Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 ordinata ???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Oengus View Post
    293 in scia...da solo 287 max speed (bmw fanno anche 300 da sole, sempre dipende come esci e dove freni, OVVIO)

    non riesce a passarmi perch? non accelera quanto ho accelerato io , mi pare palese

    con un bmw settato a dovere si leva almeno 1,5sec , la mia sale di giri lenta, ? pur sempre una k5
    le bmw salgono da fare paura, se accelerassi con la bmw come accelero con la k5...ci sarebbe da divertirsi...la bmw ? moto seria, BMW ? seria
    ed ? abbordabile...il resto...o roba per ricconi (vedi ducati) o giapponesi che fanno ordini di materiale racing una volta ogni 6 mesi ( )
    nah, basta, la prossima moto (se mai ci sar?) 100% KRUKKA
    Sai che figata poter salvare questo messaggio quotato, tornare indietro nel tempo, che ne so al 2012-2013, e fartelo poi leggere...sarebbe un qualcosa da morire dalle risate
    Last edited by stradivari; 28-01-18, 16:29.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ok, allora aspetta 9 mesi, poi la BMW partorir? il nuovo missile, ma se una Panigale V4 ? da ricconi non credere che quella sia da poveracci eh...

      no mi basta il modello 2016/17
      aspetto occasione giusta
      ovvero un amico che se la vende

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by stradivari View Post
        Sai che figata poter salvare questo messaggio quotato, tornare indietro nel tempo, che ne so al 2012-2013, e fartelo poi leggere...sarebbe un qualcosa da morire dalle risate

        hai ragione Roberto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Sono convinto che se ti offri, BMW ti paga la per pubblicit?.
          Mi sembri un venditore di folletto tanto sei ripetitivo con gli slogan.

          Comment


          • Font Size
            #80

            [emoji106][emoji106][emoji634]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Questi si confondono, la pole ? 1,29 e rotti, son 7 secondi. Stanno un p? esagerando coi numeri

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Questi si confondono, la pole ? 1,29 e rotti, son 7 secondi. Stanno un p? esagerando coi numeri

                Che in una pista pi? lunga tipo il Mugello, possono diventare anche 8-9... E se la pole MotoGP al mugello ? 46,5, ecco che un tempo sull'1:54-55 ? cmq notevolissimo, pur fatto da un pilota vero come Valia e con moto si stradale ma con scarico aperto e gomme slick. Che, se ho capito bene, sono quelle con cui Valia a Valencia ha girato in 36,8... o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Allora... altri ordini? Stanno facendo un p? di sconto? O vi dicono che le base arriveranno a dicembre e tutti sotto con le V4S?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Sono convinto che se ti offri, BMW ti paga la per pubblicit?.
                    Mi sembri un venditore di folletto tanto sei ripetitivo con gli slogan.
                    ma che vuoi ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X