Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 ordinata ???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by STEr1 View Post
    Questa mi ? nuova....motivo?
    Perch? ? sempre uguale a se stesso, ce l'hanno tutti e (a me) ha suscitato poche emozioni perfino il 2010 di mio fratello appena uscito...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per? la foto di copertina e giusta [emoji23] continuate a sognare ⭐️[emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qual ? il mezzo che ti ha emozionato di piu fino adesso?


        Originally posted by MiKiFF View Post
        Perch? ? sempre uguale a se stesso, ce l'hanno tutti e (a me) ha suscitato poche emozioni perfino il 2010 di mio fratello appena uscito...

        Comment


        • Font Size
          #34



          Originally posted by Tony M10 View Post
          Per? la foto di copertina e giusta [emoji23] continuate a sognare ⭐️[emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by STEr1 View Post
            Qual ? il mezzo che ti ha emozionato di piu fino adesso?
            Ci sarebbe da disquisire ore (su erogazione, dinamica di guida, prestazioni effettive eccetera) ma nel complesso direi RSV4 RF.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...embe' gran bel mezzo...a me ancora mi girano che me la sono dovuta vendere...ma caxxo che moto!!!



              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ci sarebbe da disquisire ore (su erogazione, dinamica di guida, prestazioni effettive eccetera) ma nel complesso direi RSV4 RF.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                No, la noia ? il BMW, di certo ci andrai forte, ma non quanto potresti...


                beh...se dovessi di nuovo seguire una tua indicazione come fu per la 10R 2016 che secondo te era la moto da comprare...beh...fu un flop assoluto

                era la S1000RR la moto da comprare come sempre

                la seriet? Krukka non si batte mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Oengus View Post
                  beh...se dovessi di nuovo seguire una tua indicazione come fu per la 10R 2016 che secondo te era la moto da comprare...beh...fu un flop assoluto

                  era la S1000RR la moto da comprare come sempre

                  la seriet? Krukka non si batte mi spiace
                  Eppure in tanti che la hanno sono ancora convinti di avere una bomba sotto al culo.. anche quando gli porti via le carene con la S1000RR


                  Cl?... qua hai letto? Giusto per.. http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643429

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Oengus View Post

                    la seriet? Krukka non si batte mi spiace
                    Che poi anche la Ducati ? crucca sulla carta.. solo che ci sono gli italiani che ci lavorano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eppure in tanti che la hanno sono ancora convinti di avere una bomba sotto al culo.. anche quando gli porti via le carene con la S1000RR


                      Cl?... qua hai letto? Giusto per.. http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643429
                      di motore la 10R va forte, ? il resto che fa cagare

                      ho dato un occhiata, ora ho da fare , magari dopo leggo


                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che poi anche la Ducati ? crucca sulla carta.. solo che ci sono gli italiani che ci lavorano...
                      sulla carta...nah cmq non mi interessa, non comprer? mai una ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Oengus View Post
                        di motore la 10R va forte, ? il resto che fa cagare



                        ho dato un occhiata, ora ho da fare , magari dopo leggo









                        sulla carta...nah cmq non mi interessa, non comprer? mai una ducati


                        Be? per? se hai aperto una discussione in merito e ci scrivi su? un po? ti solletica questa V4 [emoji6][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ultimamente le new entry che dalle anticipazioni dovevano sbaragliare la concorrenza hanno parecchio deluso le aspettative, l'ultima davvero buona ? stata la R1. Nel 2016 la Kawasaki, con notizie di moto stratosferica, decine di contratti e moto esaurite a gennnaio .... un pacco colossale.. Lo scorso anno Suzuki, ottima moto per carit?, ma che ? nata gi? vecchia, per non parlare della Fireblade e dei suoi cavalli 'che 'stavolta ci sono davvero'.'.
                          Ormai delle ''svolte epocali' fatte con le chiacchiere babiamo fatto indigestione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            Be? per? se hai aperto una discussione in merito e ci scrivi su? un po? ti solletica questa V4 [emoji6][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            bah insomma


                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Ultimamente le new entry che dalle anticipazioni dovevano sbaragliare la concorrenza hanno parecchio deluso le aspettative, l'ultima davvero buona ? stata la R1. Nel 2016 la Kawasaki, con notizie di moto stratosferica, decine di contratti e moto esaurite a gennnaio .... un pacco colossale.. Lo scorso anno Suzuki, ottima moto per carit?, ma che ? nata gi? vecchia, per non parlare della Fireblade e dei suoi cavalli 'che 'stavolta ci sono davvero'.'.
                            Ormai delle ''svolte epocali' fatte con le chiacchiere babiamo fatto indigestione.
                            assolutamente d'accordo

                            per questo dico che l'unica moto da prendere in considerazione ? la S1000RR
                            il resto sono chiacchiere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oengus View Post
                              bah insomma









                              assolutamente d'accordo



                              per questo dico che l'unica moto da prendere in considerazione ? la S1000RR

                              il resto sono chiacchiere


                              Ma secondo me ti sbagli la S1000 rr ha anche lei i suoi pro e contro ed il motore non ? tutto come le strade non sono tutte dritte poi sono punti di vista


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Eccomi! [emoji23][emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X