio olio e filtro basterebbe smontare solo il puntale perch? ? tutto faclmente accessibile da sotto, smontano le carene per effettuare il serraggio completo della bulloneria. Io comunque far? un cambio olio e filtro per conto mio a 6000 km, non credo sia una buona idea tirare fino a 12000 km con lo stesso oli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        3 ore? Bendati e con le mani legate?Azzo devono fare? Non han fatto i corsi su come smontare e rimontare le cose?

Mi sembrano tante..... COMODI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post
                          Per montare lo scarico cosa ti fatturano? 12 ore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Per montare lo scarico cosa ti fatturano? 12 ore?
                            Beh si sa che abbondano sempre...e comunque 210 mi sembra in linea col prezzo standard senza promozione.
                            Per il cavo cavalletto spostato ? possibile fare un altro foto e verificare sulle altre de ? stato fatto?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post

Beh si sa che abbondano sempre...e comunque 210 mi sembra in linea col prezzo standard senza promozione.
                              Per il cavo cavalletto spostato ? possibile fare un altro foto e verificare sulle altre de ? stato fatto?!?
                              gi? cos? da capire se ? stato fatto o no

Comment

• Font Size
                                Sul manuale istruzione, a pag. 278 si afferma che nei primi 1000 Km. al raggiungimento dei 6000 giri la scala del contagiri diventa arancio; le vostre sono cos??
                                La mia resta del colore solito ed anche nei video che ho visto in rete, la scala resta sempre dello stesso colore.....................

Comment

X
                                Working...
                                X