Il primo tagliando l'avete fatto? Quanto avete pagato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Ragazzi un chiarimento riguardo al costo dei tagliandi. Io ho pagato 165 euro, mi hanno fatto lo sconto warmup che nn mi ricordo quanto fosse. Diciamo che il costo del primo tagliando dovrebbe andare da 185 ai 200 euro. Un amico in zona Milano si ? sentito chiedere 280 euro... ed allora ha chiesto chiarimenti al servizio clienti Ducati. In effetti esiste un tempario, che per la V4 non ? ancora stato fornito, il problema ? che non c'? un vincolo sul costo orario della manodopera. In pratica ogni concessionario applica la tariffa che vuole... il che rende del tutto inutile il fatto che essta un tempario. E' una cosa un p? senza senso, forse dovrebbero metterci mano perche se su un primo tagliando ballano gi? quasi 100 euro, sulla manutenzione pi? onerosa forse convene farsi fare prima un preventivo onde evutare sorprese.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
A me hanno detto e applicato due ore, e confermato lo spostamento del cavo sensore cavalletto. Per il cambio olio e filtro basterebbe smontare solo il puntale perch? ? tutto faclmente accessibile da sotto, smontano le carene per effettuare il serraggio completo della bulloneria. Io comunque far? un cambio olio e filtro per conto mio a 6000 km, non credo sia una buona idea tirare fino a 12000 km con lo stesso oli
Comment
-
Beh si sa che abbondano sempre...e comunque 210 mi sembra in linea col prezzo standard senza promozione.Originally posted by mito22 View Post
Per montare lo scarico cosa ti fatturano? 12 ore?
Per il cavo cavalletto spostato ? possibile fare un altro foto e verificare sulle altre de ? stato fatto?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
gi? cos? da capire se ? stato fatto o noOriginally posted by Calimero cattivo View Post
Beh si sa che abbondano sempre...e comunque 210 mi sembra in linea col prezzo standard senza promozione.
Per il cavo cavalletto spostato ? possibile fare un altro foto e verificare sulle altre de ? stato fatto?!?
Comment
-
Sul manuale istruzione, a pag. 278 si afferma che nei primi 1000 Km. al raggiungimento dei 6000 giri la scala del contagiri diventa arancio; le vostre sono cos??
La mia resta del colore solito ed anche nei video che ho visto in rete, la scala resta sempre dello stesso colore.....................
Comment
X

Comment