Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs. Honda RC-213??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusa ma cosa dice di chiaro?

    Si stupisce in positivo che una moto derivata dalla MotoGP con 160 CV all'albero non affondi in accelerazione e stacccata e sia equilibrata?

    "Non ? come le moto normali"

    No, infatti ? pi? leggera e va molto meno in versione senza kit, ci credo che ? facile, pare di leggere la prova della RSV4 2009, solo che quella pesava un p? di pi?.

    Ci vorrebbe appunto il cartaceo, perch? dopo aver snocciolato lodi sulla meccanica valutata con un motore spompo dice che nonostante i 160CV gli scappava via ovunque il posteriore, chiss? con 215 cosa ? successo e se ha iniziato a sentire i trasferimenti di carico...
    Gli scappava con la Bridgestone stradale gonfiata a 2.9, comunque credo tu abbia capito lo stesso quello che volevo intendere sul paragone fra una moto stradale e una prodotta diversamente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      No non ho capito, sopratutto il fatto che tu ritieni molto comico un confronto che tempi alla mano potrebbe invece dare risultati similari, forse hai solo errato a quotare un intervento di uno che ritiene comico il confronto assumendo che la HRC debba essere superiore e basta perch? derivata da una MotoGP, tesi senza senso...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        No non ho capito, sopratutto il fatto che tu ritieni molto comico un confronto che tempi alla mano potrebbe invece dare risultati similari, forse hai solo errato a quotare un intervento di uno che ritiene comico il confronto assumendo che la HRC debba essere superiore e basta perch? derivata da una MotoGP, tesi senza senso...
        Nell'89 anche un RC30 girava pi? o meno sugli stessi tempi di un GSX-R 750 su un circuito corto e le prendeva da una Ex-Up al Nurburgring.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No non ho capito, sopratutto il fatto che tu ritieni molto comico un confronto che tempi alla mano potrebbe invece dare risultati similari, forse hai solo errato a quotare un intervento di uno che ritiene comico il confronto assumendo che la HRC debba essere superiore e basta perch? derivata da una MotoGP, tesi senza senso...
          Ma senza senso de che?

          Sei (forse) abbastanza intelligente e preparato per conoscere e capire la differenza tra una moto fatta A MANO dal reparto corse pi? titolato al mondo e una che esce da una qualunque linea di montaggio....con tutto quello che ne deriva a livello di perfezione dei particolari,accoppiamenti,tolleranze,controllo qualit?,ecc...

          Se devi difendere ducati fai pure,a mefregancazzo...ma non smerdare prodotti che stanno su un livello diverso che fai la figura del cojone....ma l'hai fatta talmente tante volte che manco ci fai pi? caso.

          Buona continuazione.

          Comment

          X
          Working...
          X