Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 ordinata ???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mah...io da possessore di S1000RR dico che non mi frega un caz se la V4 va forte x? a me piace il BMW, punto[emoji4]

    Migliore o peggiore de che ?? Ognuno fa bene a prendere la moto che lo emoziona di pi? e non vuol dire che questa ? perfetta [emoji4]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Oengus View Post
      bah insomma




      assolutamente d'accordo

      per questo dico che l'unica moto da prendere in considerazione ? la S1000RR
      il resto sono chiacchiere
      Guarda che la s1000rr c'? dal 2010, anzi inverno 2009 per la precisione, quante ne hai avute da allora?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Yellow82 View Post
        Mah...io da possessore di S1000RR dico che non mi frega un caz se la V4 va forte x? a me piace il BMW, punto[emoji4]

        Migliore o peggiore de che ?? Ognuno fa bene a prendere la moto che lo emoziona di pi? e non vuol dire che questa ? perfetta [emoji4]



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Ogni scarrafone ? bello a mamma sua [emoji23][emoji23][emoji106]ad ognuno la moto che gli piace [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Eppure in tanti che la hanno sono ancora convinti di avere una bomba sotto al culo.. anche quando gli porti via le carene con la S1000RR
          Tipo qui?

          [YOUTUBE]DeudaAqsBoc[/YOUTUBE]

          Secondo e sesto minuto, R1 con Y e terminale Exan appena rodata contro un paio di BMW con akra completo.

          Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 12:44.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se non fosse per l assistenza assente e incompetente e la casa madre che lascia un po a desiderare sotto certi aspetti...a oggi per me la RSV4 ? imbattibile...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tipo qui?

              [YOUTUBE]DeudaAqsBoc[/YOUTUBE]

              Secondo e sesto minuto, R1 con Y e terminale Exan appena rodata contro un paio di BMW con akra completo.


              dico se vuoi ti posto qualche onboard dove svernicio R1 , Ducati , BMW e Kawasaki con la mia K5 eh
              non sono certo questi i parametri di riferimento :gaen:

              Originally posted by MiKiFF View Post
              Guarda che la s1000rr c'? dal 2010, anzi inverno 2009 per la precisione, quante ne hai avute da allora?

              purtroppo nessuna, sbagliando ho continuato a dare fiducia a Kawasaki...ma ora basta JAPPI
              per? l'ho guidata e so di cosa stiamo parlando

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vabb? miki quello al minuto 6 ha mancato la marcia, si ? piantato di botto, lo passavi pure con la Balilla tre marce

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  dico se vuoi ti posto qualche onboard dove svernicio R1 , Ducati , BMW e Kawasaki con la mia K5 eh
                  Fallo dai, tu che parti 20 metri dietro alla bucine e passi in rettilineo R1 2015 o 1299 o BMW col K5, sono curioso.



                  Il succo ? che la BMW ERA la pi? veloce, ora ha stessi cv delle altre (anche meno di Ducati e Aprilia di serie) ed ? tra le pi? pesanti e di ciclistica ? sempre stata facile ma non il massimo.

                  Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 13:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Per? sta di fatto che gli altri ci hanno messo 8 anni per provare ad eguagliare, e manco ci sono riusciti del tutto.
                    vabb? essere 'partito contro' ma si deve essere obiettivi, se esiste una pietra miliare degli ultimi 20 anni, ? solo Bmw. Ed il fatto che ia ancora competittiva dopo 10 anni la dice lunga sulla bont? del progetto. Gli altri fanno chiacchiere e proclami, questi sono arrivati senza avere nessuna esperienza di supersportive ed hanno ridicoizzato la concorrenza. Poi si potr? dire che i giapponesi erano fermi ecc ecc, sta di fatto che anche quando si sono mossi non sono certo stati capaci di scavare il solco, hanno solo inseguito... a fatica., visto che con progetti di 6/7 anni pi? recenti ancora stanno dietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Blade non 8 anni ma 5 comunque ci? che dici ? ci? che per primo ho detto io nel 2010 dopo che ho pagato quasi un millino per partecipare all'anteprima al Mugello della s1000rr con Valia istruttore.

                      Usa il tasto cerca se vuoi verificare, post in BMW.

                      Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non ho trovato la mia recensione del BMW ma questo s?:

                        http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=417529

                        Come si ? visto ? andata diversamente, crisi o altro i giappy (tranne kawa che per? ha perso i medi con la 2011) per recuperare ci han messo un bel p?, almeno quanto Aprilia a prendere quei 20cv in pi? con la RF.

                        Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 13:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ora sbircio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Fallo dai, tu che parti 20 metri dietro alla bucine e passi in rettilineo R1 2015 o 1299 o BMW col K5, sono curioso.



                            Il succo ? che la BMW ERA la pi? veloce, ora ha stessi cv delle altre (anche meno di Ducati e Aprilia di serie) ed ? tra le pi? pesanti e di ciclistica ? sempre stata facile ma non il massimo.

                            fammeli cercare, ma mi ? capitato un sacco di volte di sverniciare tutte le suddette moto, non ? certo perch? la mia ? pi? potente
                            dipende da come esci dalla bucine
                            per questo ti dico che ? inutile postare sti video
                            non dimostrano nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Merde si ma non poveri come la merda..
                              ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post
                                fammeli cercare, ma mi ? capitato un sacco di volte di sverniciare tutte le suddette moto, non ? certo perch? la mia ? pi? potente
                                dipende da come esci dalla bucine
                                per questo ti dico che ? inutile postare sti video
                                non dimostrano nulla
                                Si vabbeh ma mica si parla di mongoloidi che escono male o non tirano le marce ma di Stradivari e Mip che vanno come me eh, siamo usciti circa uguale solo che la Yamaha ai 9.000 ha una schiena da paura e riprende facile i 20 metri di distanza e poi ne ha circa uguale in rettilineo anche senza completo.

                                Non siamo nel 2009 n? nel 2014, ma nel 2018, se vuoi prendere BMW prendila, ma c'? oggettivamente di meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X