Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Non ? nella politica della Ducati e nemmeno nei loro interessi diversificare troppo la R dalle V4 1100 che saranno quelle che continueranno a vendere di pi?.Originally posted by =france90= View Postio dico che ? mooolto diversa dalla base e la s...tutta un altra cosa...
In genere le R sono sempre state uguali alle versioni base con la sola eccezione di particolari pi? racing.
Comment
-
Gi?... come vedere la V2 SBK e la V2 in versione R. La SBK ? qualcosa di totalmente diverso.Originally posted by Nostradamus View Post
Non ? nella politica della Ducati e nemmeno nei loro interessi diversificare troppo la R dalle V4 1100 che saranno quelle che continueranno a vendere di pi?.
In genere le R sono sempre state uguali alle versioni base con la sola eccezione di particolari pi? racing.
Comment
-
Se una pietra bonanotte, con una piastra.Originally posted by il rosc View PostHo notato l?aggancio siverso della pedana lato catena con una pietra che acchiappa anche i cilindri posteriori.
Ma sicuramente ? diversa tra sbk e modello di serie. Per? che io sappia non ? possibile aprire fori o modificare troppo la forma della carena.
Inoltre molto diversa anche la fusione del telaio che ? la stessa del monobraccio
Comment
-
Credevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
Last edited by Diego Granata; 15-10-18, 18:45.
Comment
-
Qui ti devo dire che la mia esperienza ? diversa, ho montato mupo e, vista la posizione, abbiamo applicato delle strisce termosensibili... Sorprendentemente sta nei range di utilizzoOriginally posted by Diego Granata View PostCredevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
Comment
-
I mono sono tutti in posizioni abbastanza calde, ? il loro destino. Il fatto che siano collegati al blocco o al telaio, non cambia le cose, sono fatti per quello e l'azoto con cui sono caricati non risente delle temperature, quindi non ci sono problemi....................,Originally posted by Diego Granata View PostCredevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
Comment
X



















Comment